COME DICONO DI NO GLI UOMINI
+9
AsbestoMAN
Jack
Dani
Lucia
Inge Muscolone
Cestistica Littoria 1922
Coimbrino
Vega
MINA
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COME DICONO DI NO GLI UOMINI
MINA ha scritto:ke vuol dire ke t'inkkazzi se scariki??!! questa e' bona!!!
ma 'un e' ke si dovrebbe inkkazza lei????
ah gia' ...qui vale la teoria ke ki scarica si sente peggio dello scaricato!
MIA CARA MINA.. ALMENO CHE NON TU SIA UNO CHE SE NE TROMBA UNA ALLA SETTIMANA (e nn è il mio caso) TUTTO FINISCE QUANDO C'E' QUALCOSA CHE NN VA!!!
E SICURAMENTE LA TIPA M'HA FATTO GIRARE TALMENTE LE PALLE CHE NN NE POSSO PIU'!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
CARO MERLETTO, SCARICARE QUANDO LE COSE NON VANNO E' LECITO E SAGGIO...QUI SI STAVA PARLANDO DI COME DIRE NO CON SCUSANTI VARIE E GENTILI..CIOE' I COSIDETTI PARAFRASAMENTI PER PARARSI IL FONDOSKIENA CON STILE....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
secondo me state caaando fori dai vaso....
due persone se decidono di intraprendere una relazione amorosa o amichevole devono tener di conto che le litigate ci sn eccome...nn tutti la pensiamo allo stesso modo e quindi scontri di opinioni devono esistere,ed è proprio li la forza per continuare.....e cmq sn contraria a far sesso dopo una litigata....
morale della favola litigare rafforza il rapporto e nn esistono persone che nn si azzuffano......
due persone se decidono di intraprendere una relazione amorosa o amichevole devono tener di conto che le litigate ci sn eccome...nn tutti la pensiamo allo stesso modo e quindi scontri di opinioni devono esistere,ed è proprio li la forza per continuare.....e cmq sn contraria a far sesso dopo una litigata....
morale della favola litigare rafforza il rapporto e nn esistono persone che nn si azzuffano......
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:secondo me state caaando fori dai vaso....
MA NON STAVANO PARLANDO DI LITIGATE GIUSTE O MENO......IL TEMA ERA "IL MODO PIU O MENO BIZZARRO DI SCARICARE UNA PERSONA....
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
BRAVA DANI..AVVICINA IL VASINO ALLA LUCIA...
MINA- Sfasciato
Lucia- Sfasciato
Volere...
...è amore...
Amore è potere...
le difficoltà ci saranno sempre...e solo li capisci se è vero amore..o solo un attrazione...
qui ragazzi avete una grossa confusione in testa mi pare...
w l'AMORE con la "A" maiuscola....
Amore è potere...
le difficoltà ci saranno sempre...e solo li capisci se è vero amore..o solo un attrazione...
qui ragazzi avete una grossa confusione in testa mi pare...
w l'AMORE con la "A" maiuscola....
UN PERCHE' CI SARA'
son tutti timidoni
son tutti timidoni
MINA- Sfasciato
vero...in molti siam timidoni..ehehe
e voi donne invece...avete sempre paura di farvi avanti ahahah
:-)
e voi donne invece...avete sempre paura di farvi avanti ahahah
:-)
PIACERE MINA
nn credo di aver mai avuto problemi a farmi avanti
...ho pure i testimoni
nn credo di aver mai avuto problemi a farmi avanti
...ho pure i testimoni
MINA- Sfasciato
- E' difficile credere che un uomo dica la verità quando sai bene che al suo posto tu mentiresti.
(Henry Louis Mencken)
(Henry Louis Mencken)
MINA- Sfasciato
questo e' banale ma eccezionale nella sua demenzialita'------
NON TI HO TELEFONATO PERCHE' ME NE SONO DIMENTICATO
'un c'ho avuto neanke il coraggio d'arrabbiarmi..troppo simpatico l'uomo 2009!!
NON TI HO TELEFONATO PERCHE' ME NE SONO DIMENTICATO
'un c'ho avuto neanke il coraggio d'arrabbiarmi..troppo simpatico l'uomo 2009!!
MINA- Sfasciato
o mina o che tu ti fai abbindolare ancora....io ho smesso...ho raggiunto la pace dei sensi...possono dire qualsiasi minchiata,da una parte m'entra e dall'altra m'esce...
Lucia- Sfasciato
oh lucia..
ogni tanto bisogna pur diminuire il nostro quoziente intellettivo per poter parlare con un uomo----
ogni tanto bisogna pur diminuire il nostro quoziente intellettivo per poter parlare con un uomo----
MINA- Sfasciato
FAC-SIMILE DI SMS PER DIRE NO:
"sono assalito da un senso di vuoto come se la vita non sia altro ke una lunga perdita di tutto cio' ke si puo' amare, come se mi lasciassi dietro una lunga scia di dolore...mi accorgo ke i miei sogni sono fuggiti"
-POI PERO' NN STUPITEVI SE LA RISPOSTA E' "sei un deficente"
"sono assalito da un senso di vuoto come se la vita non sia altro ke una lunga perdita di tutto cio' ke si puo' amare, come se mi lasciassi dietro una lunga scia di dolore...mi accorgo ke i miei sogni sono fuggiti"
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:FAC-SIMILE DI SMS PER DIRE NO:
Mah..sarà anche un messaggio tipico...a me sembra che li trovi tutti te...!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
mina bastaaaaa cn qst omini che nn sanno di niente......una carezza vale molto + di mille paroline sdolcinate....
fai cm me...appena iniziano il mex cn "scusa ma..." nn vado neppure avanti:cancello e arrivederci e grazie....!!!! ufff troppe discorsi,troppe cazzate, ma che vadano a prenderselo nelle chiappe!!!!! omini decisi nn buffoni...e considera che il 90% sn tt mollicci..... e nn sanno prendere una posizione!!! nn è a doppio senso
p.s= il senso di vuoto che prova è il bastone che manca fra le sue mele!!!
fai cm me...appena iniziano il mex cn "scusa ma..." nn vado neppure avanti:cancello e arrivederci e grazie....!!!! ufff troppe discorsi,troppe cazzate, ma che vadano a prenderselo nelle chiappe!!!!! omini decisi nn buffoni...e considera che il 90% sn tt mollicci..... e nn sanno prendere una posizione!!! nn è a doppio senso
p.s= il senso di vuoto che prova è il bastone che manca fra le sue mele!!!
Lucia- Sfasciato
Una pallottola e un fiore
una carezza che uccide
nel modo più stupido
non dare peso a parole
che sono macigni nel buio
non sai dove cadono
MI DIVERTO SEMPRE A STUDIARE LE MENTI CONTORTE E OGNI VOLTA SCOPRO KE C'E' SEMPRE QUALCOSA DI PEGGIO ....INSOMMA VIA..ARMIAMOCI DI BASTONE E RIEMPIAMO TUTTI QUESTI SENSI DI VUOTO
una carezza che uccide
nel modo più stupido
non dare peso a parole
che sono macigni nel buio
non sai dove cadono
MI DIVERTO SEMPRE A STUDIARE LE MENTI CONTORTE E OGNI VOLTA SCOPRO KE C'E' SEMPRE QUALCOSA DI PEGGIO ....INSOMMA VIA..ARMIAMOCI DI BASTONE E RIEMPIAMO TUTTI QUESTI SENSI DI VUOTO
MINA- Sfasciato
sudare per averla, lottare per averla, imparare ad essere uomini e apprezzare la donna che indossa indumenti casti....avere palle che straboccano dagli slip e nn muscoli in sostizione del pene piccolo....
un uomo rude ci vole mica uno di qst tt presi da se stessi....L'OMO senza donna nn vale a niente!!!!
la mia castità è stata spiegata!!!!!!!!!!!!
un uomo rude ci vole mica uno di qst tt presi da se stessi....L'OMO senza donna nn vale a niente!!!!
la mia castità è stata spiegata!!!!!!!!!!!!
Lucia- Sfasciato
Sì, anche le suore hanno fatto voto di castità, ma hanno anche delle robuste inferriate alle loro finestre...
MINA- Sfasciato
...te un tu sai icchè fanno cn le croci...
ma che c'entra se mi vien un bel fio se ne pole parlà!!!!!.... ma uno fio fio...
e scherzi a parte sto tanto bene in qst periodo senza tanti pensieri per i capo e seghe mentali del tipo "chissà che fa...chissà dov'è...chissà cn chi è.. etc etc" ....penso a me stessaaaa punto!!!!! ah la pace dei sensi ho raggiunto......
se mi vogliono mi conquistano!!!! troppo facile senno' la patonza gli tocca
P.S e risparmio anche in messaggini e telefonatine....
ma che c'entra se mi vien un bel fio se ne pole parlà!!!!!.... ma uno fio fio...
e scherzi a parte sto tanto bene in qst periodo senza tanti pensieri per i capo e seghe mentali del tipo "chissà che fa...chissà dov'è...chissà cn chi è.. etc etc" ....penso a me stessaaaa punto!!!!! ah la pace dei sensi ho raggiunto......
se mi vogliono mi conquistano!!!! troppo facile senno' la patonza gli tocca
P.S e risparmio anche in messaggini e telefonatine....
Lucia- Sfasciato
Cosa significa tutto questo?Hai forse raggiunto la pace dei sensi?quella landa desolata dove il dolore non è più dolore, tristezza non è più tristezza, ogni aspettativa ormai svanita e solo una cappa di rassegnazione che come foschia appena densa, evapora dal suolo per avvolgerti?
O forse sono le piccole cose che ti stanno succedendo addosso, insignificanti alla vista di chi ha occhi abituati alla loro presenza quotidiana, traboccanti per chi soffre i bagliori di visioni rare e improvvise?
Non cerchi motivazioni ma ti godi il momento, è come veleggiare d'inverno su un mare caldo d'estate, come un manto di neve candida che ti ricopre di fiocchi caldi. E' il controsenso del senso, il vero dell'assurdo.
Hai niente e senti che ti manca poco per raggiungere lo stato perfetto.
Vorresti fermare il mondo e scendere a questa età. Con pochi accorgimenti.
Oggi sei pazza.
O forse sono le piccole cose che ti stanno succedendo addosso, insignificanti alla vista di chi ha occhi abituati alla loro presenza quotidiana, traboccanti per chi soffre i bagliori di visioni rare e improvvise?
Non cerchi motivazioni ma ti godi il momento, è come veleggiare d'inverno su un mare caldo d'estate, come un manto di neve candida che ti ricopre di fiocchi caldi. E' il controsenso del senso, il vero dell'assurdo.
Hai niente e senti che ti manca poco per raggiungere lo stato perfetto.
Vorresti fermare il mondo e scendere a questa età. Con pochi accorgimenti.
Oggi sei pazza.
MINA- Sfasciato
.........la pazzia è una ragion d'essere.........
Lucia- Sfasciato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2