CINEMA
+3
Vega
Terence
Jack
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CINEMA
Apro questa sezione per dare un'indicazione sui film visti al cinema ed evitare inculate.
Naturalmente il tutto evitando di menzionare trama (...beh per i film di Dome non c'è problema) e finale.
Inizio con "NON è UN PAESE PER VECCHI" vincitore dell'Oscar, per me delusione, visto ieri VOTO 5,5
Naturalmente il tutto evitando di menzionare trama (...beh per i film di Dome non c'è problema) e finale.
Inizio con "NON è UN PAESE PER VECCHI" vincitore dell'Oscar, per me delusione, visto ieri VOTO 5,5
Re: CINEMA
Terence ha scritto:Viene nessuno stasera a vedere RAMBO IV???
ho già visto il 5 scaricato da dome....
Jack ha scritto:Terence ha scritto:Viene nessuno stasera a vedere RAMBO IV???
ho già visto il 5 scaricato da dome....
Rambo 5 è da Oscar!!
Jack ha scritto:c'è qualcuno che può fare una recenzione su PARLAMI D'AMORE MA NON VI DIRò MAI CHI è....
C'è qualcun'altro che può farla su SCUSA MA TI CHIAMO AMORE ma come sai non faccio mai nomi su questo forum!!
Parlami d'amore fa cagare e in + quell' idiota di muccino recita come in cento vetrine.... Sweeney todd è favoloso e tim è il number 1.... rambo IV, mah!!!!! scusa se ti chiamo amore è inguardabile; c'è raul senno' nessuno si degnava di spendere 7 euro, io sn stata la prima a cadere in questo tranello!!!!.... Domandate a coimbrino!!!!.... cn 30 giorni al buio mi sn caata in mano, almeno si è scatenata una reazione!!!!! questo è quanto!!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto: cn 30 giorni al buio mi sn caata in mano, almeno si è scatenata una reazione!!!!! questo è quanto!!!!!
La reazione era dovuta alla paura che il film generava oppure allo schifo che faceva??
ALLA PAURA CHE IL FILM GENERAVA.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
30 giorni di buio lo consiglio vivamente a chi piace il genere horror.....è uno dei pochi che fa davvero giacomo!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
30 giorni di buio lo consiglio vivamente a chi piace il genere horror.....è uno dei pochi che fa davvero giacomo!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
VISTO PERSEPOLIS VOTO 7
Cartone animato sulla vita in Iran, detto così sembrerebbe palloso invece è carino.
Vincitore dell'oscar 2008 davanti a Ratatouille (favoritissimo)
Premiato a Cannes
Cartone animato sulla vita in Iran, detto così sembrerebbe palloso invece è carino.
Premiato a Cannes
Jack ha scritto:VISTO PERSEPOLIS VOTO 7
Premiato a Cannes
Non avrei mai detto........sara visonato in DVD o in DomeVD
Lord ha scritto:Jack ha scritto:VISTO PERSEPOLIS VOTO 7
Premiato a Cannes
Non avrei mai detto........sara visonato in DVD o in DomeVD
DOME PRENDI NOTA. MAGARI A STO GIRO SI VEDE UN BEL FILM A CARTONI!!
Visto prospettive per un delitto. Era tanto che non vedevo azione del genere. Da vedere anche solo per una scena...che non vi dico. VOTO 7
Vega ha scritto:Visto prospettive per un delitto. Era tanto che non vedevo azione del genere. Da vedere anche solo per una scena...che non vi dico. VOTO 7
Sono appena tornato dal cinema dove ho visto "Prospettive per un Delitto".
Confermo il voto del Vega.........Spero però che presto tutti l'abbiano visto cosi da poter commentare una cosa.....che mi rode tantissimo...
Lord ha scritto:Vega ha scritto:Visto prospettive per un delitto. Era tanto che non vedevo azione del genere. Da vedere anche solo per una scena...che non vi dico. VOTO 7
Confermo il voto del Vega.........Spero però che presto tutti l'abbiano visto cosi da poter commentare una cosa.....che mi rode tantissimo...
grande ECTO............ma cosa ti rode, l'aver ringambato il cOMPLECARLO?
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Lord ha scritto:Vega ha scritto:Visto prospettive per un delitto. Era tanto che non vedevo azione del genere. Da vedere anche solo per una scena...che non vi dico. VOTO 7
grande ECTO............ma cosa ti rode, l'aver ringambato il cOMPLECARLO?
Passare il CompleCarlo tutto fasciato invece che sfasciato nn mi spiegava nulla!!!
Jack ha scritto:
ECCO IL LORD ADESSO
...E QUANDO SI TOGLIERà LE BENDE....
JACK MI FAI MORIRE!!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
IL PETROLIERE
Ho visto il petroliere. Voto 7. Soprattutto grazie ad una grande performance di Daniel Day Lewis!!!
Pagina 1 di 1