Proposta amichevole Basket Blues
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta amichevole Basket Blues
Ciao compagni di pallone,
è sempre il Mengo con le sue news...
stamani alle 8:00 spaccate mentre dormivo anzi mi toglievo le prime cispe del mattino...drin drin...
un sms in arrivo...
dopo 2-3 besttemmie stile Vega dopo 30 min degno della mia lettura tale sms infamato fino a quel momento...
era Marco Valente che ci proponeva un amichevole Mercoledì 3 Ottobre...
naturalmente in casa nostra...
questo è solo per farsi un allenamento in più da parte loro e ci vogliono sfruttare...
per questo io mi oppongo casomai settimana prossima quando hanno l'allenamento loro
by Mengo
è sempre il Mengo con le sue news...
stamani alle 8:00 spaccate mentre dormivo anzi mi toglievo le prime cispe del mattino...drin drin...
un sms in arrivo...
dopo 2-3 besttemmie stile Vega dopo 30 min degno della mia lettura tale sms infamato fino a quel momento...
era Marco Valente che ci proponeva un amichevole Mercoledì 3 Ottobre...
naturalmente in casa nostra...
questo è solo per farsi un allenamento in più da parte loro e ci vogliono sfruttare...
per questo io mi oppongo casomai settimana prossima quando hanno l'allenamento loro
by Mengo
Re: Proposta amichevole Basket Blues
Per me va bene, non giochiamo una partita vera da 6 mesi... e poi mercoledì ci sono!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Fantastico...mercoledi' a quell'ora saro' ancora sbronzo di Cerveza y Agua de Valencia
ho dei dubbbi...
Ragazzi volete fare il gioco del Basket Blues....
noi saremo in 6 loro in 14...
noi butteremo un allenamento intero a fare l'amichevole con loro..potremo vedere quegli schemi per la difesa...
Loro hanno tutto da quadagnare...volevano la seconda palestra...e non ce l'hanno fatta...lunedì si alleneranno
....ma
io son contrario
noi saremo in 6 loro in 14...
noi butteremo un allenamento intero a fare l'amichevole con loro..potremo vedere quegli schemi per la difesa...
Loro hanno tutto da quadagnare...volevano la seconda palestra...e non ce l'hanno fatta...lunedì si alleneranno
....ma
io son contrario
OK confermata amichevole stasera 8:30 Marini
conferma amichevole con Basket Blues...
cmq il Basket Blues aveva gia intenzione di fare l'allenamento dopo di noi alle 10:15 in maniera abusiva...io gli ho spiegato al Valente che la palestra era nostra anche dopo...
inoltre loro fanno domani sera un amichevole contro Le Rose...
mi sembra o si allenano un pò troppo???
;-)
cmq il Basket Blues aveva gia intenzione di fare l'allenamento dopo di noi alle 10:15 in maniera abusiva...io gli ho spiegato al Valente che la palestra era nostra anche dopo...
;-)
Mengo ha scritto:
;-)
arrivano SPOMPI
fate come me
Buona prestazione contro Basket Blues...
Il Baldone era a puttane come al solito....
cmq abbiamo retto abbastanza...
anche se ogni tanto c'era la squadra sbilanciata in campo e subivamo diversi parziali
Cmq se siete tutti d'accordo Mercoledì vediamoci all'allenamento...anche se giovedì cè la partita...
almeno proviamo un pò di schemi in difesa...e facciamo solo un pò di tiro...
Bidogna abituarci ai cambio di difesa...
ogni 2-3 azioni provare a cambiare se non viene detto niente rimane sempre la stessa difesa dell'ultima azione....
sui cambio difesa abiamo recuperato parecchi palloni...
possiamo solo migliorare..
cmq abbiamo retto abbastanza...
anche se ogni tanto c'era la squadra sbilanciata in campo e subivamo diversi parziali
Cmq se siete tutti d'accordo Mercoledì vediamoci all'allenamento...anche se giovedì cè la partita...
almeno proviamo un pò di schemi in difesa...e facciamo solo un pò di tiro...
Bidogna abituarci ai cambio di difesa...
ogni 2-3 azioni provare a cambiare se non viene detto niente rimane sempre la stessa difesa dell'ultima azione....
sui cambio difesa abiamo recuperato parecchi palloni...
possiamo solo migliorare..
Argomenti simili
» AMICHEVOLE BASKET BLUES
» ADRENA - BASKET BLUES
» BASKET BLUES - ADRENA
» Amichevole?
» 28/09/10 AMICHEVOLE vs Cantagrillo
» ADRENA - BASKET BLUES
» BASKET BLUES - ADRENA
» Amichevole?
» 28/09/10 AMICHEVOLE vs Cantagrillo
Pagina 1 di 1