Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE?

3 partecipanti

Andare in basso

MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? Empty MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE?

Messaggio  Coimbrino Mar 13 Mag - 10:56

IMPORTANTE!!

Da oggi sarà visualizzato sulla base della prima pagina del forum chi compirà gli anni nei prossimi 30 giorni, così potremo vedere:
- gli anni dei membri
- i compleanni
- e l'avvicendarsi di tale data
per cortesia inserite nel profilo la data di nascita, per i nuovi utenti sarà obbligatorio!

dopo esservi connessi --- cliccate su PROFILO --- nella prima pagina in fondo inserite la data[b]

Ultima modifica di Coimbrino il Ven 16 Mag - 12:14 - modificato 3 volte.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Torna in alto Andare in basso

MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? Empty Re: MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE?

Messaggio  Coimbrino Gio 15 Mag - 17:09

Mi mancano i seguenti utenti chi lo sa scriva la giorno mese e anno

Lucia
Croci
Goras
zirconia
Lulu
Leporatti
Pittore
Ada
Paura
Maestrina
Dott.ssa
Nic Tesi
Riccardino
Princess
Guru

Ultima modifica di Coimbrino il Gio 15 Mag - 17:17 - modificato 1 volta.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? Empty Re: MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE?

Messaggio  Ospite Ven 16 Mag - 20:20

La data di nascita della dottoressa è 02/O5/79. In ritardo per qualsiasi celebrazione. Meno male che ci sono le amiche maestrine. cheers Per quanto riguarda la sottoscritta (ovvero maestrina) la data di nascita,aimeh, è la seguente: 26/06/78??? Notare quanti sonooooooooo MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 286446 scratch

Ospite
Ospite

Messaggio  drea Ven 16 Mag - 20:30

Maestrina ha scritto:La data di nascita della dottoressa è 02/O5/79. In ritardo per qualsiasi celebrazione. Meno male che ci sono le amiche maestrine. cheers Per quanto riguarda la sottoscritta (ovvero maestrina) la data di nascita,aimeh, è la seguente: 26/06/78??? Notare quanti sonooooooooo MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 286446 scratch

quanti??????????????????????????????????????

dome prenota ......il

MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Ospite Ven 16 Mag - 20:45

drea ha scritto:
Maestrina ha scritto:La data di nascita della dottoressa è 02/O5/79. In ritardo per qualsiasi celebrazione. Meno male che ci sono le amiche maestrine. cheers Per quanto riguarda la sottoscritta (ovvero maestrina) la data di nascita,aimeh, è la seguente: 26/06/78??? Notare quanti sonooooooooo MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 286446 scratch

quanti??????????????????????????????????????

dome prenota ......il

MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422 MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422

Uccidetemi prima MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 619684

Ospite
Ospite

Messaggio  AsbestoMAN Ven 16 Mag - 20:57

andata !!!!!
NN C'è + NULLA DA FARE!!!
VAI A FARE USCIRE QUEL POERACCIO DALLA BAULIERA CHE SOFFOCA!!!
MI MANCANO DELLE DATE DI NASCITA LE SAPETE? 494422
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili