SABATO 21/06/08 SFASHION VEGA!
+16
PRESIDENTE
Lucia
Urusei Yatsura
Coimbrino
Dott. Organacci
merlos
botta
Jack
MINA
Dani
stagno
Lord
AsbestoMAN
drea
Terence
Vega
20 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: SABATO 21/06/08 SFASHION VEGA!
MINA ha scritto:MA DOV'ERA STAGNO.....IO L'HO VISTO 2 MINUTI CON UNA BIONDA....
Sai che ripensandoci bene sembra anche a me.......la Bionda del Mistero......
Domanda : Dove erano le 90 persone sabato sera?
Al massimo ce ne erano la metà con un fortissimo incremento di uomini praticamente tutto il gruppo del Nespolo!!!
Vabbè così il record dei miei compleanni è rimasto imbattuto!!!
Al massimo ce ne erano la metà con un fortissimo incremento di uomini praticamente tutto il gruppo del Nespolo!!!
Vabbè così il record dei miei compleanni è rimasto imbattuto!!!
NO NO...NON SONO DACCORDO...C'ERANO TANTISSIME DONNE E + KE SFASCIATE MI SEMBRAVANO SCOSCIATE!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Amici miei Carlo è stato salutato!!!
Ringrazio tutti i 79 partecipanti al mio compleanno e decreto senza ombra di dubbio il nuovo record di presenze ad un compleanno.
Bastarda la naia...PLAYA!!!
Ringrazio tutti i 79 partecipanti al mio compleanno e decreto senza ombra di dubbio il nuovo record di presenze ad un compleanno.
Bastarda la naia...PLAYA!!!
Mina le solite di sempre più qlc mia amica!
Poi per quel che ho visto è davvero comico vedere voi ragazze che tirate fuori tutte ma proprio tutte le vostre armi migliori di seduzione e a parte qlc dei ragazzi del gruppo che si sa muovere e quindi arriva a inzuppare il biscotto il resto ha rapporti sessuali principalmente con il Pampero!!!
Poi per quel che ho visto è davvero comico vedere voi ragazze che tirate fuori tutte ma proprio tutte le vostre armi migliori di seduzione e a parte qlc dei ragazzi del gruppo che si sa muovere e quindi arriva a inzuppare il biscotto il resto ha rapporti sessuali principalmente con il Pampero!!!
Sei solo chiacchere e distintivo!!! Il tuo record non è stato registrato!
Cmq amico mio quando vuoi fare una gara di presenze a qlc evento fammi sapere!
A proposito di sabato sera dimenticavo DOME mi hai sabotato il gioco per cui
CARO TERENCE,
IO A QUESTE FESTE VENGO DISARMATA!
HO IMPARATO KE PUOI GAREGGIARE CON UNA BELLA COSCIA E UN BEL SEDERE...MA CON UNA BOTTIGLIA DI PAMPERO NON PUOI FAR ALTRO KE SERVIRE DA BERE!
IO A QUESTE FESTE VENGO DISARMATA!
HO IMPARATO KE PUOI GAREGGIARE CON UNA BELLA COSCIA E UN BEL SEDERE...MA CON UNA BOTTIGLIA DI PAMPERO NON PUOI FAR ALTRO KE SERVIRE DA BERE!
MINA- Sfasciato
[b]BUONGIORNO!!!O Mina,sabato sera che hai combinato al festino sfasciante....???? [/b]
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
AL FESTINO SONO ADDETTA ALLA SORVEGLIANZA QUINDI IO PERSONALMENTE NON MI POSSO MUOVERE DALLA POSTAZIONE. CMQ TI POSSO DIRE KE I ROTOLAMENTI SULL'ERBA SONO STATI 4, GLI SDRAIAMENTI 3, I CARICHI IN SPALLA AI PIANI ALTI 2 1/2 ( 1/2 S'E' BUTTATA DAL TERRAZZO), I SALTI IN ALTO 1 E PER CONCLUDERE I RAPPORTI CONVULSI CON L'ALCOOL 89! UNA FESTA BELLISSIMA A TAL PUNTO KE ALLE 4.30 DI NOTTE E' VENUTA A TROVARCI ANKE LA POLIZIA KIEDENDOCI DI PARTECIPARE!
MINA- Sfasciato
E' SUCCESSO DI TUTTO... MA SEX..... NN SE NE PARLA NEMMENO..... INGABBIAMENTI VARI.... ....
Lucia- Sfasciato
AMICO MIO, IL GICO ERA GIA' STATO SABOTATO SUL NASCERE.....TUTTI GIA' SAPEVANO LA RISPOSTA, TI HO SOLO TOLTO DALL'IMBARAZZO IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!! MI DOVRESTI DARE UN BONUS INVECE CHE UN CARTELLINO ROSSO!!!!!!Terence ha scritto:A proposito di sabato sera dimenticavo DOME mi hai sabotato il gioco per cui
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Mina, ma fii ce n'è???? a parte conosco tutti.... : :affraid:
Lucia- Sfasciato
CARA LUCY NON AVUTO TEMPO DI CONTROLLARE...MI HANNO DETTO XO' KE OGNI TANTO PASSAVANO DEI POPONILucia ha scritto:Mina, ma fii ce n'è???? a parte conosco tutti.... : :affraid:
MINA- Sfasciato
....sn abbastanza maturi in questo periodo dell'anno...butta una rete così nn ti scappano.... :bom:
Lucia- Sfasciato
Terence ha scritto:Sei solo chiacchere e distintivo!!! Il tuo record non è stato registrato!
Amico mio ti porto sempre rispetto lo sai! Questo record non è assolutamente registrato, però è stata comunque una bella festa!!!
Detto così concordo al 100%!!!Inoltre party come quello di sabato al mare non erano mai stati fatti quindi sei il primo ad averlo organizzato ed hai l'esclusiva nonchè è record!!!
Lord ha scritto:drea ha scritto:LORD stagno era alla festa....e mi risulta che ..
D I O mio.......allora il Signore esiste....
e con cosa avrebbe tentato di accoppiarsi????
è sicuramente una donna (e non un cameriere come è successo a te) e sul braccino il mio nome non ce l'ha ancora tatuato caro MASJ!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
ebbene sì.......STAGNO 1 - MASJ 0!!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE UN TU BECCHI NIENTE.... STAGNETTINO,UN BEL RAGAZZONE COME TE....
Lucia- Sfasciato
Amico Stagno sono felice per te.......naturalmente ci saranno un sacco di reperti fotografici e quindi potremo inserirli sul forum per festeggiare l'evento.
Per il tatuaggio....sai com'è, solo i migliori vedono manifestare la propria superiorità con forme di ammirazione del genere. Quando qualcuno si scriverà STAGNO sul braccio potrai capire.....ti concedo anche gli animali.....
Per il tatuaggio....sai com'è, solo i migliori vedono manifestare la propria superiorità con forme di ammirazione del genere. Quando qualcuno si scriverà STAGNO sul braccio potrai capire.....ti concedo anche gli animali.....
"STAGNO " così sarebbe perfetto
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE UN TU BECCHI NIENTE.... STAGNETTINO,UN BEL RAGAZZONE COME TE....
Certo Luciana te non te faresti scappare proprio uno!!! BRAVA!!!
E COME DIREBBE COIMBRINO "LUCIANA TUTTA....."
Lucia- Sfasciato
Beh il tatuaggio giusto sarebbe "STAGNjO"....
...per quanto riguarda il record di presenze io omologo i 79 del Vega in quanto non sono stati reperiti, a precisa domanda antecedente la festa, dati certi. Per cui da oggi se qualcuno vorrà detenere il record basterà semplicemente fare un compleanno con piùdi 79 persone...
...per quanto riguarda il record di presenze io omologo i 79 del Vega in quanto non sono stati reperiti, a precisa domanda antecedente la festa, dati certi. Per cui da oggi se qualcuno vorrà detenere il record basterà semplicemente fare un compleanno con piùdi 79 persone...
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» VEGA'S SFASHION PARTY 2009
» SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
» SABATO 26/06 COMPLEANNO VEGA!
» SABATO 26/07/08 TOTAL TOGA SFASHION
» CENA DI SABATO ALLA LOCANDA DI JACK-BILLY-VEGA
» SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
» SABATO 26/06 COMPLEANNO VEGA!
» SABATO 26/07/08 TOTAL TOGA SFASHION
» CENA DI SABATO ALLA LOCANDA DI JACK-BILLY-VEGA
Pagina 4 di 5