COSA FARESTI CON UNA PISTOLA?
+4
MINA
AsbestoMAN
Cestistica Littoria 1922
Vega
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
COSA FARESTI CON UNA PISTOLA?
Vediamo un po' quante idee originali riuscite a tirar fuori con questo argomento.
Io vorrei escludermi dalla discussione perché il dottore mi ha detto che sono nervoso!
Io vorrei escludermi dalla discussione perché il dottore mi ha detto che sono nervoso!
Re: COSA FARESTI CON UNA PISTOLA?
Tanti lavoretti, e poi la rivenderei a fine garanzia con tutti i tagliandi fatti.
Cestistica Littoria 1922- Astemio
- Numero di messaggi : 62
VERGA MA CHE ARGOMENTO SAREBBE QUESTO?! SEI DI GIA' BRIAO?! GRANDE TE SI CHE SEI QUALCUNO!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
PIANO CON LE PAROLE?? XKE' VERGA? C'HAI LE PROVE??AsbestoMAN ha scritto:VERGA MA CHE ARGOMENTO SAREBBE QUESTO?! SEI DI GIA' BRIAO?! GRANDE TE SI CHE SEI QUALCUNO!!!
COSA FAREI CON 1 PISTOLA?? HAI PRESENTE QUELLE BOTTIGLIE DI RHUM ESPOSTE ALLA CASA AL LIDO? OTTIME PER IL TIRO AL BERSAGLIO!!!!!!!!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
AsbestoMAN ha scritto:VERGA MA CHE ARGOMENTO SAREBBE QUESTO?! SEI DI GIA' BRIAO?! GRANDE TE SI CHE SEI QUALCUNO!!!
Devo ancora riprendermi, però visto quello che hai scritto già potrebbe venirmi in mente un obbiettivo!!!
Come ne abbiamo già parlato col Vega.. con una pistola non lo so.
Ma col "Tocco della morte" lo saprei..
Vi spiego cos'è
E' il potere di toccare una persona con un dito (non necessariamente la pelle, va bene anche i vestiti)
Essa dopo 6 settimane viene assalita da una malattia incurabile e sempre diversa l'una da l'altra che la porta in pochi giorni alla morte
naturalmente chi viene dotato di questo dono non verrebbe mai scoperto visto il lungo periodo di incubazione della malattia trasmessa e la varietà della malattia
Vi spiego cos'è
E' il potere di toccare una persona con un dito (non necessariamente la pelle, va bene anche i vestiti)
Essa dopo 6 settimane viene assalita da una malattia incurabile e sempre diversa l'una da l'altra che la porta in pochi giorni alla morte
naturalmente chi viene dotato di questo dono non verrebbe mai scoperto visto il lungo periodo di incubazione della malattia trasmessa e la varietà della malattia
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:Come ne abbiamo già parlato col Vega.. con una pistola non lo so.
Vi spiego cos'è
qui, mi sa che ce ne sian tanti di Qualcuno.........
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Più che il tocco preferire il gesto delle corna con le dita all'insù!!
Coimbrino ha scritto:Come ne abbiamo già parlato col Vega.. con una pistola non lo so.
Vi spiego cos'è
Ergo ogni volta che qualcuno ti chiedesse quanto è durata la tua relazione più lunga non supereresti mai le 6 settimane.....ehhhh
In modalità cecchino farei tanto pulito!!!
Poi la metterei in macchina al Domente e farei ricadere la colpa su di lui.
Poi la metterei in macchina al Domente e farei ricadere la colpa su di lui.
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Argomenti simili
» COSA FARESTI A QUESTA QUI??
» Cosa Faresti per 5000€
» MURO DEL CAZZEGGIO
» COMPLEANNO GESI - ASBY
» cosa fare????????????
» Cosa Faresti per 5000€
» MURO DEL CAZZEGGIO
» COMPLEANNO GESI - ASBY
» cosa fare????????????