Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A proposito del kit del prete . . .

+7
Vega
sciambola
Lucia
AsbestoMAN
Lord
MINA
Terence
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A proposito del kit del prete . . . Empty A proposito del kit del prete . . .

Messaggio  Terence Mer 25 Giu - 13:12

Amici miei è una cazzata ma vista la teoria del kit del A proposito del kit del prete . . . 494422
Vorrei il vostro pensiero in merito!!!! A proposito del kit del prete . . . 511844

Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA... sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!!

Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...

LEI - salvami!!! salvami!!!

LUI - me lo fai un pompino ???

LEI - io non faccio pompini a nessuno...

...e allora l'uomo la lascia cadere!!!

Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....

LUI - mi dai la gnocca???

LEI - io non do la gnocca a nessuno...

Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....

LUI - mi dai il tuo culetto???

LEI - io non do il mio culetto a nessuno...

Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo...

LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do
anche il mio culetto!!! salvami!!!

LUI - Ecco... la solita troia...

...e la lascia cadere !!!

MORALE:

meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!

P.S.
ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale!!! A proposito del kit del prete . . . 227153
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Torna in alto Andare in basso

A proposito del kit del prete . . . Empty Re: A proposito del kit del prete . . .

Messaggio  MINA Mer 25 Giu - 13:19

voi omini non c'avete mai capito niente!!! se le donne se la tirano e solo xke' s'allunghi ....un vu' siete + capaci d'arrivacci!!!
(e scusate la parlata poco fine...ma senno' un ci s'intende)
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

A proposito del kit del prete . . . Empty Re: A proposito del kit del prete . . .

Messaggio  Terence Mer 25 Giu - 13:22

Basterebbe comprarla più lunga!!! A proposito del kit del prete . . . 227153 Oppure come fai te un bel paio di jeans!! A proposito del kit del prete . . . 227153
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Mer 25 Giu - 13:24

Terence ha scritto:Basterebbe comprarla più lunga!!! A proposito del kit del prete . . . 227153 Oppure come fai te un bel paio di jeans!! A proposito del kit del prete . . . 227153
ke c'entrano i jeans?? mi sono persa qualcosa????
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Mer 25 Giu - 13:38

Si....i due wodka-lemon necessari per entrare nel fantastico mondo di TERENCE.

Senza di quelli ogni sua argomentazione sembra un trip finito male.....

A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  AsbestoMAN Mer 25 Giu - 13:48

AMICO TERENCE, QUESTA BARZELLETTA mi ha fatto davvero ridere, LA METTO AL PARI DELLA BUMBA!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ CONCORDO TOTALMENTE CON LA MORALE !!!!!!!!!!!
A FORZA DI TIRARE NON E' CHE SI SPEZZA......VA A MALE!!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Lucia Mer 25 Giu - 13:58

MINA ha scritto:voi omini non c'avete mai capito niente!!! se le donne se la tirano e solo xke' s'allunghi ....un vu' siete + capaci d'arrivacci!!!
(e scusate la parlata poco fine...ma senno' un ci s'intende)

MINA UN C'HANNO MICA CAPITO NA SEGA....... :flower: :flower: flower
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Lord Mer 25 Giu - 14:49

Mettiamola in questo modo.....le cose buone hanno una scadenza!!!!!
Occhio quindi che non vada a male....
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  AsbestoMAN Mer 25 Giu - 14:55

E' COME AVERE UN TATUAGGIO CON QUESTA DICITURA INVECE DELLA SOLITA FARFALLINA E/O FATINA...
A proposito del kit del prete . . . Scadenzayn6
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Lucia Mer 25 Giu - 14:58

E DICIAMOLA PURE TUTTA...SIAMO NOI CHE VE LA TATUAIAMO.... What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  sciambola Mer 25 Giu - 15:25

Basterebbe comprarla più lunga!!! A proposito del kit del prete . . . 227153 Oppure come fai te un bel paio di jeans!!

Bravo Terence mi hai fatto ridere anche a me:87: A proposito del kit del prete . . . 227153 erano anni che non ridevo cosìA proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153

E poi sui jeans hai ragione concordo pienamente

Ha ragione terence cara biondona giraffona come direbbe qualcuno
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  MINA Mer 25 Giu - 16:08

KE VADA A MALE HO I MIEI SERI DUBBI...HO VISTO GENTE KE L'HA PRESA PURE AVARIATA!! BELLI I MIEI JEANS DI SABATO VERO???
NON S'ERA MAI VISTA UNA GIRAFFA A ZAMPA DI ELEFANTE!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Vega Mer 25 Giu - 16:18

MINA ha scritto:KE VADA A MALE HO I MIEI SERI DUBBI...

Attenzione qui potrebbe insinuarsi un discorso ginecologico che potrebbe essere in contrasto con quanto hai scritto...
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Terence Mer 25 Giu - 16:47

La commissione europea ha deliberato che occorre che dal 1° luglio corrente anno tutte le ragazze espongono la scadenza della loro merce affinchè la merce scaduta e quindi avariata non possa nuocere quando consumata da eventuali ignari ragazzi.

Chi non si metterà in regola rischia pene da 5 a 10 anni presso la casa di Mario! A proposito del kit del prete . . . 227153

che cazzata!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Mer 25 Giu - 16:50

Chi non si metterà in regola rischia pene da 5 a 10 anni presso la casa di Mario!
COSA INTENDI PER PENE DA 5 A 10 ANNI??? ALTRIMENTI IO NON MI METTO IN REGOLA!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Mer 25 Giu - 16:52

O RAGAZZI ANCHE A VOI FRA QUALCHE ANNO UN VI SI A proposito del kit del prete . . . 151342 PIU'.... quindi hanno inventato la pasticca azzurra.... A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 per voi è + tradigo l'evento.... A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 809821 A proposito del kit del prete . . . 809821 A proposito del kit del prete . . . 809821 A proposito del kit del prete . . . 809821 A proposito del kit del prete . . . 809821

E' VISSUTA PEGGIO L'ANDROPAUSA.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  drea Mer 25 Giu - 17:28

si ma noi avremmo passato i 65 anni metre voi donne quando scollinate ... A proposito del kit del prete . . . 494422 A proposito del kit del prete . . . 494422 ....
il tuo amico DOME ormai ha fatto scuola su questo argomento....

A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Lucia Mer 25 Giu - 17:30

SI HA FATTO SCUOLA, CN TE.... A proposito del kit del prete . . . 791189 A proposito del kit del prete . . . 791189 A proposito del kit del prete . . . 791189 A proposito del kit del prete . . . 791189
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dott. Organacci Mer 25 Giu - 17:43

MINA ha scritto:Chi non si metterà in regola rischia pene da 5 a 10 anni presso la casa di Mario!

siamo sicuri che si tratti di anni e non di cm??????????

A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 320

Messaggio  Gesi Mer 25 Giu - 17:49

Dott. Organacci ha scritto:
MINA ha scritto:Chi non si metterà in regola rischia pene da 5 a 10 anni presso la casa di Mario!

A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153 A proposito del kit del prete . . . 227153

Si da 5 a 10 Cm .. E' proprio una pena!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  drea Mer 25 Giu - 17:53

Gesi ha scritto:
Dott. Organacci ha scritto:

Si da 5 a 10 Cm .. E' proprio una pena!!

quando uno fa pena bisogna darli una mano no ragazze??? A proposito del kit del prete . . . 789547 A proposito del kit del prete . . . 789547 A proposito del kit del prete . . . 789547
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Lucia Mer 25 Giu - 17:55

MAMMA MIA SE FA PENA LUI FIGURIAMOCI QUELLA CHE LO SUBISCE X ACCONTENTARSI DI UN MISERO 10 CM... affraid affraid affraid affraid
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Gesi Mer 25 Giu - 17:56

Si in faccia gli và data una mano!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Dott. Organacci Mer 25 Giu - 18:11

Gesi ha scritto:Si in faccia gli và data una mano!

Magari con un bacino torna tutto a posto
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 320

Messaggio  sciambola Mer 25 Giu - 18:18

O RAGAZZI ANCHE A VOI FRA QUALCHE ANNO UN VI SI A proposito del kit del prete . . . 151342 PIU'.... quindi hanno inventato la pasticca azzurra.... A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 A proposito del kit del prete . . . 167698 per voi è + tradigo

Qui cara Lucia hai sbagliato completamente...

Avvertenza a tutte le giovani donzelle, compresa giraffa e company, dovete sapere che il puccetta, e gli altri sono in grado di procreare fino alla morte, mentre le donne, quando hanno il prete in bauliera, allora devono iniziare a preoccuparsi.................................................

Beh qui mi sa tanto che si apre un bel tema, gradito o no
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili