MARTEDI'CENA GIAPPONESE
+9
AsbestoMAN
MINA
Inge Muscolone
Lord
Coimbrino
Terence
drea
Vega
Jack
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: MARTEDI'CENA GIAPPONESE
Gesi ha scritto:Ma non è che venite a Prato sotto al mio ufficio a cena???? ... Sarebbe l'occasione buon per avere le foto del Merlos!!!
Penso sia in Via Valentini vicino al ViVa e al Fancy Kings però lo sa il Lord Masj
Jack ha scritto:merlos ha scritto:IO VENGO AL GIAPPO MA NON MI TRINCIO...
PER ME OK ANCHE PER IL DUCALE..
non è che ti posso fare la limonata tutte le notti!!!
Hai ragione questa volta te la faccio io!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
Jack ha scritto:Gesi ha scritto:Ma non è che venite a Prato sotto al mio ufficio a cena???? ... Sarebbe l'occasione buon per avere le foto del Merlos!!!
Penso sia in Via Valentini vicino al ViVa e al Fancy Kings però lo sa il Lord Masj
Veramente volevo andare da un'altra parte....non al Fujiama (vicino al Viva) ma al Nagoya.....forse meno carino come stile ma più buono come cibo!!!!
Gesi ha scritto:Ma non è che venite a Prato sotto al mio ufficio a cena???? ... Sarebbe l'occasione buon per avere le foto del Merlos!!!
Povera stolta....avere delle foto dal Merlo?????
Stai scherzando vero?!?!?!?!?
Io devo ancora avere le foto di Sharm di Maggio......peccato che si parla del Maggio 2007.
Aspetta e spera......
Lord ha scritto:Jack ha scritto:Gesi ha scritto:Ma non è che venite a Prato sotto al mio ufficio a cena???? ... Sarebbe l'occasione buon per avere le foto del Merlos!!!
Veramente volevo andare da un'altra parte....non al Fujiama (vicino al Viva) ma al Nagoya.....forse meno carino come stile ma più buono come cibo!!!!
Appunto!!! Il Nagoya è sotto al mio ufficio!!! Merlo porta sto cavolo di Cd .. o direttamente la macchina fotografica
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
.. Visto la fortuna che ho !!! Meglio che lasci perdere subito!! Non ho speranze!!
Gesi- Sfasciato
GESI LASCIA PERDERE!Gesi ha scritto:.. Visto la fortuna che ho !!! Meglio che lasci perdere subito!! Non ho speranze!!
HO SENTITO IL MIO BABBO E DICE KE NON TUTTI I MERLI SONO BONI AL RIKIAMO..X ME VA SPENNATO E BASTA!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
COME E' ANDATA LA CENA???? SPERO CHE QUALCUNO DI VOI ABBIA MANGIATO IL PESCE PALLA E SIA MORTO.......
CON AFFETTO
MR. ASBY
CON AFFETTO
MR. ASBY
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Se non ricordo male di cadavere ci sei te!!!!
Cosa era.....un saluto dall'ade????
MASJ SPERAVO CHE NN TU RISPONDESSI!!!!! PENSAVO FOSSE LA VOLTA BONA!!!!Lord ha scritto:Se non ricordo male di cadavere ci sei te!!!!
E VA BE' SARA' X UN'ALTRA VOLTA!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Lord allora come si mangia al Nagoya??? Le esalazioni che arrivano alle nostre finestre sono veramente atroci!!
Gesi- Sfasciato
Preferisco che risponda l'INGE visto che era la prima volta che provava il Giappo...
HO CAPITO.....NN AVETE DIGERITO IL CARPACCIO DI SIAMESE SPACCIATO X IL GRONGO......Lord ha scritto:Preferisco che risponda l'INGE visto che era la prima volta che provava il Giappo...
AsbestoMAN- Trapassato
Asby.....te la dedico sperando che ti prenda e ti porti via:
http://it.youtube.com/watch?v=N-qpH-wDlNk
http://it.youtube.com/watch?v=N-qpH-wDlNk
Come suggerito da Lord rispondo io in merito alla questione:
"Come si mangia dai giapponesi?"
La risposta molto è semplice:" Bene "
Devo comunque ringraziare il Lord per la sua perfetta introduzione all'arte culinaria nipponica. Il mio suggerimento è di provare per credere se le mie parole non sono sufficienti.
Mi ripropongo di portarci un bella donna e di esercitarmi con le bacchette.
"Come si mangia dai giapponesi?"
La risposta molto è semplice:" Bene "
Devo comunque ringraziare il Lord per la sua perfetta introduzione all'arte culinaria nipponica. Il mio suggerimento è di provare per credere se le mie parole non sono sufficienti.
Mi ripropongo di portarci un bella donna e di esercitarmi con le bacchette.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
caro inge io sn una tipica donna giapponese.....ahahahahaha.....
un altro buon ristorante è l'eito a firenze...è molto caro ma si mangia benissimo e poi qua avete un'intenditrice efficiente come me!!!!! IL GIAPPONE E TUTTO CIO' CHE LO RIGUARDA CE L'HO NEL SANGUE.......
un altro buon ristorante è l'eito a firenze...è molto caro ma si mangia benissimo e poi qua avete un'intenditrice efficiente come me!!!!! IL GIAPPONE E TUTTO CIO' CHE LO RIGUARDA CE L'HO NEL SANGUE.......
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
.. SENTI TE!! CI SI MANGIA PURE BENE!!! NON SAPETE QUANTI ACCIDENTI PRENDONO DA NOI CHE ABBIAMO L'UFFICIO LI SOPRA E ALLE 10 DI MATTINA INIZIAMO A SENTIRE L'OLEZZO DEL FRITTO!! ... MI SONO SEMPRE RIFIUTATA DI ANDARCI!! CI PENSERO' AL PROSSIMO INVITO DEI MIEI COLLEGHI!!
Gesi- Sfasciato
Gesi ha scritto:.. SENTI TE!! CI SI MANGIA PURE BENE!!! NON SAPETE QUANTI ACCIDENTI PRENDONO DA NOI CHE ABBIAMO L'UFFICIO LI SOPRA E ALLE 10 DI MATTINA INIZIAMO A SENTIRE L'OLEZZO DEL FRITTO!! ... MI SONO SEMPRE RIFIUTATA DI ANDARCI!! CI PENSERO' AL PROSSIMO INVITO DEI MIEI COLLEGHI!!
i pranzi di forum costno anche poco, 10/15 euro
e il lunedì sera megabuffet a volontà a 20 euro!!
SI SI HO LETTO IL CARTELLO!! MA TE IMMAGINI QUANTO LI POSSIAMO ODIARE!! DOPO CHE CI INONDANO DI PUZZO DI SOFFRITTO TUTTO IL GIORNO!!
Gesi- Sfasciato
Gesi ha scritto:SI SI HO LETTO IL CARTELLO!! MA TE IMMAGINI QUANTO LI POSSIAMO ODIARE!! DOPO CHE CI INONDANO DI PUZZO DI SOFFRITTO TUTTO IL GIORNO!!
La soluzione è semplice....incendiate il vostro ufficio e ve ne fate costruire uno li vicino cosi potete andare a pranzo il lunedi a 20€.
Jack ha scritto:Gesi ha scritto:.. SENTI TE!! CI SI MANGIA PURE BENE!!! NON SAPETE QUANTI ACCIDENTI PRENDONO DA NOI CHE ABBIAMO L'UFFICIO LI SOPRA E ALLE 10 DI MATTINA INIZIAMO A SENTIRE L'OLEZZO DEL FRITTO!! ... MI SONO SEMPRE RIFIUTATA DI ANDARCI!! CI PENSERO' AL PROSSIMO INVITO DEI MIEI COLLEGHI!!
i pranzi di forum costno anche poco, 10/15 euro
e il lunedì sera megabuffet a volontà a 20 euro!!
mi sa che tornerò di nuovo.. sto nagoya mi fa goya
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
Jack ha scritto:Inge ti baccagliava anche la cameriera!! Tu garbi anche in Giappone
Il paese del Sol Levante mi ha sempre affascinato, sin dai tempi di Mazzinga e Atharu Moroboshi. Sarei veramente felice di conoscere approfonditamente qualche giapponesina.
Come si scrive tezzuia?
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Inge Muscolone ha scritto:Jack ha scritto:Inge ti baccagliava anche la cameriera!! Tu garbi anche in Giappone
Il paese del Sol Levante mi ha sempre affascinato, sin dai tempi di Mazzinga e Atharu Moroboshi. Sarei veramente felice di conoscere approfonditamente qualche giapponesina.
Come si scrive tezzuia?
Che dici Inge:
si scrive tetsuya
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» LUNEDI' 25/8 GIAPPONESE!!!
» Ristorante giapponese
» LUNEDI'27 CENA AL GIAPPONESE
» IMPRESSIONI E COMMENTI SULLA CENA GIAPPONESE
» LUNEDI'CENA GIAPPONESE AL NAGOYA(PRATO)
» Ristorante giapponese
» LUNEDI'27 CENA AL GIAPPONESE
» IMPRESSIONI E COMMENTI SULLA CENA GIAPPONESE
» LUNEDI'CENA GIAPPONESE AL NAGOYA(PRATO)
Pagina 2 di 3