VENRDI 01/08/2008...CHE FARE???
+8
Vega
Lord
stellina7474
Coimbrino
Gesi
MINA
Lucia
AsbestoMAN
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VENRDI 01/08/2008...CHE FARE???
CHE PROPOSTE CI SONO X SOPPERIRE ALLA FINE DELLA SFASHION'HAUSE?????
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Re: VENRDI 01/08/2008...CHE FARE???
io amore mio bello ti farei fare la vita di un maragià.......
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
puoi morire....sarebbe una giusta fine della sfashion house!AsbestoMAN ha scritto:CHE PROPOSTE CI SONO X SOPPERIRE ALLA FINE DELLA SFASHION'HAUSE?????
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
mina cerchiamo di trovare una morte degna al perfetto demente!!!!!!
Lucia- Sfasciato
riprendiamo il lenzuolo di sabato...mettiamo il dome sfasciato dentro...lo leghiamo e lo facciamo rotolare dai gradini della Rocca di San Miniato...poi lo carikiamo su una cisterna per la calcina e lo facciamo impastare bene finke' non si solidifica...lo agganciamo ad una gru e lo buttiamo in Arno....mi sembra una morte tranquillla e degna...kissa' xo' se un trinciato come lui gradira' marcire nell'acqua invece ke nel rhum...credo questo sia la peggiore fine....Lucia ha scritto:mina cerchiamo di trovare una morte degna di perfetto demente!!!!!!
MINA- Sfasciato
INVECE IO NE HO UNA MIGLIORE.... PRESENTARGLI UNA RUSSA,UNA CUBANA,UN'OLANDESE,UNA SPAGNOLA,E VEDERE ICCHE' FA IN MEZZO A TUTTE QNT....
AHAHAHAHAH.... E STRANGOLARLO MENTRE STA.......
E POI VA BE' GETTARLO NEL SERCHIO
CMQ E' TROPPO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE....nn parliamone +
AHAHAHAHAH.... E STRANGOLARLO MENTRE STA.......
E POI VA BE' GETTARLO NEL SERCHIO
CMQ E' TROPPO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE....nn parliamone +
Ultima modifica di Lucia il Lun 28 Lug - 17:48 - modificato 1 volta.
Lucia- Sfasciato
.. TORNADO ALL'ARGOMENTO PRINCIPALE. ... VENERDI E' LA SERATA DI CHIUSURA DEL POSTA!!! IL PROBLEMA E' PIU' COSA FARE SABATO!!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
LA PROPOSTA ERA LA SALSICCIATA IN NEL BOSCO ALLE PIASTRE.. MUSICA E STELLE
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
LA SALSICCIATA NN E' AFFATTO MALE MI E' SEMPRE PIACIUTA.........GUARDIAMO UN PO CHI C'è...Coimbrino ha scritto:LA PROPOSTA ERA LA SALSICCIATA IN NEL BOSCO ALLE PIASTRE.. MUSICA E STELLE
AsbestoMAN- Trapassato
MA CHE VI HA FATTO QUESTO POERO RAGAZZO PER VOLERGLI TANTO MALE...????!!!!MINA ha scritto:riprendiamo il lenzuolo di sabato...mettiamo il dome sfasciato dentro...lo leghiamo e lo facciamo rotolare dai gradini della Rocca di San Miniato...poi lo carikiamo su una cisterna per la calcina e lo facciamo impastare bene finke' non si solidifica...lo agganciamo ad una gru e lo buttiamo in Arno....mi sembra una morte tranquillla e degna...kissa' xo' se un trinciato come lui gradira' marcire nell'acqua invece ke nel rhum...credo questo sia la peggiore fine....Lucia ha scritto:mina cerchiamo di trovare una morte degna di perfetto demente!!!!!!
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
L'idea non è male ed il tempo dovrebbe essere buono.
Io ci starei anche ma dipende da quanti siamo.....
Io ci starei anche ma dipende da quanti siamo.....
noi gli vogliamo bene...e Dome lo sa'...
MINA- Sfasciato
IN COSA CONSISTE LA SALSICCIATA??
E SOPRATTUTTO .. DOV'E' IL BOSCO DELLE PIASTRE?? ...PER I NON PISTOIESI!!!
Gesi- Sfasciato
ci sono andata anni fa'.....c'e' un bel fresco ed e' l'ideale per delle belle scampagnate...se non sbaglio ci si pesca anke???o li' vicino??? insomma via e' da coperta a scacchi,boccia di vino,mangiare tutto il giorno con delle belle grigliate e a concludere delle belle ronfate!!Gesi ha scritto:IN COSA CONSISTE LA SALSICCIATA??
MINA- Sfasciato
Gesi ha scritto:IN COSA CONSISTE LA SALSICCIATA??
La salsicciata consiste nell'andare in un posto sperduto dal Signore sulla collina Pistoiese, accendere un fuoco con la legna che si trova nel bosco e cuocerci carne e salsicce.. Ognuno è tenuto ad affilarsi un legno che gli servirà da spiedo. Ognuno col suo spiedo si cuoce le salsicce o quello che preferisce sulla brace. Ci sarà vino da bere. Ci auguriamo una chitarra o quantomeno un hi-pod x la musica. Poi sfasciati rotoliamo dalla scarpata e così torniamo a valle!
io vi aspetto a valle.........
e cerkero' di infilzarvi con uno spiedino
e cerkero' di infilzarvi con uno spiedino
MINA- Sfasciato
2 Cose...
1 - Masj dipende da quanti siamo.. è chiaro che in due non ci si va a mettercelo nel culo, ma non è neanche una posto da andarci in 50.. una decina è già belle più che sufficiente
2 - ricordo l'anno scorso.. arrivammo là e accendemmo il fuoco, dopodiche mi accingo a fare il bastoncino e una ragazza si mette a sedere sulla panchina (non mi ricordo chi) mi fa.. "Beh? quando la cuocete la carne?"
risposndo: "ogniun per se zio per tutti al massimo ti presto il macete per andarti a tagliare il bastoncino"
la poveretta aspettò fino a che i morsi della fame tirarono fuori l'istinto animale e si mise a cuocere anche lei il suo brwustel e la sarsiccia
1 - Masj dipende da quanti siamo.. è chiaro che in due non ci si va a mettercelo nel culo, ma non è neanche una posto da andarci in 50.. una decina è già belle più che sufficiente
2 - ricordo l'anno scorso.. arrivammo là e accendemmo il fuoco, dopodiche mi accingo a fare il bastoncino e una ragazza si mette a sedere sulla panchina (non mi ricordo chi) mi fa.. "Beh? quando la cuocete la carne?"
risposndo: "ogniun per se zio per tutti al massimo ti presto il macete per andarti a tagliare il bastoncino"
la poveretta aspettò fino a che i morsi della fame tirarono fuori l'istinto animale e si mise a cuocere anche lei il suo brwustel e la sarsiccia
Coimbrino- barman
visto che è l ultima sera.......perchè non il posta e la salsicciata sabato????????
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
...possono sempre venire dopo al Posta con lo spiedino tra i denti...molto sfashion!!!!Dani ha scritto:visto che è l ultima sera.......perchè non il posta e la salsicciata sabato????????
MINA- Sfasciato
potrebbe essere un'idea considerato anche il fatto che poi è l'ultimo fine sett. utile!Dani ha scritto:visto che è l ultima sera.......perchè non il posta e la salsicciata sabato????????
AsbestoMAN- Trapassato
Io sabato non ci sono;
ma vi assicuro che dopo la salsicciata il puzzo di fumo vi rimane addosso per 3 giorni.
la salsicciata non vuol dire che si va in mezzo al bosco e c'è un ristorante pronto a servirci e alle 23 siamo fuori pronti per andare a spassarcela..
Se si va la... si va là al massimo l'evoluzione della serata può essere mangiare, sbronzarsi, una canna e addormentarsi o sparare cazzate sotto le stelle
ma vi assicuro che dopo la salsicciata il puzzo di fumo vi rimane addosso per 3 giorni.
la salsicciata non vuol dire che si va in mezzo al bosco e c'è un ristorante pronto a servirci e alle 23 siamo fuori pronti per andare a spassarcela..
Se si va la... si va là al massimo l'evoluzione della serata può essere mangiare, sbronzarsi, una canna e addormentarsi o sparare cazzate sotto le stelle
Coimbrino- barman
TANTA ROBA LA SALSICCIATA JOINT A SEGUIRE...
DIVERTITEVI...
DIVERTITEVI...
Lucia- Sfasciato
Considerando ke al max possono partecipare solo 10 persone credo ke dovreste iniziare a pensare a ki vuole andare veramente...io posso rinunciare tranquillamente...caso mai x solidarieta' mi faro' una canna sotto le stelle a valle!
MINA- Sfasciato
questa cosa del numero nn è per niente carina..... o mina tu puoi sempre offrire per accendere il foo..... oppure x affilare i bastoncini.... la messa in piega nn te la consiglio potresti ospitare nidi di rondini.....
Lucia- Sfasciato
GIA'! CONSIDERANDO CHE SOLO NOI SIAMO IN 5 .. VI POSSIAMO ANCHE ASPETTARE A VALLE!! ..
MAGARI VEDIAMO SE CI RIESCE ORGANIZZARE QUALCOSA PER SABATO SERA!
VISTO CHE VENERDI O POSTA O SALSICCIA CHE SIA QUALCOSA DA FARE C'E' ... MA SABATO???? CHE SI FA' ????????
MAGARI VEDIAMO SE CI RIESCE ORGANIZZARE QUALCOSA PER SABATO SERA!
VISTO CHE VENERDI O POSTA O SALSICCIA CHE SIA QUALCOSA DA FARE C'E' ... MA SABATO???? CHE SI FA' ????????
Gesi- Sfasciato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 31/10/2008---02/11/2008 MADRID!!!
» GIOVEDI' 13 NOVEMBRE YAB
» cosa fare????????????
» 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
» HALLOWEEN.....COSA FARE?!
» GIOVEDI' 13 NOVEMBRE YAB
» cosa fare????????????
» 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?