MURO DEL CAZZEGGIO
+13
Mengo
Lord
PACIOUK70
Emanuele
Vega
AsbestoMAN
Terence
stagno
Gesi
Dani
Lucia
MINA
Jack
17 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: MURO DEL CAZZEGGIO
MENGO.....MA SEI UNA DONNA???
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
POVERA DANI...QUANTI OMINI HAI UMILIATO...Mengo ha scritto:è abbastanza umiliante..per l'omo usci con una più alta,,,uffffiiiiii
IO INVECE SONO STATA PAREKKIO MA PAREKKIO UMILIATA
MINA- Sfasciato
Mengo ha scritto:dovete imparare a riconoscerli subito...almeno evitate di perde tempo nello scartare ahahah
vabbè l'impatto iniziale è quello che colpisce subito..
come nella pubblicità e nella comunicazione..
la sostanza viene sempre dopo..
ecco perchè è fondamentale essere sempre sinceri e onseti prima con noi stessi e poi con gli altri...
altrimenti saremo uno dei tanti..che si sposeranno e poi divorzieranno..
eheheh
ma mai smette di sognare e credere ragazzi nel grande Amore con la A maiuscola..e nell'anima gemella..so che esite.. po vabbè ragazzi qua potrei davvero scrivere un libro mamma mia..
fermatemi ihiihih
CHE BELLO SENTIR PARLARE COSI......PERò SPESSO SI PARLA SI PARLA, MA I FATTI NON CI SON MAI, COMUNQUE MI FA PIACERE VEDERE CHE CI SONO ANCORA MASCHIETTI CHE SCRIVONO QUESTE COSE E SI SPERA DAVVERO SIA CIò CHE PENSANO....
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
eheheheh...
ragazze posso dire che sono sia un pò donna che uomo...
il sogno di ogni donna quindi...ehehe
avere un omo così...
lo dico perchè me lo hanno gia dette in tante...
ahahahah
dai ragazze....mai demordere....
prima o poi la nostra metà la troveremo...
non demordere...
poi nel mio campo son abituato ad analizzare cose persone e mercati...
e la cosa è triste a giro fidatevi....ma ci sono diverse cose positive in questo mondo...
l'Adrena Basket
e l'Adrena Family no??????????????
il sogno di ogni donna quindi...ehehe
avere un omo così...
lo dico perchè me lo hanno gia dette in tante...
ahahahah
dai ragazze....mai demordere....
prima o poi la nostra metà la troveremo...
non demordere...
poi nel mio campo son abituato ad analizzare cose persone e mercati...
e la cosa è triste a giro fidatevi....ma ci sono diverse cose positive in questo mondo...
l'Adrena Basket
e l'Adrena Family no??????????????
io guardo anche ai fattii...
il problema...e con questa globalizzazione la superficialità è padrona...
cmq grazie ragazze...vi voglio bene...
almeno vedo che siete delle Sfashion con un cuore grande e sensibile
alla prossima partita 5 bombe dedicate a voi
heheheh
cmq grazie ragazze...vi voglio bene...
almeno vedo che siete delle Sfashion con un cuore grande e sensibile
alla prossima partita 5 bombe dedicate a voi
heheheh
Io arrivo ora sul forum e vedo che vi siete dati molto da fare stamani!! Mi c'è voluta mezzora per leggere tutto!!
Via caro Mengo da quelli che dici sembreresti sano di mente!!
Ma è molto facile scrivere delle belle cose !! Il problema, e credo che le altre Sfashion siano daccordo!, è DIMOSTRARLE!!
Sono i fatti quelli che contano.. le parole stanno a zero!
A parole possiamo dire tutto ma se non ci sono i fatti a sostenerle sono come un bel castello di carta che al primo alito di vento crolla!!! Molti uomini sono cosi a parole va tutto bene ma si rovinano con i fatti!!
Via caro Mengo da quelli che dici sembreresti sano di mente!!
Ma è molto facile scrivere delle belle cose !! Il problema, e credo che le altre Sfashion siano daccordo!, è DIMOSTRARLE!!
Sono i fatti quelli che contano.. le parole stanno a zero!
A parole possiamo dire tutto ma se non ci sono i fatti a sostenerle sono come un bel castello di carta che al primo alito di vento crolla!!! Molti uomini sono cosi a parole va tutto bene ma si rovinano con i fatti!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
via su mengo ora basta con le droghe!!!! fai una pausa o scoppi!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
cara Gesi....
..hai ragione di brutto a parere mio...
e la storia e le esperienze personali insegnano...
e le parole rimangono al vento..concordo a pieno e sono il primo a dirlo...
avete ragione...
infatti io sia sul forum che nella vita parlo di solito con i fatti e non con le parole...
solo se alcune volte vengo tirato in ballo rispondo...
cmq i fatti ci saranno...e le donne che mi conoscono bene lo sanno eheheh
sarà il tempo e le mie azioni a parlare per me..
anche perchè la categoria uomini non è molto considerata da voi donne ed è l'ora di portarla un pò più in alto..
e la storia e le esperienze personali insegnano...
e le parole rimangono al vento..concordo a pieno e sono il primo a dirlo...
avete ragione...
infatti io sia sul forum che nella vita parlo di solito con i fatti e non con le parole...
solo se alcune volte vengo tirato in ballo rispondo...
cmq i fatti ci saranno...e le donne che mi conoscono bene lo sanno eheheh
sarà il tempo e le mie azioni a parlare per me..
anche perchè la categoria uomini non è molto considerata da voi donne ed è l'ora di portarla un pò più in alto..
Aby..volevo batte il record...
di cose scritte nel forum devo recuperare la mia assenza di 12 mesi....
eheheh
eheheh
Caro Mengo
Spero proprio che tu faccia parte dei pochi che dimostrano le cose e che non ne parlano e basta!! Purtroppo le nostre esperienze ci hanno insegnato che la maggior parte degli uomini non sono affidabili!! Partono con delle belle parole e poi finiscono con delle brutte offese!! Ed inoltre dovrebbero stare attenti a quello che dicono!! Se dici ad una persona che sei innamorato di lei ecc... vedi di essere certo di quelo che dici! Alcune parole hanno un bel peso!! Ma senti te come siamo seri per il giorno di Halloween!!
Gesi- Sfasciato
Gesi ha scritto:la maggior parte degli uomini non sono affidabili!! Partono con delle belle parole e poi finiscono con delle brutte offese!!
Per fortuna mi distinguo dalla maggior parte degli uomini...ia parto subito con delle brutte offese, mi sembra la cosa migliore!!!
Vega ha scritto:Gesi ha scritto:la maggior parte degli uomini non sono affidabili!! Partono con delle belle parole e poi finiscono con delle brutte offese!!
Per fortuna mi distinguo dalla maggior parte degli uomini...ia parto subito con delle brutte offese, mi sembra la cosa migliore!!!
Grande Vega
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Vega ha scritto:Gesi ha scritto:la maggior parte degli uomini non sono affidabili!! Partono con delle belle parole e poi finiscono con delle brutte offese!!
Grande Vega
... MEGLIO PARTIRE DAL BASSO E SALIRE CHE PARTIRE DALLE STELLE E RITROVARSI IN UN FOSSO MELMOSO!!
Gesi- Sfasciato
QUINDI SE HO BEN CAPITO :"MUORIIII!!!! PERCHE' NON T'AMMAZZI!!!!! CIAO COME TI CHIAMI?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:QUINDI SE HO BEN CAPITO :"MUORIIII!!!! PERCHE' NON T'AMMAZZI!!!!! CIAO COME TI CHIAMI?
UFFAAAAAA!!! ASBYYYYYYY!! PER UNA VOLTA CHE VIENE FUORI UN DISCORSO SERIO!!! CATTIVO NON SI FA' COSI!!
Gesi- Sfasciato
SONO VERAMENTE CONTENTA DI POTER PARLARE DI COSE DIVERSE DAL SOLITO ANKE SE E' EVIDENTE KE MOLTI MASKIETTI DELLA FAMIGLIA FANNO DI TUTTO PER ROVINARE QUESTI MOMENTI! MA KE AVETE PAURA DI ESPRIMERE I VS.SENTIMENTI??? CERTO..CERTO DOVETE PUR SEMPRE MANTENERE LA VS.IMMAGINE DA SUPER SFASCIATI...BENE BENE TANTO QUANDO MENO VE L'ASPETTATE TUTTE LE VS.CONVIZIONI E LE VS.BELLE IDEE SI POLVERIZZERANNO IN UN ATTIMO E MI DISPIACERA' PER VOI QUANDO V'INNAMORERETE DI QUELLA DONNA KE NON VI MERITA,KE VI FARA' SOFFRIRE MA ALLA QUALE VOI AVETE DECISO DI APRIRE IL VS.CUORE...QUEL GIORNO KIAMATEMI ..CI SARO' A DIRVI...TE L'AVEVO DETTO...PRIMA O DOPO CI SI CASCA TUTTI
OH MAMMA..OGGI MI SON FUMATA IL CERVELLO!!!
MISS MINA FOREVER IN LOVE
OH MAMMA..OGGI MI SON FUMATA IL CERVELLO!!!
MISS MINA FOREVER IN LOVE
MINA- Sfasciato
Sarebbe troppo facile dire no la colpa è delle donne, e i soliti steriopiti, che non portano a nulla.
Volevo fare solo una considerazione, frutto della mia esperienza e di molte altre persone che conosco, proprio sul fatto che all'inizio le cose hanno un apparenza che poi spesso con il tempo cambia totalmente.
L'esperienza particolare che ho condiviso riguarda una forma di possessività da parte delle ragazze che si manifesta solo dopo un pò che il rapporto va avanti, all'inizio tutte a dire "a che bello hai molti interessi", " meno male cosi almeno hai anche la tua vita". Poi con il passare del tempo sembra che qualsiasi spazio di tempo dedicato a cose esclusivamente personali, come potrebbero essere lo sport, hobby, etc... si trasformano in tempo rubato a lei.
Questa possessività ho notato che si manifesta proporzionalmente a quanto sia "vuota" la vita della ragazza che si frequenta, e per me è stato il motivo prencipale per cui sono andate a farsi friggere delle storie passate, perchè quando in un rapporto di coppia, cè la sincerità, l'assoluto rispetto di chi si ha accanto, la disponibilità a dare aiuto quanto ce nè bisogno, il resto sono cose secondarie, se uno fa un week end sfascio con gli amici, non gli può essere rinfacciato a vita, o sentirsi chiamare egoista.
Quindi parole valore 0 ma più vado avanti più mi rendo conto che molte persone preferiscono l'aria fritta hai fatti concreti contente loro...
JMO
saluti
EMa
Volevo fare solo una considerazione, frutto della mia esperienza e di molte altre persone che conosco, proprio sul fatto che all'inizio le cose hanno un apparenza che poi spesso con il tempo cambia totalmente.
L'esperienza particolare che ho condiviso riguarda una forma di possessività da parte delle ragazze che si manifesta solo dopo un pò che il rapporto va avanti, all'inizio tutte a dire "a che bello hai molti interessi", " meno male cosi almeno hai anche la tua vita". Poi con il passare del tempo sembra che qualsiasi spazio di tempo dedicato a cose esclusivamente personali, come potrebbero essere lo sport, hobby, etc... si trasformano in tempo rubato a lei.
Questa possessività ho notato che si manifesta proporzionalmente a quanto sia "vuota" la vita della ragazza che si frequenta, e per me è stato il motivo prencipale per cui sono andate a farsi friggere delle storie passate, perchè quando in un rapporto di coppia, cè la sincerità, l'assoluto rispetto di chi si ha accanto, la disponibilità a dare aiuto quanto ce nè bisogno, il resto sono cose secondarie, se uno fa un week end sfascio con gli amici, non gli può essere rinfacciato a vita, o sentirsi chiamare egoista.
Quindi parole valore 0 ma più vado avanti più mi rendo conto che molte persone preferiscono l'aria fritta hai fatti concreti contente loro...
JMO
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Brava Mina E Gesi...
mi devo ricrede su di voi..allora siete delle ragazze con un cuore e sensibili WOW..
non solo Sfashwoman...
cmq Gesi...
io non ho mai illuso nessuna..e non ho mai detto a nessuna le paroline famose "TI AMO"...almeno da lucido...o quando uno fa un pò di sesso...in quei momenti non vale...
cmq non l'ho mai detto...ma lo vorrei dire...
anche perchè il valore di questa parola ha un valore molto grande...
più di quello che si immagina...essere sempre li sia nei momenti belli che nei momenti più bui...dare la propria stessa vita per l'altra...
potrei parlarti per ore...e non vorrei annoiare gli altri...o anzi esse bannato ahahah
sai i propri sentimenti e le proprie sensazioni...è difficile metterle a nudo e confrontarsi con sicerità con glia altri..
richiede un forte equilibrio interno e maturità ehehehe
cmq sono argomenti di cui mi fa piacere parlarne...ce ne sono anche molti altri..
;-)
non solo Sfashwoman...
cmq Gesi...
io non ho mai illuso nessuna..e non ho mai detto a nessuna le paroline famose "TI AMO"...almeno da lucido...o quando uno fa un pò di sesso...in quei momenti non vale...
cmq non l'ho mai detto...ma lo vorrei dire...
anche perchè il valore di questa parola ha un valore molto grande...
più di quello che si immagina...essere sempre li sia nei momenti belli che nei momenti più bui...dare la propria stessa vita per l'altra...
potrei parlarti per ore...e non vorrei annoiare gli altri...o anzi esse bannato ahahah
sai i propri sentimenti e le proprie sensazioni...è difficile metterle a nudo e confrontarsi con sicerità con glia altri..
richiede un forte equilibrio interno e maturità ehehehe
cmq sono argomenti di cui mi fa piacere parlarne...ce ne sono anche molti altri..
;-)
Emanuele ha scritto:, il resto sono cose secondarie, se uno fa un week end sfascio con gli amici, non gli può essere rinfacciato a vita, o sentirsi chiamare egoista.
JMO
saluti
EMa
SU QUESTO...OK......POSSO ESSERE DACCORDO, MA MAI APPROFITTARSENE! E COMUNQUE SE C è LA FIDUCIA RECIPROCA IL SENTIRSI AMATI E DESIDERATI RECIPROCAMENTE E PERCEPIRE LA PRESENZA DELLA PERSONA ANCHE QUANDO NON C 'è, ALLORA NIENTE DI MALE A FARSI UNA SERATA PER CONTO PROPRIO, IN CASO CONTRARIO VUOL DIRE CHE QUALCOSA NN VA...IO LA PENSO COSI!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
PECCATO KE PER MOLTI DELLA GRANDE FAMIGLIA QUESTE SIANO SOLO KAZZATE..E SCUSATE LO STYLE LINGUISTIKO POCO RAFFINATO NON CONSONO A MISS MINA..MA QUESTE COSE MI FANNO ESPLODERE!
MINA- Sfasciato
Vero Ema...
anche questo è un motivo che crea attriti in una coppia...perchè non cè sincerità sin da subito...
sia da parte di noi uomini che da parte delle donne...
ognuno deve mantenere i propri interessi..e coltivarli anzi il proprio partner deve incentivare a farlo...
anche ho avuto esperienze simili...
condivido...
ecco perchè in una coppia perchè funzioni il rapporto ci deve essere un equilibrio interno di ognuno e sapere chi siamo...i nostri pregi e i nostri limiti...e difetti...
e saperli smussare e farli conoscere al nostro partner...
con sincerità e amore..
L'amore vince sempre
sia da parte di noi uomini che da parte delle donne...
ognuno deve mantenere i propri interessi..e coltivarli anzi il proprio partner deve incentivare a farlo...
anche ho avuto esperienze simili...
condivido...
ecco perchè in una coppia perchè funzioni il rapporto ci deve essere un equilibrio interno di ognuno e sapere chi siamo...i nostri pregi e i nostri limiti...e difetti...
e saperli smussare e farli conoscere al nostro partner...
con sincerità e amore..
L'amore vince sempre
MI DISPIACE CONTRADDIRTI...MA L'AMORE NON VINCE SEMPRE...CMQ SONO DACCORDO SUGLI SPAZI KE UNO DOVREBBE AVERE...MA ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO IO NE HO TALMENTI TANTI KE POI TI CONVINCI KE MAI NESSUNO POTRA' E VORRA' INTRECCIARTI CON TE..CI VUOLE COMPLICITA',FIDUCIA,RISPETTO...ECCO QUEST'ULTIMO..IL RISPETTO...LI' SI' KE CI SI FA' UNA BELLA FRITTURA...
MINA- Sfasciato
Sapete una cosa...
è tanto facile parlare dell'amore...
ci sono diverse sfaccettature dell'amore...
l'amore per un familiare..un amico...un animale...un partner...
ma non dobbiamo confonderlo con affetto o attrazzione...
il vero amore si dimostra nei momenti difficili...
è sacrificio, sofferenza....comprensione..pazienza...etc...
a parere mio una persona per comprenderlo deve vivere momenti forti nella propria vita..per poterlo comprendere veramente...
e gia ora siamo più consapevoli di cosa sia..di quanto potevamo pensare anni fa...
brava Mina sfogati...
;-)
ci sono diverse sfaccettature dell'amore...
l'amore per un familiare..un amico...un animale...un partner...
ma non dobbiamo confonderlo con affetto o attrazzione...
il vero amore si dimostra nei momenti difficili...
è sacrificio, sofferenza....comprensione..pazienza...etc...
a parere mio una persona per comprenderlo deve vivere momenti forti nella propria vita..per poterlo comprendere veramente...
e gia ora siamo più consapevoli di cosa sia..di quanto potevamo pensare anni fa...
brava Mina sfogati...
;-)
Il fine settimana sfascio con gli amici o il basket o qualsiasi altro hobby non sono un problema!
Il problema c'è quando .. il martedi non ci vediamo perchè ho gli allenamenti, il marcoledi non ci vediamo perchè ho la partita, il giovedi .. mi devo riposare e ovviamente il venerdi lo passo con gli amici! Quindi se deve finire che ci vediamo il solo il sabato forse è un pò troppo poco! La voglia di vedersi è proporzionale all'interesse che hai in una persona, se con una persona ci stai bene hai voglia di vederla e magari una volta la settimana dopo un pò che ti frequenti e và tutto bene, non ti basta più! Nessuno deve rubare il tempo a nessuno ma è chiaro che se io stò con una persona ho voglia di vederla e se tutte le volte lo sport gli amici e quant'altro mi passano avanti posso solo pensare che l'interesse non è poi cosi alto! Come in tutti i rapporti dall'amicia al la.voro all'amore bisogna mediare e trovare un compromesso che sia accettabile per entrambi ma tanti uomini non vogliono trovare compromessi e non vogliono rinunciare a niente! se hai una persona in più a cui dedicare le tue attenzioni per forza di cose devi "sottrarre" un pò di tempo a qualcos'altro! Il tempo libero è sempre quello e se oltre che allo sport gli hobby ecc hai anche la ragazza dovresti trovare il tempo da dedicarle .. se no stai da solo!!
Il problema c'è quando .. il martedi non ci vediamo perchè ho gli allenamenti, il marcoledi non ci vediamo perchè ho la partita, il giovedi .. mi devo riposare e ovviamente il venerdi lo passo con gli amici! Quindi se deve finire che ci vediamo il solo il sabato forse è un pò troppo poco! La voglia di vedersi è proporzionale all'interesse che hai in una persona, se con una persona ci stai bene hai voglia di vederla e magari una volta la settimana dopo un pò che ti frequenti e và tutto bene, non ti basta più! Nessuno deve rubare il tempo a nessuno ma è chiaro che se io stò con una persona ho voglia di vederla e se tutte le volte lo sport gli amici e quant'altro mi passano avanti posso solo pensare che l'interesse non è poi cosi alto! Come in tutti i rapporti dall'amicia al la.voro all'amore bisogna mediare e trovare un compromesso che sia accettabile per entrambi ma tanti uomini non vogliono trovare compromessi e non vogliono rinunciare a niente! se hai una persona in più a cui dedicare le tue attenzioni per forza di cose devi "sottrarre" un pò di tempo a qualcos'altro! Il tempo libero è sempre quello e se oltre che allo sport gli hobby ecc hai anche la ragazza dovresti trovare il tempo da dedicarle .. se no stai da solo!!
Gesi- Sfasciato
SI STIAMO DA SOLI E ALLORA FACCIAMO COME CI PARE E PIACE!
SPESSO POI SIAMO COSTRETTI A PRENDERE DELLE DECISIONI RAZIONALI...E QUESTO NON LO SOPPORTO...MA ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO CAPISCI KE NON SEMPRE PUO' SEGUIRE LA PASSIONE..SPESSO QUELLA TI DISTRUGGE,TI SVUOTA DI OGNI EMOZIONE,TI ANNULLA...IO XO' NONOSTANTE TUTTO
CI CREDO ANCORA!
SPESSO POI SIAMO COSTRETTI A PRENDERE DELLE DECISIONI RAZIONALI...E QUESTO NON LO SOPPORTO...MA ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO CAPISCI KE NON SEMPRE PUO' SEGUIRE LA PASSIONE..SPESSO QUELLA TI DISTRUGGE,TI SVUOTA DI OGNI EMOZIONE,TI ANNULLA...IO XO' NONOSTANTE TUTTO
CI CREDO ANCORA!
MINA- Sfasciato
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 5 di 9