Come giudicare una donna e soprattutto quando giudicarla
+2
Terence
Dott. Organacci
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come giudicare una donna e soprattutto quando giudicarla
Buongiorno,
allora non sottovalutate il titolo del post.....
PREMESSA
durante le mie esperienze di vita è accaduto che dovessi raccontare agli amici le serate/vacanze/week lunghi etc etc passate con le donne, si verificava il problema di dover descrivere la malcapitata di turno, ma come fare a descriverla per ben inquadrarla? pongo alla vostra attenzione il parametro assunto:
partiamo dai casi scontati dove non c'è ombra di dubbio per il giudizio:
1. caso - orrenda voto 1 non trombabile
2. caso - bellissima e sensuale voto 8 (e qui introduco il concetto che vi illustrerò piu avanti) con 5 T
come vedete i casi estremi citati sono presi ad esempio, ma andiamo a sviluppare il concetto:
- date il voto della gentil pulzella da 1-10 (non si da mai a nessuna ovviamente) che rispecchi la bellezza esteriore comprensiva di difetti e di pregi.
- attribuitele le T da 1-5 in modo che oltre la bellezza possa essere giudicato anche la sensualità/sessualità.
Bene lasciando fisso quello che ho detto sopra la donna verrà giudicata con voto con abbinate piu o meno T, ovviamente le T sono un parametro molto più soggettivo del voto. Vi faccio qualche esempio per rendere più chiaro il concetto:
voto 8 - 3 T
voto 7.5 - 4T
voto 7 - 5T
sono solo esempi basati su celebrità ovviamente le combinazioni in campo reale sono molto più vaste...........
allora non sottovalutate il titolo del post.....
PREMESSA
durante le mie esperienze di vita è accaduto che dovessi raccontare agli amici le serate/vacanze/week lunghi etc etc passate con le donne, si verificava il problema di dover descrivere la malcapitata di turno, ma come fare a descriverla per ben inquadrarla? pongo alla vostra attenzione il parametro assunto:
partiamo dai casi scontati dove non c'è ombra di dubbio per il giudizio:
1. caso - orrenda voto 1 non trombabile
2. caso - bellissima e sensuale voto 8 (e qui introduco il concetto che vi illustrerò piu avanti) con 5 T
come vedete i casi estremi citati sono presi ad esempio, ma andiamo a sviluppare il concetto:
- date il voto della gentil pulzella da 1-10 (non si da mai a nessuna ovviamente) che rispecchi la bellezza esteriore comprensiva di difetti e di pregi.
- attribuitele le T da 1-5 in modo che oltre la bellezza possa essere giudicato anche la sensualità/sessualità.
Bene lasciando fisso quello che ho detto sopra la donna verrà giudicata con voto con abbinate piu o meno T, ovviamente le T sono un parametro molto più soggettivo del voto. Vi faccio qualche esempio per rendere più chiaro il concetto:
voto 8 - 3 T
voto 7.5 - 4T
voto 7 - 5T
sono solo esempi basati su celebrità ovviamente le combinazioni in campo reale sono molto più vaste...........
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Re: Come giudicare una donna e soprattutto quando giudicarla
No comment! Sei troppo avanti per me!!
Poi io giudico solo le tette il resto è qualcosa che ci sta attorno!!!!!
Poi io giudico solo le tette il resto è qualcosa che ci sta attorno!!!!!
Bene adesso vi illustro il concetto del "quando giudicarle"
Voi direte:"una volta assunto il parametro sopra descritto è semplice", non è cosi semplice, capita spesso, per lo meno per me, di doverle giudicare in modo differente a seconda della seguente formula matematica:
VOTO-ORARIO-CONDIZIONE PSICO FISICA
un 4 magari con 1T vista alle 7 di mattina di lunedi a fare colazione, fa quasi schifo a guardarla, ecco mettetela in ghingheri all'Ostras e giudicatela verso le 3.5 di notte quando sicuramente uno sobrissimo non è....guadagna almeno due voti se non tre....quindi le fasce sono:
mattino (scoglionato devi andare a lavorare)
pranzo (timidamente allegro ma con fame)
pomeriggio pre aperitivo (entusiamo per la serata da incominciare)
post aperitivo (l'ebbrezza comincia a farsi strada e quello sguardo ti inizia ad alluzzare)
post cena (si comincia tipo segugio ad apprezzare e volere)
fine serata (sono tuo chiunque tu sia)
Signori provare per credere
Voi direte:"una volta assunto il parametro sopra descritto è semplice", non è cosi semplice, capita spesso, per lo meno per me, di doverle giudicare in modo differente a seconda della seguente formula matematica:
VOTO-ORARIO-CONDIZIONE PSICO FISICA
un 4 magari con 1T vista alle 7 di mattina di lunedi a fare colazione, fa quasi schifo a guardarla, ecco mettetela in ghingheri all'Ostras e giudicatela verso le 3.5 di notte quando sicuramente uno sobrissimo non è....guadagna almeno due voti se non tre....quindi le fasce sono:
mattino (scoglionato devi andare a lavorare)
pranzo (timidamente allegro ma con fame)
pomeriggio pre aperitivo (entusiamo per la serata da incominciare)
post aperitivo (l'ebbrezza comincia a farsi strada e quello sguardo ti inizia ad alluzzare)
post cena (si comincia tipo segugio ad apprezzare e volere)
fine serata (sono tuo chiunque tu sia)
Signori provare per credere
Direi di avviare una sperimentazione seria stasera al Posta.
Naturalmente le fortunate saranno fatte partecipi del voto....soprattutto quando è negativo.
ehhhhhhh
Naturalmente le fortunate saranno fatte partecipi del voto....soprattutto quando è negativo.
ehhhhhhh
Caro dottore,
credo che il lunedì mattina una fanciulla del genere meriti un 3 con zero T
Io vorrei però fare un passo avanti, perché la stessa fanciulla di prima se la vedì il sabato alle 5 del mattino gli dai un 8 con 5 T. Il problema di noi maschietti è che non siamo consapevoli di ciò, perché i riflessi che i nostri bulbi oculari inviano al nostro cervello non vengono recepito nel modo corretto e fanno si di vedere questa immagine, ed è lì che siamo fregati!
Io vorrei però fare un passo avanti, perché la stessa fanciulla di prima se la vedì il sabato alle 5 del mattino gli dai un 8 con 5 T. Il problema di noi maschietti è che non siamo consapevoli di ciò, perché i riflessi che i nostri bulbi oculari inviano al nostro cervello non vengono recepito nel modo corretto e fanno si di vedere questa immagine, ed è lì che siamo fregati!
Il problema di noi maschietti è che non siamo consapevoli di ciò, perché i riflessi che i nostri bulbi oculari inviano al nostro cervello non vengono recepito nel modo corretto e fanno si di vedere questa immagine, ed è lì che siamo fregati!
In effetti è un problema di ridondanza di armoniche.....il messaggio che dovrebbe andare verso il cervello viene rimbalzato verso il basso. A quel punto il segnale che torna indietro è completamente falsato....
In effetti è un problema di ridondanza di armoniche.....il messaggio che dovrebbe andare verso il cervello viene rimbalzato verso il basso. A quel punto il segnale che torna indietro è completamente falsato....
Vega ha scritto:Caro dottore,
Non sono stato ben chiaro forse..... dobbiamo innanzitutto scindere il voto e le T perchè anche se comporta un certo grado di soggettività è un valore assoluto, quindi non possiamo sostenere che uno che va con la prima alle 5 di mattino, il giorno dopo la spacci per un qualsiasi cosa con qualsiasi T è comunque uno zero con zero T....il post è lo stesso ma i concetti sono ben differenti.
LA SIGNORA SCARUFFATA HA UN CERTO FASCINO.... NN LA VEDO SENZA SPERANZE.... SECONDO SCOPA + DI ME.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Per una buona fame, non c'è pane cattivo
IO DICO SOLAMENTE KE PER POTER GIUDICARE BISOGNEREBBE AVERE DEI PARAMETRI KE VANNO OLTRE : SE CI STA ME LA FO'!
IO DICO SOLAMENTE KE PER POTER GIUDICARE BISOGNEREBBE AVERE DEI PARAMETRI KE VANNO OLTRE : SE CI STA ME LA FO'!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:Per una buona fame, non c'è pane cattivo
Chiudete questo post non sono stato capito, il concetto non è semplice ma credetemi non è nemmeno banale.................
piu' ke altro spero ke ti abbiano capito gli altri..siamo fiduciosi! non kiudete l'argomento e vediamo...
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
certo che sei stato capito!!!! chiudere è da vili....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
A seguito della richiesta del creatore di questo post, provvedo alla chiusura.
Attenderò chiarimenti in merito ai voti ed alle T da assegnare!
Attenderò chiarimenti in merito ai voti ed alle T da assegnare!
Argomenti simili
» Fichi
» MURO DEL CAZZEGGIO
» QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO
» UOMINI cosa pensereste da donna. DONNE viceversa
» QUANDO E' NO E' NO...
» MURO DEL CAZZEGGIO
» QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO
» UOMINI cosa pensereste da donna. DONNE viceversa
» QUANDO E' NO E' NO...
Pagina 1 di 1