LA CASA AL MARE!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA CASA AL MARE!!!
Il Meo mi ha comunicato che molto probabilmente già da questo sabato 29/03/08 avremo la casa al mare. Il che significa: pampero, discoteca, sbronze, sbronze, sbronze, sbronze, cene in casa, sbronze, sbronze, tra un po' anche un po' di spiaggia, sbronze, sbronze...insomma avete capito!!
Re: LA CASA AL MARE!!!
UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO NELLA CASA DOVE IL TEMPO SI E ' FERMATO!!!! COSI' LA SI CHIAMAVA NELL'ANNO 2005.....E PENSO PROPRIO CHE IL MEO E IL GIOVA FARANNO RIVIVERE I FASTI DI ALLORA!!!!
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Vega ha scritto:Il Meo mi ha comunicato che molto probabilmente già da questo sabato 29/03/08 avremo la casa al mare. Il che significa: pampero, discoteca, sbronze, sbronze, sbronze, sbronze, cene in casa, sbronze, sbronze, tra un po' anche un po' di spiaggia, sbronze, sbronze...insomma avete capito!!
MI SA' CHE QUESTO FINE SALTERO'.............................
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Stasera ci troviamo verso le 22.45 in sala per parlare della casa al mare, tutta la roba da portare, soldi da dare, spesa da fare ecc.
Vega ha scritto:Stasera ci troviamo verso le 22.45 in sala per parlare della casa al mare, tutta la roba da portare, soldi da dare, spesa da fare ecc.
STASERA NN POSSO...
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Stasera ci troviamo verso le 22.45 in sala per parlare della casa al mare, tutta la roba da portare, soldi da dare, spesa da fare ecc.
STASERA NN POSSO...
DOME STAI DIVENTANDO PEGGIO DEL LORD!!!
IO SE SABATO C'è la cena CIS TO PENSANDO ALLA GRANDE!!! però voglio dormire col Puccia...
Jack ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Stasera ci troviamo verso le 22.45 in sala per parlare della casa al mare, tutta la roba da portare, soldi da dare, spesa da fare ecc.
STASERA NN POSSO...
DOME STAI DIVENTANDO PEGGIO DEL LORD!!!
chi
AsbestoMAN- Trapassato
Vega ha scritto:Per venerdì sera obbligatorio dare al Meo 291 euro a testa a saldo dell'affitto!!
si e io vorrei una lamborghini diablo.....................
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Per venerdì sera obbligatorio dare al Meo 291 euro a testa a saldo dell'affitto!!
si e io vorrei una lamborghini diablo.....................
Dome fatti bastare la Lambretta che hai...che già con quella sei troppo qualcuno!!
Vega io i soldi ve li porto domani prima di partire anche perche' sono partito(di cervello e' ujn bel po') ma che ci vuoi fare o cosi' o poposky' e non ritorno piu' a casa perche' fino alle dieci ho il corso e quindi non sono stato a portarmeli dietro.Quindi. at the end of the day, che vuol dire, alla fine dei conti in via definitiva, in fin dei conti vedi sta crescendo il mio inglese, shamby made english, the language mom(lingua madre)etc.etc. ci si vede dopo il corso se passo da voi per ora non lo so o ci si sente domani verso mezzogiorno o prima e ti porto i soldi o vengo anch'io al mare tanto i think che andrete nel pomeriggio comunque ci si sente
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Vega io i soldi ve li porto domani prima di partire anche perche' sono partito(di cervello e' ujn bel po') ma che ci vuoi fare o cosi' o poposky' e non ritorno piu' a casa perche' fino alle dieci ho il corso e quindi non sono stato a portarmeli dietro.Quindi. at the end of the day, che vuol dire, alla fine dei conti in via definitiva, in fin dei conti vedi sta crescendo il mio inglese, shamby made english, the language mom(lingua madre)etc.etc. ci si vede dopo il corso se passo da voi per ora non lo so o ci si sente domani verso mezzogiorno o prima e ti porto i soldi o vengo anch'io al mare tanto i think che andrete nel pomeriggio comunque ci si sente
Great Shamby...Grande Sandro... Se ce la fai passa pure dopo il corso stasera...e x domani sicuramente si va nel primo pomeriggio, tipo verso le 14.30...
POPOSKY.......................................................
IMPORTANTE
VOGLIO RICORDARE QUANTO SOTTO!
Vega ha scritto:Per venerdì sera obbligatorio dare al Meo 291 euro a testa a saldo dell'affitto!!
Pagina 1 di 1