NOVITA\' CALENDARIO
+2
Terence
Jack
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOVITA' CALENDARIO
E'attivo da oggi un nuovo strumento del Forum, il CALENDARIO
in alto a sinistra guardando il monitor accanto ad indice
Troverete divisi giorno per giorno gli appuntamenti del Granducato di Sant'Agostino
Se avete appuntamenti da segnalare per l'inserimento potete segnalarli anche tramite pm
Sempre Vostro
Jack
in alto a sinistra guardando il monitor accanto ad indice
Troverete divisi giorno per giorno gli appuntamenti del Granducato di Sant'Agostino
Se avete appuntamenti da segnalare per l'inserimento potete segnalarli anche tramite pm
Sempre Vostro
Jack
Re: NOVITA\' CALENDARIO
Ciao Jack ottima idea il calendario quindi quale miglior inizio segnando la festa di questo sabato sera!!!
Stai/state spargendo la voce??? Spero di si io ho già finito una scheda ricaricabile ma con ottimi risultati spero, visto che ci sono nuove bambine che nessuno per adesso del gruppo conosce!
Bene mi raccomando spargete la voce più che potete per la festa di sabato che avrà inizio verso le 23:30 in poi a S. Alessio.
Saluti
TERENCE
Stai/state spargendo la voce??? Spero di si io ho già finito una scheda ricaricabile ma con ottimi risultati spero, visto che ci sono nuove bambine che nessuno per adesso del gruppo conosce!
Bene mi raccomando spargete la voce più che potete per la festa di sabato che avrà inizio verso le 23:30 in poi a S. Alessio.
Saluti
TERENCE
LE RICARICABILI DA 5 EURO NON CONTANO
CARLO ZEPPEREMO LA FESTA DI DONNE...SE CI VEDE IL PRETE CI DEVE SCOMUNICARE!!!!
CARLO ZEPPEREMO LA FESTA DI DONNE...SE CI VEDE IL PRETE CI DEVE SCOMUNICARE!!!!
penso che esistano anche da meno... tipo un nichelino
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:penso che esistano anche da meno... tipo un nichelino
non so se hai messo lo scudetto del Masotti a Mark Lenders o se hai fatto il logo del Masotti uguale a quello della Muppett...so solo una cosa...SOLO ORA COMPRENDO LA MIA FOLLIA NELL'ABITARE INSIEME A TE...
è un fotomontaggio, ho appiccicato lo scudetto sopra il disegno di Mark
Coimbrino- barman
NOVITA' CALENDARIO
X lore..
Ma coimbrino è in memoria di Zico?
Il mitico Arthur Artures de Coimbra Zico.
Te potresti essere L. B. De Coimbra de la Coroniglia
Ma coimbrino è in memoria di Zico?
Il mitico Arthur Artures de Coimbra Zico.
Te potresti essere L. B. De Coimbra de la Coroniglia
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
in un certo qual modo sì, coimbra era il soprannome del fratello più grande di un nostro amico di Oste che quando giocava a calcio ricordava Zico, tale fratellino si chiamava coimbrino, dal quale ho preso il mio primo indirizzo di posta elettronica 6 anni fa e da allora... coimbrino
Coimbrino- barman
...che palla ......il presi non è mica la tua donna che li devi rraccontare tutto.....
Drea ha scritto:...che palla ......il presi non è mica la tua donna che li devi rraccontare tutto.....
Vorrei capire perchè il puccia non fa uso della lettera G. "Che li devi" "Che cosa li passa"...Anziché "Che Gli devi" "Che cosa Gli passa"...Forse non riesce mai a trovare il punto G alle fighe ma solo il punto L...Qui abbiamo bisogno della prof. Valeria...
Argomenti simili
» NOVITA' NEL TEXAS HOLD'EM CAFFE' FIRENZE
» NOVITA'... riapre la sala giochi di S. Agostino sul forum
» CALENDARIO EVENTI
» CALENDARIO EVENTI
» CALENDARIO FANTACALCIO
» NOVITA'... riapre la sala giochi di S. Agostino sul forum
» CALENDARIO EVENTI
» CALENDARIO EVENTI
» CALENDARIO FANTACALCIO
Pagina 1 di 1