Canale Italia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Canale Italia
Avete visto che bel canale che è Canale Italia?
Dopo il filmino di martedì sera che ho descritto ieri sera al Vega, Sklerat, e Biagio, molto molto interessante, ieri sera verso Mezzanotte c'era l'allenatore nel pallone, che spettacolo ragazzi.
Quindi tutte le sere c'e' sempre qualcosa di interessante, Vega ieri sera dopo quello che ti ho detto sei andat a vedere Canale Italia?
Dopo il filmino di martedì sera che ho descritto ieri sera al Vega, Sklerat, e Biagio, molto molto interessante, ieri sera verso Mezzanotte c'era l'allenatore nel pallone, che spettacolo ragazzi.
Quindi tutte le sere c'e' sempre qualcosa di interessante, Vega ieri sera dopo quello che ti ho detto sei andat a vedere Canale Italia?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Re: Canale Italia
sciambola ha scritto:Avete visto che bel canale che è Canale Italia?
Non l'ho visto...me ne dovrò ricordare. Cmq credo che il film di martedì era molto meglio dell'allenatore nel pallone!!!
Pagina 1 di 1