L'8 PER MILLE ALLA NINTENDO WII
+7
AsbestoMAN
Jack
Lord
MINA
Coimbrino
Vega
novella
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'8 PER MILLE ALLA NINTENDO WII
Oramai l'opinione comune è stata scossa... la cordata umanitaria è partita... DONATE L'8 PER MILLE ALL'ACQUISTO DELLA MIA NINTENDO WII...
novella- Alterato
- Numero di messaggi : 112
Re: L'8 PER MILLE ALLA NINTENDO WII
le lire non mi interessano ....oramai siamo nell'euro.... è pensare che sei ragioniere...Vega ha scritto:IO NON DO UNA LIRA!!!
novella- Alterato
Forse non l'avete capito... ma fra poco è il comple della Novella.. CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE... NINTENDA
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:Forse non l'avete capito... ma fra poco è il comple della Novella.. CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE... NINTENDA
HAI FATTO BENE A CHIARIRE LA SITUAZIONE... FORSE QUALCUNO TRA LIDO DI CAMAIORE E PISTOIA NON AVEVA BEN CAPITO.... GRAZIE ...
novella- Alterato
novella ha scritto:Coimbrino ha scritto:Forse non l'avete capito... ma fra poco è il comple della Novella.. CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE... NINTENDA
HAI FATTO BENE A CHIARIRE LA SITUAZIONE... FORSE QUALCUNO TRA LIDO DI CAMAIORE E PISTOIA NON AVEVA BEN CAPITO.... GRAZIE ...
Cosa?? come?? dove?? perchè?? mah....
mi sembra giusto...almeno cosi' non farete un regalo inutile e insignificante!! forza fate le vostre donazioni
BRACCINI CORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece di spendere 70 euro in bevute..................e non aggiungo altro...........
BRACCINI CORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece di spendere 70 euro in bevute..................e non aggiungo altro...........
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
E' uscito un nuovo gioco del Wii
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
rieccolo il giokino!! ma non e' ke avete una provvigione sulla vendita???...
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:rieccolo il giokino!! ma non e' ke avete una provvigione sulla vendita???...
vedi... allora il mio regalo farà bene all'economia globale del gruppo...
novella- Alterato
PECCATO KE QUEL LORO KIT NON GLIELO COMPRA + NEMMENO LE 50-ENNI...DOVETE RINNOVARLO UN PO'...MI SEMBRA UN PO' MISERO E POCO EFFICACE..ORMAI IL PRETE NON FA + PAURA A NESSUNO...METTI UN BEL CAPPIO E VEDRAI COME VA A RUBA!!!
MINA- Sfasciato
Coimbrino ha scritto:E' uscito un nuovo gioco del Wii
Lore metti anche questo su ebay......sai quanti soldi facciamo......
io la comprerò per me così sarò l'unico ad avere la nintendo wii!!!!
e te Novella dovrai andare in giro così dalla bile...
Jack sei sempre il solito misericordioso...Jack ha scritto:io la comprerò per me così sarò l'unico ad avere la nintendo wii!!!!
novella- Alterato
MA SE AD OGGI ABBIAMO ORDINI ACQUISITI X FINO AL 2099!!!!!!!!!MINA ha scritto:PECCATO KE QUEL LORO KIT NON GLIELO COMPRA + NEMMENO LE 50-ENNI...
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
NEL 2099 SICURAMENTE LO COMPREREI ANK'IO..SEMMAI INSERISCI NEL KIT ANKE UNA PASTA ADESIVA PER LA DENTIERA!
MINA- Sfasciato
TI CONSIGLIO DI SENTIRE L'AMICO TERENCE (...IL PIU' GRANDE DISTRIBUTORE DELLA TOSCANA...TUTTO IL RESTO E' POLVERE...) SE GLIENE AVANZA UNO DATO CHE C'E' IN GIRO UN KIT DELLA "BTICINO" CON IN OMAGGIO LA NINTENDO WII!!! DATO CHE DI KIT NE AVRA' ACQUISTATI 300... SE E' UN RAGAZZO GENEROSO...
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
stellina7474 ha scritto:TI CONSIGLIO DI SENTIRE L'AMICO TERENCE (...IL PIU' GRANDE DISTRIBUTORE DELLA TOSCANA...TUTTO IL RESTO E' POLVERE...) SE GLIENE AVANZA UNO DATO CHE C'E' IN GIRO UN KIT DELLA "BTICINO" CON IN OMAGGIO LA NINTENDO WII!!! DATO CHE DI KIT NE AVRA' ACQUISTATI 300... SE E' UN RAGAZZO GENEROSO...
Bè... ALLA LUCE DI QUESTE NUOVE ILLMUNINANTI NOTIZIE, CREDO CHE TERENCE, IN QUANTO SINDACO DI SANT'AGOSTINO DOVREBBE PROVVEDERE ALLA FELICITA' DI UNA CITTADINA ORIGINARIA....
novella- Alterato
novella ha scritto:
Bè... ALLA LUCE DI QUESTE NUOVE ILLMUNINANTI NOTIZIE, CREDO CHE TERENCE, IN QUANTO SINDACO DI SANT'AGOSTINO DOVREBBE PROVVEDERE ALLA FELICITA' DI UNA CITTADINA ORIGINARIA....
Stai cercando di ottenere un bonus o soltanto di ottenere la nintendo wii??
La cosiddetta cittadina originaria in ogni mia elezione mi ha votato contro, inoltre da un controllo dei residenti non mi risulta che abbia più la residenza nel Granducato e quindi ottenere i benefici che veranno concessi a coloro che ci sono e soprattutto mi hanno sostenuto e votato affinchè la mia carica fosse a vita!!!
i cittadini onorari lo rimangono a vita... ricorda Carlo... ricorda....Terence ha scritto:La cosiddetta cittadina originaria in ogni mia elezione mi ha votato contro, inoltre da un controllo dei residenti non mi risulta che abbia più la residenza nel Granducato e quindi ottenere i benefici che veranno concessi a coloro che ci sono e soprattutto mi hanno sostenuto e votato affinchè la mia carica fosse a vita!!!
novella- Alterato
novella ha scritto:i cittadini onorari lo rimangono a vita... ricorda Carlo... ricorda....Terence ha scritto:La cosiddetta cittadina originaria in ogni mia elezione mi ha votato contro, inoltre da un controllo dei residenti non mi risulta che abbia più la residenza nel Granducato e quindi ottenere i benefici che veranno concessi a coloro che ci sono e soprattutto mi hanno sostenuto e votato affinchè la mia carica fosse a vita!!!
AMICI MIEI SE DIVENTO SINDACO....NINTENDO WII PER TUTTI I MIEI ELETTORI!!!!
Jack ha scritto:novella ha scritto:i cittadini onorari lo rimangono a vita... ricorda Carlo... ricorda....Terence ha scritto:La cosiddetta cittadina originaria in ogni mia elezione mi ha votato contro, inoltre da un controllo dei residenti non mi risulta che abbia più la residenza nel Granducato e quindi ottenere i benefici che veranno concessi a coloro che ci sono e soprattutto mi hanno sostenuto e votato affinchè la mia carica fosse a vita!!!
QUI SI STA DI NUOVO PROVOCANDO LA RIVOLTA... DI NUOVO IL RIBALTONE... L'ENNESIMO GOLPE.... RIUSCIRA' ANCORA UNA VOLTA IL NOSTRO TERENCE A RISORGERE DALLE PROPRIE CENERI??? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.... E IN ATTESA DI UN POST APPOSITO, ATTENDIAMO TUTTI ANSIOSI L'ELENCO DEI DONI CHE SIETE PRONTI A FARE A TUTTI NOI ELETTORI.... E CHE VINCA IL PIU' GENEROSO
novella- Alterato
novella ha scritto:Jack ha scritto:novella ha scritto:i cittadini onorari lo rimangono a vita... ricorda Carlo... ricorda....Terence ha scritto:La cosiddetta cittadina originaria in ogni mia elezione mi ha votato contro, inoltre da un controllo dei residenti non mi risulta che abbia più la residenza nel Granducato e quindi ottenere i benefici che veranno concessi a coloro che ci sono e soprattutto mi hanno sostenuto e votato affinchè la mia carica fosse a vita!!!
QUI SI STA DI NUOVO PROVOCANDO LA RIVOLTA... DI NUOVO IL RIBALTONE... L'ENNESIMO GOLPE.... RIUSCIRA' ANCORA UNA VOLTA IL NOSTRO TERENCE A RISORGERE DALLE PROPRIE CENERI??? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.... E IN ATTESA DI UN POST APPOSITO, ATTENDIAMO TUTTI ANSIOSI L'ELENCO DEI DONI CHE SIETE PRONTI A FARE A TUTTI NOI ELETTORI.... E CHE VINCA IL PIU' GENEROSO
ah no no!! brutta comunista!! non accetto rivolte contro il mio sindaco!! naturlmente terence dovrà regalarci la nintendo wii... se vuole restar tale
sperando che non sia "usa un paio di volte & getta" come ogni cosa che ha in negozio, comprese le piattole nel bagno (...viste io... )
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Venerdì 28/01/11 Cena alla Locanda
» Festa BECCHI E SEGAIOLI
» SAN VIVALDO ... DONNE E CHI NON SI SENTE BECCO O SEGAIOLO
» VENERDI' 13/11/09 CENA ALLA LOCANDA
» VENERDI' 08/01/10 CENA ALLA LOCANDA
» Festa BECCHI E SEGAIOLI
» SAN VIVALDO ... DONNE E CHI NON SI SENTE BECCO O SEGAIOLO
» VENERDI' 13/11/09 CENA ALLA LOCANDA
» VENERDI' 08/01/10 CENA ALLA LOCANDA
Pagina 1 di 2