MURO DEL CAZZEGGIO
+13
Mengo
Lord
PACIOUK70
Emanuele
Vega
AsbestoMAN
Terence
stagno
Gesi
Dani
Lucia
MINA
Jack
17 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vero Mina...
stiamo dicendo le stesse cose...
te dici "CI VUOLE COMPLICITA',FIDUCIA,RISPETTO...ECCO QUEST'ULTIMO..IL RISPETTO...LI' SI' KE CI SI FA' UNA BELLA FRITTURA..."
questo fa parte dell'amore...anche il rispetto...
la parola amore è talmente vasta...che per poter spiegare cosa sia...potresti usare un miliardo di parole....
cmq ti ribadisco con l'amore superi molte cose...anche tristi della vita...
vedere morire il proprio genitore...o il proprio figlio...o il proprio partner...
vedere nascere il proprio figlio..dare la vita a un essere vivente...
vedere 2 novantenni che si tengono ancora per mano...e si baciano..
questo è amore...sonosensazioni forti...
guarda che da una mia analisi...il 70% delle persone stanno con il proprio partner o con il proprio marito...o moglie...solo per comodita...
poi così ci sono i divorzi..figli che nascono con problemi, omicidi, depressioni etc...
non è facile...ma non impossibile trovare il proprio amore...
anche ad avere "CI VUOLE COMPLICITA',FIDUCIA,RISPETTO...ECCO QUEST'ULTIMO..IL RISPETTO...LI' SI' KE CI SI FA' UNA BELLA FRITTURA..." non basta....
mamma che discorsoni eheheh
bene bene...
ci stiamo aprendo...
te dici "CI VUOLE COMPLICITA',FIDUCIA,RISPETTO...ECCO QUEST'ULTIMO..IL RISPETTO...LI' SI' KE CI SI FA' UNA BELLA FRITTURA..."
questo fa parte dell'amore...anche il rispetto...
la parola amore è talmente vasta...che per poter spiegare cosa sia...potresti usare un miliardo di parole....
cmq ti ribadisco con l'amore superi molte cose...anche tristi della vita...
vedere morire il proprio genitore...o il proprio figlio...o il proprio partner...
vedere nascere il proprio figlio..dare la vita a un essere vivente...
vedere 2 novantenni che si tengono ancora per mano...e si baciano..
questo è amore...sonosensazioni forti...
guarda che da una mia analisi...il 70% delle persone stanno con il proprio partner o con il proprio marito...o moglie...solo per comodita...
poi così ci sono i divorzi..figli che nascono con problemi, omicidi, depressioni etc...
non è facile...ma non impossibile trovare il proprio amore...
anche ad avere "CI VUOLE COMPLICITA',FIDUCIA,RISPETTO...ECCO QUEST'ULTIMO..IL RISPETTO...LI' SI' KE CI SI FA' UNA BELLA FRITTURA..." non basta....
mamma che discorsoni eheheh
bene bene...
ci stiamo aprendo...
Re: MURO DEL CAZZEGGIO
IL SOLO FATTO CHE SIAMO QUI A PARLARNE VUOL DIRE CHE TUTTI CI CREDIAMO ANCORA! E NON VOGLIO PROPRIO SMETTERE DI CREDERCI!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Gesi ha scritto:Il fine settimana sfascio con gli amici o il basket o qualsiasi altro hobby non sono un problema!
Il problema c'è quando .. il martedi non ci vediamo perchè ho gli allenamenti, il marcoledi non ci vediamo perchè ho la partita, il giovedi .. mi devo riposare e ovviamente il venerdi lo passo con gli amici! Quindi se deve finire che ci vediamo il solo il sabato forse è un pò troppo poco! La voglia di vedersi è proporzionale all'interesse che hai in una persona, se con una persona ci stai bene hai voglia di vederla e magari una volta la settimana dopo un pò che ti frequenti e và tutto bene, non ti basta più! Nessuno deve rubare il tempo a nessuno ma è chiaro che se io stò con una persona ho voglia di vederla e se tutte le volte lo sport gli amici e quant'altro mi passano avanti posso solo pensare che l'interesse non è poi cosi alto! Come in tutti i rapporti dall'amicia al la.voro all'amore bisogna mediare e trovare un compromesso che sia accettabile per entrambi ma tanti uomini non vogliono trovare compromessi e non vogliono rinunciare a niente! se hai una persona in più a cui dedicare le tue attenzioni per forza di cose devi "sottrarre" un pò di tempo a qualcos'altro! Il tempo libero è sempre quello e se oltre che allo sport gli hobby ecc hai anche la ragazza dovresti trovare il tempo da dedicarle .. se no stai da solo!!
GRANDE SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO PIENAMENTE DACCORDO, è QUELLO CHE PENSO ANCHE IO!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Ma voi vi rendete conto dell'apatia che cè a giro?? Non so da cosa dipenda, vedo molte persone che lavorano, guardano la TV facendo passare i giorni e non rendendosi conto che il tempo perso non ritorna. Cè disinteresse verso tutto, la lettura, la cultura intesa a 360°, l'attualità, la politica, lo sport, gran parte delle persone sono informatissime su tutti i concorrenti dei reality, e non sanno trattare argomenti che richiedono un "minimo" di utilizzo della materia grigia. Questo si ripercuote anche nei rapporti di coppia, l'equilibrio di coppia diventa difficile da raggiungere, se non cè un dare e un avere da entrambe le parti, se uno/a il week end si muove solo per girare vetrine, e che rifiuta qualsiasi altra alternativa perchè semplicemente non gli interessa, persone a cui piace dormire celebralmente, creandosi forse una situazione di comodo nel quale si rifugiano per estraniarsi chissà da cosa.
Ecco alcune situazioni che mi sono capitate sia con amici che con compagne:
Partita al palazzetto, o stadio: NO NON ME NE FREGA NULLA DELLO SPORT E NON VENGO IN QUEI COVI D'INVASATI
Un bel week end sulle dolomiti a fare trekking: NO TROPPA FATICA
Un giro in un museo qualsiasi: NON MI IMPORTA DI SAPERE E VEDERE CERTE COSE
Un week end al mare: CHE PALLE CE' DA FARE LA FILA AL RITORNO
Fiere che hanno a che fare con le mie grandi passioni: NON MI INTERESSA SONO ROBE SCHIFOSE.
Ora io accetto con l'assoluta serenità qualsiasi idea, il mondo è bello perchè è vario, ma la cosa che non concepisco è una cosa fanno in alternativa queste persone??? NIENTE non hanno idee non hanno stimoli, dei vegetali che schifo...
Ecco alcune situazioni che mi sono capitate sia con amici che con compagne:
Partita al palazzetto, o stadio: NO NON ME NE FREGA NULLA DELLO SPORT E NON VENGO IN QUEI COVI D'INVASATI
Un bel week end sulle dolomiti a fare trekking: NO TROPPA FATICA
Un giro in un museo qualsiasi: NON MI IMPORTA DI SAPERE E VEDERE CERTE COSE
Un week end al mare: CHE PALLE CE' DA FARE LA FILA AL RITORNO
Fiere che hanno a che fare con le mie grandi passioni: NON MI INTERESSA SONO ROBE SCHIFOSE.
Ora io accetto con l'assoluta serenità qualsiasi idea, il mondo è bello perchè è vario, ma la cosa che non concepisco è una cosa fanno in alternativa queste persone??? NIENTE non hanno idee non hanno stimoli, dei vegetali che schifo...
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
IO FAREI UN APPLAUSO A TUTTI NOI! OGGI SIAMO VERAMENTE GRANDI! ERA COSI' KE AVEVO SEMPRE IMMAGINATO E DESIDERATO QUESTO FORUM...MI DISPIACE SOLO KE SIAMO SEMPRE E SOLO "NOI" POKI A PARLARNE..
GRAZIE A TUTTI
MISS MINA OGGI E' PARTICOLARMENTE COMMOSSA!
GRAZIE A TUTTI
MISS MINA OGGI E' PARTICOLARMENTE COMMOSSA!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Compromesso...
è fondamentale vero...
ci sono molte donne...anche che non lo accettano...
diciamo che dobbiamo cercare di essere partecipe fino dove possiamo anche nella vita del nostro partner e capirlo...e sostenerlo nei momenti di difficoltà..così naturalmente deve essere una cosa reciproca..
Vabbè Gesi...se non vi vedete mai...cè da trovare il tempo e la volontà di farlo...
il grande amore a parere mio raggiunge l'apice...quando entrambe le persone hanno molte cose in comune il modo di pensare..di vivere..interessi...
si trova a questo punto l'anima gemella...molto rara trovarla ma che esiste..
non molliamo ragazzi..crediamoci nell'amore...
è una delle poche cose che ci permette di andare avanti nella vita...
ci sono molte donne...anche che non lo accettano...
diciamo che dobbiamo cercare di essere partecipe fino dove possiamo anche nella vita del nostro partner e capirlo...e sostenerlo nei momenti di difficoltà..così naturalmente deve essere una cosa reciproca..
Vabbè Gesi...se non vi vedete mai...cè da trovare il tempo e la volontà di farlo...
il grande amore a parere mio raggiunge l'apice...quando entrambe le persone hanno molte cose in comune il modo di pensare..di vivere..interessi...
si trova a questo punto l'anima gemella...molto rara trovarla ma che esiste..
non molliamo ragazzi..crediamoci nell'amore...
è una delle poche cose che ci permette di andare avanti nella vita...
Bravo Ema...
anche questo è vero...saper stare in compagnia e ascoltare i propri amici e i desideri di questi...comprenderli...anche questo è amore...
amore verso un amico...l'amicizia è la stessa cosa dell'amore
solo nei momenti di difficoltà viene fuori e solo li saprai chi è un vero amico o meno...
poi sai..non tutti sono così umili e persone intelligenti da saper dire che si accontentano di decisioni altrui...o fare cose di cui non hanno voglia di fare..solo per accontentare un amico...o il proprio partner....
formiamo un gruppo "amore forever"
amore verso un amico...l'amicizia è la stessa cosa dell'amore
solo nei momenti di difficoltà viene fuori e solo li saprai chi è un vero amico o meno...
poi sai..non tutti sono così umili e persone intelligenti da saper dire che si accontentano di decisioni altrui...o fare cose di cui non hanno voglia di fare..solo per accontentare un amico...o il proprio partner....
formiamo un gruppo "amore forever"
IN EFFETTI E' BELLO PARLARE DI QUALCOSA CHE NO SIA RUM!!
SONO COMMOSSA ANCHE IO!!
MI PIACEREBBE CHE ANCHE IL RESTO DELLA FAMIGLIA PARTECIPASSE!!
SONO COMMOSSA ANCHE IO!!
MI PIACEREBBE CHE ANCHE IL RESTO DELLA FAMIGLIA PARTECIPASSE!!
Gesi- Sfasciato
non tutti sono pronti per affrontare...
...discorsi di questo tipo...dobbiamo capire...e comprendere...
..SI SI DIAMO TEMPO AGLI ALTRI DI PERCEPIRE L'ARGOMENTO ANKE SE DUBITO KE QUALCUN'ALTRO SI FARA' AVANTI...ORMAI CI ABBIAMO PROVATO TANTE VOLTE E SIAMO SEMPRE STATE NOI WOMAS A PORTARE AVANTI QUESTI DISCORSI...QUINDI UN BACIO DI RINGRAZIAMENTO AI NUOVI ARRIVATI!!Mengo ha scritto:...discorsi di questo tipo...dobbiamo capire...e comprendere...
MINA- Sfasciato
i nuovi arrivati...
daranno una ventata nuova e fresca alla famiglia...ehehe
con l'aiuto anche degli altri però ehehe
con l'aiuto anche degli altri però ehehe
M'HA FATTO MORI'!!
MINA- Sfasciato
COMUINICAZIONE DI SERVIZIO:
MERLOS OGNI TANTO LEGGILI I MESSAGGI PRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MINA- Sfasciato
FORSE NN TI VUOLE RISPONDERE?!MINA ha scritto:COMUINICAZIONE DI SERVIZIO:
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
bel modo se nn rispondeee........
omini solo d'aspetto fisico e dentro cosa siete.....???????
mina se nn risponde vol dire che nn merita le tue attenzioni....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:bel modo se nn rispondeee........
Certo Lucia, te le mezze misure mai! Non può essere che il Merlo sia stato impossibilitato a rispondere??
.... e un ci ripensavo....... ho imparato a nn giustificare e tollerare qst tipo di comportamento...------
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
NON E' KE NON VUOLE RISPONDERE...E' SOLO KE ANCORA NON HA LETTO IL MESSAGGIO...SI DIMENTICA DI CONTROLLARE NEI PM..TUTTO QUI...POI NON IMPORTA... SE ERA IMPORTANTE LO KIAMAVO!!Lucia ha scritto:bel modo se nn rispondeee........
MINA- Sfasciato
SONO DAVVERO COMMOSSA E MI SENTO ANKE UN PO' IN COLPA...
STAMATTINA E' ARRIVATO IL MIO RAG. CON UN REGALINO...
UN PICCOLO CESTINO CON LA SCRITTA Alice KE CONTIENE UN MICETTO PELOSO..
(NATURALMENTE FINTO)
....FORSE SI SARA' ACCORTO KE MI STO' AMMAZZANDO DI
L A V O R O ???
STAMATTINA E' ARRIVATO IL MIO RAG. CON UN REGALINO...
UN PICCOLO CESTINO CON LA SCRITTA Alice KE CONTIENE UN MICETTO PELOSO..
(NATURALMENTE FINTO)
....FORSE SI SARA' ACCORTO KE MI STO' AMMAZZANDO DI
L A V O R O ???
MINA- Sfasciato
QUESTA MI E' ARRIVATA PER EMAIL... E' TROPPO BELLINA:
Gesi- Sfasciato
MINA MANGA
cavolo! il mio caro menghello m'ha fatto questo regalino!!
kiss kiss
ma l'ho pagato caro!!!alla faccia del regalo!!
MINA- Sfasciato
Ma è stato tolto il Topic sulle recensioni del cinema!!??
O sono già sfasciato di lunedì..... ?
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
PACIOUK70 ha scritto:Ma è stato tolto il Topic sulle recensioni del cinema!!??
si, rimettetela pure voi dissertandovi oltre che di cinema di amore sesso droga e pick 'n' roll, io avevo inteso quel post in un modo schematico che naturalmente non è piaciuto
Cavolo MINAAAAAAAAAAAA.....
MINA ha scritto:
cavolo! il mio caro menghello m'ha fatto questo regalino!!
kiss kiss
ma l'ho pagato caro!!!alla faccia del regalo!!
ma sveli così gli altariniiiiii....un si fa...
però ti ho fatto veramente bellina ihihihih
sai quanta gente ora ci proverà con te????
Cavolo riattiva quella chiusa no?????
Jack ha scritto:PACIOUK70 ha scritto:Ma è stato tolto il Topic sulle recensioni del cinema!!??
si, rimettetela pure voi dissertandovi oltre che di cinema di amore sesso droga e pick 'n' roll, io avevo inteso quel post in un modo schematico che naturalmente non è piaciuto
c'era scritto appunto OPINIONI E CRITICHE
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 6 di 9