IL PRANZO E' SERVITO
+10
Jack
PRESIDENTE
drea
Terence
torben
Dani
novella
botta
Lord
Vega
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IL PRANZO E' SERVITO
botta ha scritto:ma guarda te che sculo ho dato uno sguardo alla classifica del giorno e non sono nei primi 100
821 punti va da 99 in poi saro' stato il 101 esimo porca miseria
si bah che sculo allora io ho fatto "821" 10 volte... zio CHE SFIGA!!!!
INCREDIBILE HO FATTO DUE PARTITE, LA 1° HO FATTO BEN 2 PUNTI!!!!!
LA 2° 628 CON 2 DIETE!!!, STO MIGLIORANDO....
LA 2° 628 CON 2 DIETE!!!, STO MIGLIORANDO....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Dani ha scritto:stagno ha scritto:botta ha scritto:ma come fate io piu' di 480 punti non riesco a farli e avevo quattro portate, ma conta anche il tempo che uno ci mette a rispondere????
Botta siamo in 2 allora! Io mi sono fermato a 508..cmq il gioco è fantastico! Sono tornato praticamente indietro nel tempo..a quando andavo a mangiare da nonna gli spaghetti alla margarina!
maremma!!!!!!!! gli spaghetti alla margarina! mitici!!!! facevano anche la pubblicità in tele mi sembra! che spettacolo!
pubblicita' o no..erano davvero mitici!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
dani ma nn vorrai mica sfidare la moglie di quatorze quando si parla di mangiare sei sempre in prima fila!!!!!!!!!!!!!
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
non mi ricordo gli spaghetti ma i panini che mi faceva mia nonna col tonno e burro che mangiavo al ritmo di Poldo...Dani ha scritto:stagno ha scritto:botta ha scritto:ma come fate io piu' di 480 punti non riesco a farli e avevo quattro portate, ma conta anche il tempo che uno ci mette a rispondere????
Botta siamo in 2 allora! Io mi sono fermato a 508..cmq il gioco è fantastico! Sono tornato praticamente indietro nel tempo..a quando andavo a mangiare da nonna gli spaghetti alla margarina!
maremma!!!!!!!! gli spaghetti alla margarina! mitici!!!! facevano anche la pubblicità in tele mi sembra! che spettacolo!
SENTI SCIAMBOLA!!!botta ha scritto:lo scrivo qui' perche' nn so dove scriverlo, se qualcuno la sera ha voglia di giocare a carte su yahoo lo dica oppure lo scriva
AsbestoMAN- Trapassato
Jack ha scritto:non mi ricordo gli spaghetti ma i panini che mi faceva mia nonna col tonno e burro che mangiavo al ritmo di Poldo...Dani ha scritto:stagno ha scritto:botta ha scritto:ma come fate io piu' di 480 punti non riesco a farli e avevo quattro portate, ma conta anche il tempo che uno ci mette a rispondere????
Bei tempi eran quelli! Che responsabilità avevamo? Nessuna! E lo stress non sapevamo nemmeno cosa volesse dire...tutto girava intorno ai cartoon, happy days, love boat, il pranzo è servito, la sera c'era pure il programma Tra moglie e marito con Marco Columbro e poi Giochi senza frontiere...cazzo, troppo bello!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
e pane vino e zucchero?????? me ne son fatta anche l altra sera una scorpacciata(tanto per non prendere le distanze dall alcool), o l ortolina????? pane burro e zucchero? caro botta.....quando si parla di mangiare , e non solo si parla ma si agisce, è uno spettacolo per me!!!!!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Dani ha scritto:e pane vino e zucchero?????? me ne son fatta anche l altra sera una scorpacciata(tanto per non prendere le distanze dall alcool), o l ortolina????? pane burro e zucchero? caro botta.....quando si parla di mangiare , e non solo si parla ma si agisce, è uno spettacolo per me!!!!!
Cos'è l'ortolina Rejka?
Jack ha scritto:Cos'è l'ortolina Rejka?
COME, NON SAI COS ' è L ORTOLINA????? QUEL CONCENTRATO DI PUMAROLA IN TUBETTO, MA AVEVA, HA, PERCHè ESISTE ANCHE ORA, UN GUSTO TUTTO SUO. BUONISSIMAAAAA!
Dani- Sfasciato
1000 PUNTI EVVAI!!!!!!!!!! IL PRANZO è SERVITO!!!!!!! SENZA NEMMENO UN DOPPIONE!!!!!!!!!!!!!!
Dani- Sfasciato
Dani ha scritto:1000 PUNTI EVVAI!!!!!!!!!! IL PRANZO è SERVITO!!!!!!! SENZA NEMMENO UN DOPPIONE!!!!!!!!!!!!!!
CHE BUO DI 'ULO ROTTO!!!
QUESTO BOTTA TE LO REGALO
HO FATTO PRANZO SERVITO ANCH'IO ANCHE SE CON UN CAZZO DI PUNTI
628
ED OGI E' SOLAMENTE LA PRIMA VOLTA CHE CI GIOCO CHISSà TE QUANTO TE LO DEVI SUDARE. COMUNQUE TE LO REGALO UGUALE
HO FATTO PRANZO SERVITO ANCH'IO ANCHE SE CON UN CAZZO DI PUNTI
628
ED OGI E' SOLAMENTE LA PRIMA VOLTA CHE CI GIOCO CHISSà TE QUANTO TE LO DEVI SUDARE. COMUNQUE TE LO REGALO UGUALE
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
come hai fatto???? nn ci credo!!!!!! hai barato!!!!!!Dani ha scritto:1000 PUNTI EVVAI!!!!!!!!!! IL PRANZO è SERVITO!!!!!!! SENZA NEMMENO UN DOPPIONE!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:come hai fatto???? nn ci credo!!!!!! hai barato!!!!!!Dani ha scritto:1000 PUNTI EVVAI!!!!!!!!!! IL PRANZO è SERVITO!!!!!!! SENZA NEMMENO UN DOPPIONE!!!!!!!!!!!!!!
no, caro mio, e nell ordine: primo, frutta, formaggio, dolce e pollo!
Dani- Sfasciato
NN C'è GIUSTIZIA...SOLO A ME 2 DIETE DI SEGUITO E 4 DOPPIONI!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
dome tranquillo, a me è capitato anche una domanda trabocchetto e volavano diete cm se fossero uccelli....
forse è la volta bona che mi metto a dieta perdavvero
forse è la volta bona che mi metto a dieta perdavvero
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2