STASERA VENERDI' 26
+3
Inge Muscolone
Terence
Jack
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
STASERA VENERDI' 26
MA STASERA?? O CHE BANDA è NON C'è NIENTE IN PROGRAMMA....
IDEE??
IO SE NON SI FA NULLA ALLE 19 VADO IN PISCINA ALLA FEDI
FATEMI SAPERE
X LORE...NON CI S'ERA PENSATO ERA LA SERA X LA CENA CANTAUTORI
IDEE??
IO SE NON SI FA NULLA ALLE 19 VADO IN PISCINA ALLA FEDI
FATEMI SAPERE
X LORE...NON CI S'ERA PENSATO ERA LA SERA X LA CENA CANTAUTORI
stasera!!!
Jack ha ragione è proprio un mortorio anche le SFASHIONS GIRLS ci sverniciano!
Io Proporrei ritrovo in sala partenza 20;30 cena (pizza e ) a casa mia al mare e poi belli . . . OSTRASS dice che RENDE!!!!
Aspetto i commenti e adesioni . . . prima che cambi idea ed io stesso RINGAMBI!!!
Io Proporrei ritrovo in sala partenza 20;30 cena (pizza e ) a casa mia al mare e poi belli . . . OSTRASS dice che RENDE!!!!
Aspetto i commenti e adesioni . . . prima che cambi idea ed io stesso RINGAMBI!!!
Re: STASERA VENERDI' 26
Se le operazione si svolgeranno in città avrete la mia presenza, altrimenti dovrò rinunciare.
Mi terrorizza il ritorno a casa anche da sobrio.
Mi terrorizza il ritorno a casa anche da sobrio.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
very very originalsTerence ha scritto:Jack ha ragione è proprio un mortorio anche le SFASHIONS GIRLS ci sverniciano!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Terence ha scritto:Jack ha ragione è proprio un mortorio anche le SFASHIONS GIRLS ci sverniciano!
Amico mio ma non l'hai visto l'altro post? Domani sera c'è Verdina Capannina...Fare una 2 giorni di mare non mi sembra il caso..Io starei volentieri anche a smongolare..
Amico mio un tempo . . . lunedì disco, martedì disco, mercoledì disco . . . e si tutte le sere oltre che senza considerare le megarisse e le mega
Adesso invece
Allora il mio programma di stasera sarà vedere "Il ritorno del Re" e poi venire sulla sala e baccagliare qlc scorfano visto che sulla sala non ci sono megarisse!!!
Puntando tutto su tempi migliori!!!
Adesso invece
Allora il mio programma di stasera sarà vedere "Il ritorno del Re" e poi venire sulla sala e baccagliare qlc scorfano visto che sulla sala non ci sono megarisse!!!
Puntando tutto su tempi migliori!!!
amico terence, vieni con noi dal freccia???????
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
...ti si fa' d'oro....Dani ha scritto:amico terence, vieni con noi dal freccia???????
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Dal "FRECCIA" ? . . . "Ti si fa d'oro!"
Oh donne e un vi capisco mica!!! Spiegatevi meglio!!!
Io vengo ovunque senza problemi, ma a differenza del mio amico Vega che ha bisogno delle tre T a me ne bastano due ma grosse!!!
Oh donne e un vi capisco mica!!! Spiegatevi meglio!!!
Io vengo ovunque senza problemi, ma a differenza del mio amico Vega che ha bisogno delle tre T a me ne bastano due ma grosse!!!
terence mi pari caduto dalle nuvole....du belle dame ti stanno invitando e tu nn capisci na sega,.....ripigliati
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
OOOHHH Lucia da quando TERENCE non capisce una sega sulle donne!!!
Ma un son mia colui che crede che 'risto è morto di sonno! Capisco quando una donna intende e quando invece intende passeggiare guardando le vetrine e parlare del più e del meno, quindi a meno che non vada anche a me la seconda scelta altrimenti faccio SIGLA!!!
Ma un son mia colui che crede che 'risto è morto di sonno! Capisco quando una donna intende e quando invece intende passeggiare guardando le vetrine e parlare del più e del meno, quindi a meno che non vada anche a me la seconda scelta altrimenti faccio SIGLA!!!
CARO TERENCE I TUOI SENSORI SN SCARSETTI ULTIMAMENTE....
UN TU MI SEMBRI + NEL TUO MASSIMO SPLENDORE... PICCOLINO....
CMQ SAI BN CHE QND UNA DONNA INVITA ANCHE SOLO PER AMICIZIA NN BISOGNA MAI RIFIUTARE.....
UN TU MI SEMBRI + NEL TUO MASSIMO SPLENDORE... PICCOLINO....
CMQ SAI BN CHE QND UNA DONNA INVITA ANCHE SOLO PER AMICIZIA NN BISOGNA MAI RIFIUTARE.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Terence ha scritto:OOOHHH Lucia da quando TERENCE non capisce una sega sulle donne!!!
ma noi mica s era parlato di vetrine.......intanto una bella cenettina con 4 belle fanciulle, di cui qualcuna corrispondente alle tue "T" esigenze......e poi......a rimirar le stelle........ ....
Dani- Sfasciato
BUONGUSTAIE!!!!
Cmq hai ragione Lucy non sono più il Terence di un tempo!!!
Purtroppo i tempi sono cambiati prima bastava schioccare le dita come il mio amico Artur che non c'erano problemi, adesso tra le donne che da prede sono diventate cacciatrici e tutto il resto sono tempi difficili!!!
Cmq hai ragione Lucy non sono più il Terence di un tempo!!!
Purtroppo i tempi sono cambiati prima bastava schioccare le dita come il mio amico Artur che non c'erano problemi, adesso tra le donne che da prede sono diventate cacciatrici e tutto il resto sono tempi difficili!!!
mah! secondo me sei te che sei rincartapecorito:suspect: ........tutte scuse!
Dani- Sfasciato
cioè, la seconda foto...carlo ora?!
Dani- Sfasciato
Terence ha scritto:UOUOUO! Amico mio lo stile non ha età ricorda!!!
ma qualcos altro si!!!!!!!!!!!!!!!
Dani- Sfasciato
Dani dai tempo al tempo! Il mio "AMICO" vive al presente e RENDE poi nel futuro lontano si vedrà! A limite toccherò le tette di qlc ventenne!!!
Poi almeno noi non abbiamo il kit del prete in bauliera!!!
Poi almeno noi non abbiamo il kit del prete in bauliera!!!
Argomenti simili
» Stasera venerdì 02/10/09
» Stasera Venerdì 1 PARABO
» CENA DI STASERA VENERDI' 06-06
» STASERA VENERDI' 06 FEBBRAIO
» STASERA CENA E POSTA CHI ADERISCE?
» Stasera Venerdì 1 PARABO
» CENA DI STASERA VENERDI' 06-06
» STASERA VENERDI' 06 FEBBRAIO
» STASERA CENA E POSTA CHI ADERISCE?
Pagina 1 di 1