cena sabato
+2
Vega
drea
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
cena sabato
IN RICORDO DEL SIG. TASI
x sabato che ne dite di una cenetta a base di carnaccia e salcicciaccia alla brace??????????????????????????????
io porto il barbecue .....naturalmente ingresso libero a tutti....
Ultima modifica di drea il Mer 30 Apr - 13:13 - modificato 1 volta.
Re: cena sabato
grigliata in memorial del tasi?!?!?
ok. ci sto!!
x matacca, allora hai trovato il barbecue???
ok. ci sto!!
x matacca, allora hai trovato il barbecue???
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Cavolo mi piacerebbe anche a me... ho un matrimonio a monsummano il giorno, se ce la fo tiro dritto e vi vengo a trovare!
(notare il salsicciotto in basso a sinistra)
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
drea ha scritto:naturalmente ingresso libero a tutti.... [/b][/size]
CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
UNA FESTA IN RICORDO DEL SIGNOR TASI?!? COME PROPRIETARIO PER USUCAPIONE DEL SUO POSTO NON POSSO MANCARE
E SOPRATTUTTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE E 500,00 VOLTE GRAZIE SIGNOR TASI!!!!
E SOPRATTUTTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE E 500,00 VOLTE GRAZIE SIGNOR TASI!!!!
Coimbrino ha scritto:Cavolo mi piacerebbe anche a me... ho un matrimonio a monsummano il giorno, se ce la fo tiro dritto e vi vengo a trovare!
è la parte migliore del maiale.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Vorrei offendere chiunque...quindi andate tutti a fanculo...
P.S.: prima di offendermi guardate l'ora del mio post e considerate che sono sfasciato...
P.S.: prima di offendermi guardate l'ora del mio post e considerate che sono sfasciato...
Vega ha scritto:Vorrei offendere chiunque...quindi andate tutti a fanculo...
non sei ancora in posizione zen?? allora non eri proprio qualcuno!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Vega ha scritto:Vorrei offendere chiunque...quindi andate tutti a fanculo...
O CHE HAI TROVATO IL PC NELLO STANZINO DELLE SCARPE?!?
Jack ha scritto:Vega ha scritto:Vorrei offendere chiunque...quindi andate tutti a fanculo...
O CHE HAI TROVATO IL PC NELLO STANZINO DELLE SCARPE?!?
SECONDO ME E' LO STANZINO DELLE SCARPE CON DENTRO IL PC CHE HA TROVATO IL VEGA!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Coimbrino ha scritto:Cavolo mi piacerebbe anche a me... ho un matrimonio a monsummano il giorno, se ce la fo tiro dritto e vi vengo a trovare!
Ottima grigliata. E visto che sabato festeggiamo pure il compleanno dell'Alice...potrebbe essere un perfetto regalo culinario. Allora aggiudicato!!! Domani sera tutte in villa per la vostra felicità. Ovviamente veniamo prima di cena...macchèèè, mica per partecipare ad alcuna preparazione, ma per rimediare una doccia calda.
Ospite- Ospite
Maestrina ha scritto:Coimbrino ha scritto:Cavolo mi piacerebbe anche a me... ho un matrimonio a monsummano il giorno, se ce la fo tiro dritto e vi vengo a trovare!
Ottima grigliata. E visto che sabato festeggiamo pure il compleanno dell'Alice...potrebbe essere un perfetto regalo culinario. Allora aggiudicato!!! Domani sera tutte in villa per la vostra felicità. Ovviamente veniamo prima di cena...macchèèè, mica per partecipare ad alcuna preparazione, ma per rimediare una doccia calda.
ok voi signorine vi fate la doccetta e poi tutti a prendere un aperitivo ...a fare la massaia di casa ci lasciamo.... [/b
[b]
IL SIG. TASI
drea ha scritto:Maestrina ha scritto:Coimbrino ha scritto:Cavolo mi piacerebbe anche a me... ho un matrimonio a monsummano il giorno, se ce la fo tiro dritto e vi vengo a trovare!
Affare fatto La decisione però non spetta a me. Deciderà l'Alice cosa fare. Comunque voi eravate contemplati, anche se l'avevamo informata della vostra cena. Sentiamoci domani per decidere come,dove e quando ci vediamo. Ovviamente la condizione doccia è intoccabile ed inoppugnabile.
ok voi signorine vi fate la doccetta e poi tutti a prendere un aperitivo ...a fare la massaia di casa ci lasciamo.... [/b
[b]
IL SIG. TASI
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» CENA SABATO 15
» CENA DI SABATO... A BRUNELLO
» SABATO 15/03/08 CENA + POSTA .
» CENA SABATO SERA!
» SABATO CENA SAN VIVALDO
» CENA DI SABATO... A BRUNELLO
» SABATO 15/03/08 CENA + POSTA .
» CENA SABATO SERA!