LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE
quali sono secondo voi????
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Re: LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE
NON SAPEVO KE CI FOSSERO DELLE REGOLE??? PUOI DIRMENE ALMENO UNA COSI' POI CERCO DI SEGUIRLA?
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
forse non ci sono regole ma analizzando quelle che più mi hanno fatto fremere il cuore nella mia vita sono state more con gli occhi chiari.........forse alla fine incide una qualche regola........
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
L'attrazione è una sensazione e le sensazioni non hanno regole!! .. Almeno secondo il mio punto di vista!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
CONFERMO..NON CI SONO REGOLE DA RISPETTARE MA RITENGO KE ILGIOCO DI SGUARDI SIA MOLTO ATTRAENTE...ULTIMAMENTE POI VEDO IN GIRO TANTI OCCHINI A 1/2 ASTA KE NON SONO X NIENTE MALE....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:CONFERMO..NON CI SONO REGOLE DA RISPETTARE MA RITENGO KE ILGIOCO DI SGUARDI SIA MOLTO ATTRAENTE...ULTIMAMENTE POI VEDO IN GIRO TANTI OCCHINI A 1/2 ASTA KE NON SONO X NIENTE MALE....
Piace molto anche a me il gioco degli sguardi è la parte migliore....il dopo spesso è deludente
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
QUANTO TI CAPISCO MASSI....
HO AVUTO UN GIOCO DI SGUARDI IMPRESSIONANTE ANNI FA...MA SI E' RILEVATO UN VERO FLOP
HO AVUTO UN GIOCO DI SGUARDI IMPRESSIONANTE ANNI FA...MA SI E' RILEVATO UN VERO FLOP
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 1 di 1