sabato 8 marzo...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: sabato 8 marzo...
Giulia ha scritto:ma si va a vedere il Merlo che recita?
buona idea ....simo trovaci i biglietti...GRATIS
ora...perchè t'ha dato due fiori....
solo se recita a san donnino!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Giulia ha scritto:ma si va a vedere il Merlo che recita?
...nella parte dell'uccello...
Jack ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Giulia ha scritto:ma si va a vedere il Merlo che recita?
...nella parte dell'uccello...
e in quale altrimenti......
Si, recita del merlo. Anche se io i fiori non l'ho presi. Basta evitare il Posta. Almeno per me.
Ospite- Ospite
Maestrina ha scritto:Si, recita del merlo. Anche se io i fiori non l'ho presi. Basta evitare il Posta. Almeno per me.
NOOOOO!!!!! come evitare il POSTA?!?!?! Malissimo questa cosa.... io devo farmi un cuba da corsa....
Io passerei volentieri. O meglio: volentieri preferirei essere festeggiata in altro modo. Poi, chissà se proprio venissi pregata e conquistata con un bellissimo mazzo di mimose??? Per qualche giorno così risparmierei pure su candele profumate ed incensi. Cacchio !! E sepoi mi scappano le libellule dal soffitto?? Meglio non rischiare. Salto il Posta
Ospite- Ospite
Maestrina ha scritto:Io passerei volentieri. O meglio: volentieri preferirei essere festeggiata in altro modo. Poi, chissà se proprio venissi pregata e conquistata con un bellissimo mazzo di mimose??? Per qualche giorno così risparmierei pure su candele profumate ed incensi. Cacchio !! E sepoi mi scappano le libellule dal soffitto?? Meglio non rischiare. Salto il Posta
E che cavolo!! pretenziose ste libellule....incenso, profumi e allergia alle mimose!!
io voglio allevare solo animali che si nutrono di alcolici...come questo
...e poi gli incensi e le candele mica sono per le libellule?? E speriamo pure per me che tutti gli ANIMALI che si nutrono solo di alcool e che varcheranno la porta di casa....non diventino così. Povera maestrina sennò
Ospite- Ospite
Maestrina ha scritto:...e poi gli incensi e le candele mica sono per le libellule?? E speriamo pure per me che tutti gli ANIMALI che si nutrono solo di alcool e che varcheranno la porta di casa....non diventino così. Povera maestrina sennò
Ok ragazzi....con questa ci ha eliminati tutti.....nn vedremo mai le libellule della maestrina
Jack ha scritto:Maestrina ha scritto:Io passerei volentieri. O meglio: volentieri preferirei essere festeggiata in altro modo. Poi, chissà se proprio venissi pregata e conquistata con un bellissimo mazzo di mimose??? Per qualche giorno così risparmierei pure su candele profumate ed incensi. Cacchio !! E sepoi mi scappano le libellule dal soffitto?? Meglio non rischiare. Salto il Posta
E che cavolo!! pretenziose ste libellule....incenso, profumi e allergia alle mimose!!
io voglio allevare solo animali che si nutrono di alcolici...come questo
Non per nulla il gatto è un animale intelligente......nn solo beve birra, ma lo fa anche steso sul divano a vedere la tv!!!!!
Maestrina ha scritto:preferirei essere festeggiata in altro modo. Poi, chissà se proprio venissi pregata e conquistata con un bellissimo mazzo di mimose???
MA SEI MATTA?!?!?!? E ORA SE ACCAPA IL PRESI IL CHE SUCCEDE?????
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Maestrina ha scritto:preferirei essere festeggiata in altro modo. Poi, chissà se proprio venissi pregata e conquistata con un bellissimo mazzo di mimose???
MA SEI MATTA?!?!?!? E ORA SE ACCAPA IL PRESI IL CHE SUCCEDE?????
Argomenti simili
» PROGRAMMA SABATO 8 MARZO
» OGGI 19 marzo
» MARZO PROGRAMMI DEL GRUPPO
» Venerdì questo 27 marzo
» CANASTA LUNEDI' 17 MARZO
» OGGI 19 marzo
» MARZO PROGRAMMI DEL GRUPPO
» Venerdì questo 27 marzo
» CANASTA LUNEDI' 17 MARZO
Pagina 1 di 1