cena a casa Giulia Giovedi'
+9
Dott. Organacci
stagno
merlos
Paura
AsbestoMAN
Lord
drea
Vega
Jack
13 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
cena a casa Giulia Giovedi'
Ciao a tutti voi cari!
Anche quest'anno la mia settimanina a casa da sola è giunta, quindi sono qui per proporvi una bella cenetta in giardino come abbiamo fatto l'anno scorso (anche se quest'anno mi premunirò di bidoni della spazzatura, bavagli e qualsiasi cosa necessaria per evitare di raccogliere regalini il giorno dopo....).
Quindi la proposta è per giovedì sera
Aspetto notizie per organizzarmi. Ciao e bacissimi
Giulia
Anche quest'anno la mia settimanina a casa da sola è giunta, quindi sono qui per proporvi una bella cenetta in giardino come abbiamo fatto l'anno scorso (anche se quest'anno mi premunirò di bidoni della spazzatura, bavagli e qualsiasi cosa necessaria per evitare di raccogliere regalini il giorno dopo....).
Giulia
Ospite- Ospite
Re: cena a casa Giulia Giovedi'
Dopo l'incontro di stasera sulla sala abbiamo deliberato di fare la cena giovedì 17 luglio! Per ora i presenti sono i seguenti:
GIULIA
FRA
NOVELLA
VEGA
BIAGIO
DOME
MERLO
LORE
JACK
Siete pregati di integrare la lista...
GIULIA
FRA
NOVELLA
VEGA
BIAGIO
DOME
MERLO
LORE
JACK
Vega ha scritto:Dopo l'incontro di stasera sulla sala abbiamo deliberato di fare la cena giovedì 17 luglio! Per ora i presenti sono i seguenti:
GIULIA
FRA
NOVELLA
VEGA
BIAGIO
DOME
MERLO
LORE
JACK
LORD
LINDA
Lord ha scritto:Vega ha scritto:Dopo l'incontro di stasera sulla sala abbiamo deliberato di fare la cena giovedì 17 luglio! Per ora i presenti sono i seguenti:
GIULIA
FRA
NOVELLA
VEGA
BIAGIO
DOME CONFERMA GIOVEDI MATTINA...
MERLO
LORE
JACK
LORD
LINDA
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
MI AGGIUNGO MOLTO VOLENTIERI ALL'ALLEGRA BRIGATA............
CONFERMO LA MIA PRESENZA!
CONFERMO LA MIA PRESENZA!
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
MA COSA CI FAI DI BONO??? COSA SI DEVE PORTARE? SERATA A TEMA? SI GIOCA A ROCCHETTONI? SI FA UNA PASSEGGIATA? SI VA????
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
Giulia ha scritto:Ciao a tutti voi cari!
Giulia
Presente anch'io!!! Ma credo che già lo sapessi....
Ospite- Ospite
GIOVEDI CI SAREI ANCH'IO!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
AsbestoMAN ha scritto:Lord ha scritto:Vega ha scritto:Dopo l'incontro di stasera sulla sala abbiamo deliberato di fare la cena giovedì 17 luglio! Per ora i presenti sono i seguenti:
GIULIA
FRA
NOVELLA
VEGA
BIAGIO
MERLO
LORE
JACK
LORD
LINDA
PAURA
STAGNO
SAMANTA
Io verrei volentieri se sapessi chi è sta Giulia postare foto pls
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Dott. Organacci ha scritto:Io verrei volentieri se sapessi chi è sta Giulia postare foto pls
la conosci massi.....se nn sbaglio è fidanzata con un tuo amico
è la donna di Olaf?
Ciao..scusate il ritardo, eccomi qui.
Intanto rispondo a Massi che si, sono la ragazza di Olaf e certo che puoi venire, ti aspetto volentierissimo!
Per tutti, mi servirebbe il numero abbastanza preciso di quanti siamo entro domani sera così che posso organizzarmi per fare la spesa.
Spero non abbiate molte pretese per la cena perchè visto che siamo tantini, avrei pensato di fare tipo l'anno scorso, antipasti e una pasta.
A voi chiedo per cortesia se potete portare da bere e un dolcino se lo volete...mettetevi d'accordo, altrimenti ne arrivano tanti e poi rimane li tutto (anche se da bere non credo proprio!!!!!!!).
Attendo notizie e per ora baci!!!
Giulia
Intanto rispondo a Massi che si, sono la ragazza di Olaf e certo che puoi venire, ti aspetto volentierissimo!
Per tutti, mi servirebbe il numero abbastanza preciso di quanti siamo entro domani sera così che posso organizzarmi per fare la spesa.
Spero non abbiate molte pretese per la cena perchè visto che siamo tantini, avrei pensato di fare tipo l'anno scorso, antipasti e una pasta.
A voi chiedo per cortesia se potete portare da bere e un dolcino se lo volete...mettetevi d'accordo, altrimenti ne arrivano tanti e poi rimane li tutto (anche se da bere non credo proprio!!!!!!!).
Attendo notizie e per ora baci!!!
Giulia
Ospite- Ospite
Al bere e al dolce ci pensiamo noi, il vino scelto dal Lord mi sembra un ottima idea.
Giulia se vuoi portiamo anche a qualcos'altro, tipo l'antipasto. Basta che ci fai sapere e noi provvediamo
Giulia se vuoi portiamo anche a qualcos'altro, tipo l'antipasto. Basta che ci fai sapere e noi provvediamo
Grazie Vega, basta solo dolce e bere, il resto ci penso io!
Ospite- Ospite
Per il vino siamo ok....Per il Pampero anche.....
Resta da decidere se andare avanti a Cuba Cubani o Mojito o meglio ancora con tutti e due.
Aspetto delucidazioni in merito.
Resta da decidere se andare avanti a Cuba Cubani o Mojito o meglio ancora con tutti e due.
che domande.....tutti e due!!!Lord ha scritto:Per il vino siamo ok....Per il Pampero anche.....
ps. x masj: nn è che per caso stai creando una scusante x ringambare sabato vero?!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:che domande.....tutti e due!!!Lord ha scritto:Per il vino siamo ok....Per il Pampero anche.....
ps. x masj: nn è che per caso stai creando una scusante x ringambare sabato vero?!
Ma te non sei dove eri venerdi????
Olaf quel demente ha mandato una maiil invece di postare sul forum appena nato per invitare alla cena
comunque Dott. Organacci presente Vega aggiungimi
comunque Dott. Organacci presente Vega aggiungimi
Jack ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Lord ha scritto:Vega ha scritto:Dopo l'incontro di stasera sulla sala abbiamo deliberato di fare la cena giovedì 17 luglio! Per ora i presenti sono i seguenti:
GIULIA
FRA
NOVELLA
VEGA
BIAGIO
MERLO
LORE
JACK
DOTT. ORGANACCI
LORD
LINDA
PAURA
STAGNO
SAMANTA
AsbestoMAN- Trapassato
Grazie Dome demente sei sempre il migliore anche se contro di me hai perso..........
ti vogliamo bene lo stesso
ti vogliamo bene lo stesso
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» CENA GIULIA VENERDI 29.02.2008
» ALTERNATIVA PROGRAMMA MARE DI DOMANI
» VENERDI ORA CENA A CASA DI LORVEGJACK.....
» CENA GIOVEDI 6.12.07 ALLA SOSTA DI MASOTTI
» giulia
» ALTERNATIVA PROGRAMMA MARE DI DOMANI
» VENERDI ORA CENA A CASA DI LORVEGJACK.....
» CENA GIOVEDI 6.12.07 ALLA SOSTA DI MASOTTI
» giulia
Pagina 1 di 4