FERIE AGOSTO 2008
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
FERIE AGOSTO 2008
MI SEMBRA OPPORTUNO BUTTARE GIU' UN PO DI IDEE SUL DA FARSI.....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Re: FERIE AGOSTO 2008
Io prenderei in considerazione due cose e cioè di valutare di rimanere in Italia e perchè no prendere le ferie la settimana che c'è il grande Jack.
Hai chiesto di buttare delle idee e quindi ho detto le mie!
Terence ha scritto:Io prenderei in considerazione due cose e cioè di valutare di rimanere in Italia e perchè no prendere le ferie la settimana che c'è il grande Jack.
grande terence!!!
io sicuramente in italia non rimango......chi si vuole aggregare......
mete ipotizzate: capo verde - tunisia - messico (ci vogliono 1.600 euri x 14 gg...)
Ultima modifica di AsbestoMAN il Ven 9 Mag - 18:05 - modificato 1 volta.
AsbestoMAN- Trapassato
Io sono d'accordo con Terence, preferisco l'Italia e per una settimana massimo 10 giorni.
Comunque la mia valutazione verrà fatta dando priorità alle 3 T
Vega ha scritto:Io sono d'accordo con Terence, preferisco l'Italia e per una settimana massimo 10 giorni.
allora italia bocciata a priori!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Dome io ci sono già stato in tutte le mete che hai scritto e sinceramente mai mi sono divertito come in Italia (Milano Marittima, Sardegna, Elba ecc...) poi ha ragione il Vega lui cerca le tre T mentre io mi basta la compagnia giusta!
Terence ha scritto:Dome io ci sono già stato in tutte le mete che hai scritto e sinceramente mai mi sono divertito come in Italia (Milano Marittima, Sardegna, Elba ecc...) poi ha ragione il Vega lui cerca le tre T mentre io mi basta la compagnia giusta!
con il dovuto RESPECT....paragonare i caraibi e la tunisia a milano marittima e le altre due isolacce........mi sembra un po azzardato!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
SONO LE PERSONE CON CUI SIAMO CHE CONTANO!!!
CMQ VAI PURE HAI LA MIA BENEDIZIONE VISTO CHE IL BELLO E BRUTTO E' SOGGETTIVO!
CMQ VAI PURE HAI LA MIA BENEDIZIONE VISTO CHE IL BELLO E BRUTTO E' SOGGETTIVO!
Terence ha scritto:Io prenderei in considerazione due cose e cioè di valutare di rimanere in Italia e perchè no prendere le ferie la settimana che c'è il grande Jack.
GRAZIE AMICO MIO!!!!
Secondo me il problema di tunisia, marocco e messico e che vai a rinchiuderti in un villaggio. I villaggi sono tutti uguali. Spendi 2000 euro quando te ne bastano 500 per andare a sharm, nel solito villaggio per giunta!!
Sono d'accordo con Carlo, la compagnia è quella che conta, quindi le T diventano 4 (trinciante, trinciamento, trombare e new entry i TRINCIATI), i posti di mare alla fine sono tutti uguali, e in ogni vacanza abbiamo fatto alla fine le stesse cose di sempre indipendentemente dal posto.
Comunque io non mi tiro indietro da nulla. La prossima settimana andrò a prendere info per un paio di destinazioni e vi aggiorno.
Sono d'accordo con Carlo, la compagnia è quella che conta, quindi le T diventano 4 (trinciante, trinciamento, trombare e new entry i TRINCIATI), i posti di mare alla fine sono tutti uguali, e in ogni vacanza abbiamo fatto alla fine le stesse cose di sempre indipendentemente dal posto.
Comunque io non mi tiro indietro da nulla. La prossima settimana andrò a prendere info per un paio di destinazioni e vi aggiorno.
DOME, IO VERREI OVUNQUE... !!!!!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Argomenti simili
» FERIE
» FERIE
» 31/10/2008---02/11/2008 MADRID!!!
» MARTEDI 19 AGOSTO
» Mercoledi 20 Agosto......che fare?
» FERIE
» 31/10/2008---02/11/2008 MADRID!!!