GIOVEDI SERA QUESTO
+5
Lucia
Coimbrino
Vega
AsbestoMAN
stagno
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIOVEDI SERA QUESTO
Ragazzi domani sera c'e' una bella festa di laurea sulle colline di quarrata d'una mia amica d'universita'..lei in passato è stata anche + volte alle nostre feste a Sant'Alessio! (si chiama Lucia e sarebbe un'amica di "Tette a missili nucleari" che il Vega si ricorda di sicuro!)
Ci sara' sicuramente un bel po' di gente dato che m'ha detto che solo a cena sono un'ottantina di persone! Solitamente queste feste sono divertenti! Potrebbe essere l'occasione sia di vedere un po' di gente nuova, che d'animare un po' la serata di domani con qualche bevuta in economia!
Io vado comunque! Finisco di lavorare alle 10 (nuovo orario estivo!) e se viene qualcuno il ritrovo potrebbe essere alle 10.45 in sala! Lei m'ha detto d'invitare i miei amici e io lo faccio volentieri (cmq l'avrei fatto lo stesso a prescindere!) Se a qualcuno può interessare questo programmino e vuol venire con me mi faccia sapere!
Ci sara' sicuramente un bel po' di gente dato che m'ha detto che solo a cena sono un'ottantina di persone! Solitamente queste feste sono divertenti! Potrebbe essere l'occasione sia di vedere un po' di gente nuova, che d'animare un po' la serata di domani con qualche bevuta in economia!
Io vado comunque! Finisco di lavorare alle 10 (nuovo orario estivo!) e se viene qualcuno il ritrovo potrebbe essere alle 10.45 in sala! Lei m'ha detto d'invitare i miei amici e io lo faccio volentieri (cmq l'avrei fatto lo stesso a prescindere!) Se a qualcuno può interessare questo programmino e vuol venire con me mi faccia sapere!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Re: GIOVEDI SERA QUESTO
BELLA IDEA STAGNELLA!stagno ha scritto:Ragazzi domani sera c'e' una bella festa di laurea sulle colline di quarrata d'una mia amica d'universita'..lei in passato è stata anche + volte alle nostre feste a Sant'Alessio! (si chiama Lucia e sarebbe un'amica di "Tette a missili nucleari" che il Vega si ricorda di sicuro!)
io ci sto!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
stagno ha scritto:Ragazzi domani sera c'e' una bella festa di laurea sulle colline di quarrata d'una mia amica d'universita'..lei in passato è stata anche + volte alle nostre feste a Sant'Alessio! (si chiama Lucia e sarebbe un'amica di "Tette a missili nucleari" che il Vega si ricorda di sicuro!)
aaaahh la Lucia Baldi.. ci sono stato insieme un paio di settimane da piccolo, fateli gli auguri anche da parte mia
e sempre da piccolo c'è andato anche paura
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
ed io che ero gelosa x quel catrame!!! :pig
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
AsbestoMAN ha scritto:BELLA IDEA STAGNELLA!stagno ha scritto:Ragazzi domani sera c'e' una bella festa di laurea sulle colline di quarrata d'una mia amica d'universita'..lei in passato è stata anche + volte alle nostre feste a Sant'Alessio! (si chiama Lucia e sarebbe un'amica di "Tette a missili nucleari" che il Vega si ricorda di sicuro!)
io ci sto!
Dome che cavolo dici...stasera dobbiamo parlare dell'elba
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
per la gioia di tutti i pistoiesi e dintorni
GIOVEDI' 25 GIUGNO 2009
le womans sfashions faranno una spedizione distruttiva SULLA SALA
tutti coloro ke sono intenzionati ad essere presenti all'avento si ricordino di rispettare i limiti di distanza e soprattutto di lasciare spazio sufficente per la mossa sfashion
certa di avervi fatto cosa gradita
porgo distinti saluti
miss mina
GIOVEDI' 25 GIUGNO 2009
le womans sfashions faranno una spedizione distruttiva SULLA SALA
tutti coloro ke sono intenzionati ad essere presenti all'avento si ricordino di rispettare i limiti di distanza e soprattutto di lasciare spazio sufficente per la mossa sfashion
certa di avervi fatto cosa gradita
porgo distinti saluti
miss mina
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Stasera ho un altro impegno, mancherò sia sulla sala, sia a questa festa di laurea.
Ovviamente lo dico solo per onor di cronaca.
Ne resterà soltanto uno!
Non centra niente, ma lo scorso anno l'ho scritto una volta al giorno per lungo di tempo.
Ovviamente lo dico solo per onor di cronaca.
Ne resterà soltanto uno!
Non centra niente, ma lo scorso anno l'ho scritto una volta al giorno per lungo di tempo.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
oh ing! sei gia' fuso di prima di mattinata??
mi sa' ke alla festa di laurea nn tu ci possa + andare...almeno ke nn ti teletrasporti indietro di un anno!!!
NE RESTERA' SOLO UNO....MA DI BRUCIATI!
Saluti e Baci
miss mina
mi sa' ke alla festa di laurea nn tu ci possa + andare...almeno ke nn ti teletrasporti indietro di un anno!!!
NE RESTERA' SOLO UNO....MA DI BRUCIATI!
Saluti e Baci
miss mina
Ultima modifica di MINA il Gio 25 Giu - 11:05 - modificato 1 volta.
MINA- Sfasciato
nn capisco icchè ci venite a fa in qst triste città!!! e specialmente sulla sala che di bono c'ha solo le statue e un po' di anni fa il mercato del pesce unico al mondo......
Lucia- Sfasciato
perfetto...veniamo a senti' se c'e' sempre puzza di pesce ed ad insegnare alle statue la mossa sfashions..di sicuro saranno meno pietrificate loro di tanti pistoiesi
oh luciaaaaaaaaaaaaaaa!! anke per la tua citta' hai davvero un amore unico
PEACE AND LOVE PISTOIA
oh luciaaaaaaaaaaaaaaa!! anke per la tua citta' hai davvero un amore unico
PEACE AND LOVE PISTOIA
MINA- Sfasciato
mina un tu hai capito un caxxo.... la città offre tanto artisticamente,è una delizia ma è la gente, che ci vive, assurda...nn sorrido +...se fanno una battuta mi sale una tristezza..e poi gli uomini sembrano fie.. per nn parlare delle donne...
dolce dolce casa sempre e cmq...
dolce dolce casa sempre e cmq...
Lucia- Sfasciato
Stasera alle 21:30 al campo di legnorosso ho una partita calcio a sette (torneo) dopo a seguire (tempo permettendo) raggiungo tutto il gruppo di Sfashions e non sulla sala!
Se qlc vuole venire a vedere la partita i biglietti sono gratis!!!La tribuna è terminata cmq è rimasta la curva!!!
Se qlc vuole venire a vedere la partita i biglietti sono gratis!!!La tribuna è terminata cmq è rimasta la curva!!!
meglio una partita a legnorosso che una bevuta sulla sala a fa' la bella statuina....
Lucia- Sfasciato
meno male ke ci 6 te lucia ke hai capito tutto della vita!
in effetti ancora nn m'ero accorta delle fie ke sembrano omini e degli omini ke sembrano fie...insomma e' una citta di fie?? ma te da ke parte stai??
in effetti ancora nn m'ero accorta delle fie ke sembrano omini e degli omini ke sembrano fie...insomma e' una citta di fie?? ma te da ke parte stai??
MINA- Sfasciato
....da chi mi prende
Lucia- Sfasciato
alla fine nn c'hanno fatto entrare a Pistoia...Lucia ha scritto:....da chi mi prende
eravamo troppo sfashions...per la ridente cittadina!
MINA- Sfasciato
Argomenti simili
» GIOVEDI QUESTO PIZZA E BIRRA A VOLONTA' 11,00 €!!!
» CACCIUCCO
» SOMIGLIANZE
» GUARDATE QUESTO
» QUESTO E' DIVERTIRSI
» CACCIUCCO
» SOMIGLIANZE
» GUARDATE QUESTO
» QUESTO E' DIVERTIRSI
Pagina 1 di 1