Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE SATURDAY LATE SFASHION NIGHT with LORD 19/07

+9
Jack
merlos
Dani
Inge Muscolone
Dott. Organacci
Gesi
MINA
AsbestoMAN
Lord
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

THE SATURDAY LATE SFASHION NIGHT with LORD 19/07 - Pagina 3 Empty Re: THE SATURDAY LATE SFASHION NIGHT with LORD 19/07

Messaggio  Gesi Ven 18 Lug - 13:40

.. I SOLITI 8 LITRI DI SANGRIA SONO IN PREPARAZIONE!! .. SPERO CHE IL FESTEGGIATO GRADISCA!!! ... NON E' IL CUBANO DEL MERLO ... PERO' HA UN SUO PERCHE'!

Smile Smile
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1086

Torna in alto Andare in basso

THE SATURDAY LATE SFASHION NIGHT with LORD 19/07 - Pagina 3 Empty Re: THE SATURDAY LATE SFASHION NIGHT with LORD 19/07

Messaggio  AsbestoMAN Ven 18 Lug - 13:47

Gesi ha scritto:.. I SOLITI 8 LITRI DI SANGRIA SONO IN PREPARAZIONE!! .. SPERO CHE IL FESTEGGIATO GRADISCA!!! ... NON E' IL CUBANO DEL MERLO ... PERO' HA UN SUO PERCHE'!

Smile Smile
8 litri in 12.....quasi un litro a testa!!!!
bono. bono.!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Gesi Ven 18 Lug - 13:53

Questa lista mi sà che non è molto valida! Non c'è neanche scritto il nome del festeggiato!!! e il resto della casa che non è sul forum????? Asbyno fai bene i conti e vedrai che siamo un pò più di 12!! e poi se avanza ... ci fate l'aperitivo domenica!!!

Smile Smile Smile
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Ven 18 Lug - 13:56

Gesi ha scritto:Questa lista mi sà che non è molto valida! Non c'è neanche scritto il nome del festeggiato!!!Smile Smile Smile

festeggiato?! chi e' il festeggiato?! guarda che il mio compleanno è a novembre ma cmq ci sono nella lista! a chi ti riferisci???
ha forse al fan-TASI!!!
shè...figuriamoci se viene!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Gesi Ven 18 Lug - 14:04

... Se non viene ... per fargli gli auguri .. berremo anche la sua parte di Sangria !!!
Gesi
Gesi
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Ven 18 Lug - 14:35

AsbestoMAN ha scritto:
Gesi ha scritto:Questa lista mi sà che non è molto valida! Non c'è neanche scritto il nome del festeggiato!!!Smile Smile Smile

festeggiato?! chi e' il festeggiato?! guarda che il mio compleanno è a novembre ma cmq ci sono nella lista! a chi ti riferisci???
ha forse al fan-TASI!!!
shè...figuriamoci se viene!!!

Domente...ormai sei un ectoplasma......che te frega di bere.
Grazie Gesi...berremo alla morte di Dome!!!!
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili