ESORDIO
+5
Paura
Terence
Vega
Lord
drea
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ESORDIO
stasera dopo una lunga assenza x infotunio al ginocchio ...(2 annetti e un legamento rotto) riprovo a rigiocare a calcetto....
x chi vuole venire a vedermi ore 21 a monlungo ...siete tutti invitati....
Re: ESORDIO
credevo che tu avvertissi il carrofunebre......mi perdi colpi MILADYLord ha scritto:AVVISO IL 118 CHE SI TENGANO PRONTI !!!!!!!
....grazie ma spero che ......
Chiunque vada a vedere l'esordio del Puccia è pregato vivamente di portare Cellulari UMTS, Videocamere e qualsiasi strumento adatto a registrazioni ambientali. E' importante registrare i suoi 5 secondi di gioco.
Vega ha scritto:Chiunque vada a vedere l'esordio del Puccia è pregato vivamente di portare Cellulari UMTS, Videocamere e qualsiasi strumento adatto a registrazioni ambientali. E' importante registrare i suoi 5 secondi di gioco.
E la sua gloriosa morte......ehhhh
DATA LA CRUDEZZA DELLE IMMAGINI A CUI POTRETE ASSISTERE LA VISIONE DI QUESTA PARTITA E' DESTINATA AD UN PUBBLICO DI SOLI ADULTI.
GRAZIE.
GRAZIE.
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
drea ha scritto:stasera dopo una lunga assenza x infotunio al ginocchio ...(2 annetti e un legamento rotto) riprovo a rigiocare a calcetto....
2 cose:
- monlungo è in puccese ed è un incrocio tra MONTALE e PONTELUNGO?!?!?!?
- MA ALLORA VUOI PROPRIO SFIDARE LA MORTE!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
[quote="AsbestoMAN- monlungo è in puccese ed è un incrocio tra MONTALE e PONTELUNGO?!?!?!?
[/quote]
demente stavo per scriverlo io!!!
[/quote]
Jack ha scritto:[quote="AsbestoMAN- monlungo è in puccese ed è un incrocio tra MONTALE e PONTELUNGO?!?!?!?
demente stavo per scriverlo io!!! [/quote]
allora dementi non venite a fare 2 risate????????????????????
drea ha scritto:Jack ha scritto:[quote="AsbestoMAN- monlungo è in puccese ed è un incrocio tra MONTALE e PONTELUNGO?!?!?!?
allora dementi non venite a fare 2 risate????????????????????[/quote]
mai!!!
drea ha scritto:stasera dopo una lunga assenza x infotunio al ginocchio ...(2 annetti e un legamento rotto) riprovo a rigiocare a calcetto....
ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!
e poi tu ti puoi ricandidare per l'Adrena.....
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
torben ha scritto:drea ha scritto:stasera dopo una lunga assenza x infotunio al ginocchio ...(2 annetti e un legamento rotto) riprovo a rigiocare a calcetto....
QUESTA è BELLINA......a vedere sandro ,il vega,e lorenzo....discutere....
drea ha scritto:Jack ha scritto:[quote="AsbestoMAN- monlungo è in puccese ed è un incrocio tra MONTALE e PONTELUNGO?!?!?!?
allora dementi non venite a fare 2 risate????????????????????[/quote]
MA DOVE A MONTALE, MONTEMURLO O PONTELUNGO??????
AsbestoMAN- Trapassato
drea ha scritto:torben ha scritto:drea ha scritto:stasera dopo una lunga assenza x infotunio al ginocchio ...(2 annetti e un legamento rotto) riprovo a rigiocare a calcetto....
IO CI METTEREI ANCHE IL PRESIDENTE...A DISCUTERE CON SCIAMBOLA!!!!
P.S.
MAGARI IL PROX ANNO CI SARANNO PIU' RITORNI....
IL 23 ERA TORNATO A GIOCARE....QUINDI CHISSA'.....ANCHE ALTRI POTREBBERO...
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
torben ha scritto:drea ha scritto:torben ha scritto:drea ha scritto:stasera dopo una lunga assenza x infotunio al ginocchio ...(2 annetti e un legamento rotto) riprovo a rigiocare a calcetto....
P.S.
come si dice...le vie del signore sono infinite..........
ME NE VADO A GIOCARE ......vi saluto tutti e in modo particolare la puttanella
di DOME....
di DOME....
noooooooo... non ho potuto dare l'estremo saluto alla puccetta.
..ma forse su glock! trovo come parlare con il mondo dei ginocchi infranti..
ossia dei DEMENTI!!!
..ma forse su glock! trovo come parlare con il mondo dei ginocchi infranti..
ossia dei DEMENTI!!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
drea ha scritto:ME NE VADO A GIOCARE ......vi saluto tutti e in modo particolare la puttanella
di DOME....
RIPOSA IN PACE!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
drea ha scritto:torben ha scritto:drea ha scritto:torben ha scritto:
P.S.
come si dice...le vie del signore sono infinite..........
Le vie del Signore...provate a seguirne una e poi ditemi dove arrivate!!!
PARTITA DI IERI SERA
Amici miei mi dispiace deludervi ma il nostro amico Drea ha esordito benissimo!
BRAVO DREA!
A parte il fatto che mentre l'azione del gioco era da una parte del campo dall'altra c'erano due giocatori a terra senza motivo apparente e indovinate chi erano
Uno era Drea e l'altro l'avversario in quanto mentre correvano ad Andrea gli si sono arrotolate le gambe con quelle dell'avversario e inevitabilmente sono caduti entrambi a terra!
Andrea poi è andato a spiegare all'arbitro l'accaduto, ma quest'ultimo non capendo bene il "PUCCESE" ha fatto necessità virtù ed ha ammonito entrambi!!!
Bastava avere un traduttore universale e fare capire all'arbitro che secondo Andrea il contatto c'era stato da tergo . . . scusa Andrea intendevo dire da dietro!
Fare tutta la telecronica dei vari eventi della partita sarebbe spassosissimo ma richiederebbe troppo tempo!
Comunque grazie di nuovo ad Andrea di "esistere" e soprattutto di essere venuto a giocare.
Alla prossima partita!!!
TERENCE
BRAVO DREA!
A parte il fatto che mentre l'azione del gioco era da una parte del campo dall'altra c'erano due giocatori a terra senza motivo apparente e indovinate chi erano
Uno era Drea e l'altro l'avversario in quanto mentre correvano ad Andrea gli si sono arrotolate le gambe con quelle dell'avversario e inevitabilmente sono caduti entrambi a terra!
Andrea poi è andato a spiegare all'arbitro l'accaduto, ma quest'ultimo non capendo bene il "PUCCESE" ha fatto necessità virtù ed ha ammonito entrambi!!!
Bastava avere un traduttore universale e fare capire all'arbitro che secondo Andrea il contatto c'era stato da tergo . . . scusa Andrea intendevo dire da dietro!
Fare tutta la telecronica dei vari eventi della partita sarebbe spassosissimo ma richiederebbe troppo tempo!
Comunque grazie di nuovo ad Andrea di "esistere" e soprattutto di essere venuto a giocare.
Alla prossima partita!!!
TERENCE
Terence ha scritto:Amici miei mi dispiace deludervi ma il nostro amico Drea ha esordito benissimo!
BRAVO DREA!
Alla prossima partita!!!
TERENCE
Ahahaha...ok questo però non fa ridere. Dai raccontaci cos'è successo dopo.. Al pronto soccorso...
Terence ha scritto:AL PRONTO SOCCORSO!!! ALLORA NON LO SAPEVI CHE PURTROPPO . . .
Davvero??? hai il filmato?? se non lo hai fatto...
Vega ha scritto:Terence ha scritto:AL PRONTO SOCCORSO!!! ALLORA NON LO SAPEVI CHE PURTROPPO . . .
Davvero??? hai il filmato?? se non lo hai fatto...
Che riposi in pace
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2