PARTITA ITALIA
+5
PACIOUK70
Coimbrino
stagno
Jack
Terence
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PARTITA ITALIA
Amici miei Terence vi saluta e vi ricorda che come da tradizione anche in questa occasione per chi lo desidera è invitato ad assistere alle partite della NAZIONALE ITALIANA presso casa dei miei genitori.
Sicuramente per chi c'era nel 2006 non sto a ricordare i magnifici momenti condivisi tutti insieme di tutto il campionato del mondo sfociato con il quarto titolo, ma la vita va avanti x cui non si deve non credere o sperare di poter rivivere tali emozioni, quindi a prescindere da come andrà noi ci saremo come da sempre abbiamo fatto!
FORZA AZZURRI REGALATECI UN ALTRO SOGNO MONDIALE!
Terence
P.S.
L'orario di ritrovo è dalle 20:10 circa e soprattutto non occorre suonare il campanello ma direttamente salire lasciando aperto cancello e porta x gli altri partecipanti!
Sicuramente per chi c'era nel 2006 non sto a ricordare i magnifici momenti condivisi tutti insieme di tutto il campionato del mondo sfociato con il quarto titolo, ma la vita va avanti x cui non si deve non credere o sperare di poter rivivere tali emozioni, quindi a prescindere da come andrà noi ci saremo come da sempre abbiamo fatto!
Terence
P.S.
L'orario di ritrovo è dalle 20:10 circa e soprattutto non occorre suonare il campanello ma direttamente salire lasciando aperto cancello e porta x gli altri partecipanti!
Ultima modifica di Terence il Sab 12 Giu - 13:17 - modificato 1 volta.
Re: PARTITA ITALIA
e allora speriamo che SFOGI anche questo in una vittoria!!
IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Terence ha scritto:Amici miei Terence vi saluta e vi ricorda che come da tradizione anche in questa occasione per chi lo desidera è invitato ad assistere alle partite della NAZIONALE ITALIANA presso casa dei miei genitori.
Sicuramente per chi c'era nel 2006 non sto a ricordare i magnifici momenti condivisi tutti insieme di tutto il campionato del mondo sfogiato con il quarto titolo, ma la vita va avanti x cui non si deve non credere o sperare di poter rivivere tali emozioni, quindi a prescindere da come andrà noi ci saremo come da sempre abbiamo fatto!
Terence
Bravo Carlo, giusto!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Amico mio mi son permesso di fare da PR per la partita a casa tua, ti confermo la presenza di:
Jack
Sara
Vega
Elisa
Biagio
Sandra
Adrena
Sara
Merlo
Meo
Cesare
Gianni Biselli
Paura
Pacio
gli altri non so, forse si presentano senza conferma
Jack
Sara
Vega
Elisa
Biagio
Sandra
Adrena
Sara
Merlo
Meo
Cesare
Gianni Biselli
Paura
Pacio
Jack ha scritto:Amico mio mi son permesso di fare da PR per la partita a casa tua, ti confermo la presenza di:
Jack
Sara
Vega
Elisa
Biagio
Sandra
Adrena
Sara
Merlo
Meo
Cesare
Gianni Biselli
Paura
Pacio
Stagno
Sono a casa mia con il mi fratello
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Jack ha scritto:Jack ha scritto:Amico mio mi son permesso di fare da PR per la partita a casa tua, ti confermo la presenza di:
Jack
Sara
Vega
Elisa
Biagio
Sandra
Adrena
Sara
Merlo
Meo
Cesare
Gianni Biselli
Paura
Pacio
Stagno
pure lo zio Meo!!??
Numeri....!!!
PS: ci sono troppe donne per un mondiale....ma non c'è 'amici' della de filippi stasera!?
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
L'Italia perderà 1 a 0
Coimbrino- barman
paciouk esistiamo anche noi.... nn lo ricordavi +???? mmmmm
p.s. lore forse anche di +
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto: paciouk esistiamo anche noi.... nn lo ricordavi +???? mmmmm
certo che ricordo...mica seghe!!
confermo la richiesta di una replica della de filippi su canale 5....
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Ci sono anch'io
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
nn reggono nememno le bandiere sui terrazzi...
lippi pole andà a fanculo visto e considerato che nn ha convocato cassano solo xè ha tirato nel viso a suo figlio molliccione..... branco di codardi.....
sta squadra fatta da gay repressi....alla fine dei conti rappresenta l'italia maschile..ah nemmeno da paragonare alla caparbietà della SCHIAVONE..
lippi pole andà a fanculo visto e considerato che nn ha convocato cassano solo xè ha tirato nel viso a suo figlio molliccione..... branco di codardi.....
sta squadra fatta da gay repressi....alla fine dei conti rappresenta l'italia maschile..ah nemmeno da paragonare alla caparbietà della SCHIAVONE..
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:nn reggono nememno le bandiere sui terrazzi...
INFATTI LA SCHIAVONE e' un UOMO
Coimbrino- barman
[quote="PACIOUK70"][quote="Jack"][quote="Jack"]Amico mio mi son permesso di fare da PR per la partita a casa tua, ti confermo la presenza di:
Jack
Sara
Vega
Elisa
Biagio
Sandra
Adrena
Sara
Merlo
Meo
Cesare
Gianni Biselli
Paura
Pacio
Stagno
Amici Paolo 5
Monica
Elisa
Tiziana
ecc....!!!
Jack
Sara
Vega
Elisa
Biagio
Sandra
Adrena
Sara
Merlo
Meo
Cesare
Gianni Biselli
Paura
Pacio
Stagno
Amici Paolo 5
Monica
Elisa
Tiziana
ecc....!!!
Coimbrino ha scritto:Lucia ha scritto:nn reggono nememno le bandiere sui terrazzi...
INFATTI LA SCHIAVONE e' un UOMO
Lorenzo ma perchè hai messo la foto di Camoranesi??!!
stagno- Trinciado
[quote="Terence"][quote="PACIOUK70"][quote="Jack"]
Jack ha scritto:Amico mio mi son permesso di fare da PR per la partita a casa tua, ti confermo la presenza di:
Jack
Sara
Vega
Elisa
Biagio
Sandra
Adrena
Sara
Merlo
Meo
Cesare
Gianni Biselli
Paura
Pacio
Amici Paolo 5
Monica
Elisa
Tiziana
ecc....!!!
stagno- Trinciado
ma è camoranesi davvero
Lucia- Sfasciato
NAZIONALE ITALIANA
Amici miei vista la folta presenza al debutto della nazionale Italiana e soprattutto il tempo di merda di domenica sono a comunicarvi che x chi lo desidera è il benvenuto a vedere il secondo mach a casa dei miei, come da tradizione, domenica pomeriggio!
Terence ha scritto:Amici miei vista la folta presenza al debutto della nazionale Italiana e soprattutto il tempo di merda di domenica sono a comunicarvi che x chi lo desidera è il benvenuto a vedere il secondo mach a casa dei miei, come da tradizione, domenica pomeriggio!
Il merlo nn mancherà di omaggiare il tuo gentilissimo invito e sarà sicuramente presente!
Ringraziamo la pioggia torrenziale per averci riunito a casa tua..
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
basta coi mondiali..... nn è possibile vedere tt sti italiani uniti solo perchè 11 persone prendono a calci un pallone per rincorrere una coppa che fa pure schifo esteticamente....
e qnd fanno goal tt ad abbracciarsi baciarsi, finta fratellanza per i miei occhi .....ma nn siete stanchi di vivere nell'ipocrisia!!!!! che senso ha vincere un mondiale, una coppa campioni, una coppa europea, un campionato....sento + la coppa birra moretti oppure la nazionale cantanti, una partita di ping pong, una canzone dei dream theater, il giappone in qst mondiale, ma nn tiferò mai per l'italia in qst periodo...ah e in culo anche la padania!!!!!
buon pomeriggio a tutti anche a quelli che passeranno 3 ore + la serata a commentare la triste giornata di oggi dalle 16 in poi.....
n.b. col nuovo look da trasandato, de rossi è un gran fio.... almeno qualcosa di bono per i miei sensi esiste...
e qnd fanno goal tt ad abbracciarsi baciarsi, finta fratellanza per i miei occhi .....ma nn siete stanchi di vivere nell'ipocrisia!!!!! che senso ha vincere un mondiale, una coppa campioni, una coppa europea, un campionato....sento + la coppa birra moretti oppure la nazionale cantanti, una partita di ping pong, una canzone dei dream theater, il giappone in qst mondiale, ma nn tiferò mai per l'italia in qst periodo...ah e in culo anche la padania!!!!!
buon pomeriggio a tutti anche a quelli che passeranno 3 ore + la serata a commentare la triste giornata di oggi dalle 16 in poi.....
n.b. col nuovo look da trasandato, de rossi è un gran fio.... almeno qualcosa di bono per i miei sensi esiste...
Lucia- Sfasciato
l'italia è messa maluccio......
Lucia- Sfasciato
LUCIA SEI UNA POVERETTA!
LA VITA E' FATTA DI EMOZIONI SIA BELLE CHE BRUTTE E LA NAZIONALE OGNI 4 ANNI REGALA LE PROPRIE!
SE NON TE NE FREGA UN CAZZO NESSUN PROBLEMA MA ALMENO LASCIA STARE CHI PIANGE DI DOLORE E GIOIA OGNI VOLTA CHE I COLORI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO!
FORZA AZZURRI CONTINUATE A REGALARCI LE EMOZIONI CHE SOLO VOI SAPETE DARE!!!
LA VITA E' FATTA DI EMOZIONI SIA BELLE CHE BRUTTE E LA NAZIONALE OGNI 4 ANNI REGALA LE PROPRIE!
SE NON TE NE FREGA UN CAZZO NESSUN PROBLEMA MA ALMENO LASCIA STARE CHI PIANGE DI DOLORE E GIOIA OGNI VOLTA CHE I COLORI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO!
FORZA AZZURRI CONTINUATE A REGALARCI LE EMOZIONI CHE SOLO VOI SAPETE DARE!!!
terence perfavore..... piangi davvero per quella squadra di persone che un tu conosci nemmeno e dici ad un'amica, che hai frequentato e provato emozioni in alcune poche serate passate insieme, poveretta.... dai nn farmi cadere le braccia su, so che dentro di te si nasconde una rispettosa intelligenza che va al di la del gioco del calcio!!!! ritorna in te!!!! ti giuro nn me ne fotte un cazzo di quel branco di coglioni, invece per te mi farei in 4 (sono seria)
emozionarsi nn vuol dire tifare italia....mi sn emozionata qnd ha segnato la nuova zelanda xè mi sn preoccupata per tutti quelli che credevano nell'italia....
E VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DELLA SPAGNA: MA CHE FIGHI..TUTTI BELLI E BRAVI..NN CE N'è UNO BRUTTO E ANCHE L'ALLENATORE è
UN BELL' OMO AHAHAHAHAHAHAHA
emozionarsi nn vuol dire tifare italia....mi sn emozionata qnd ha segnato la nuova zelanda xè mi sn preoccupata per tutti quelli che credevano nell'italia....
E VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DELLA SPAGNA: MA CHE FIGHI..TUTTI BELLI E BRAVI..NN CE N'è UNO BRUTTO E ANCHE L'ALLENATORE è
UN BELL' OMO AHAHAHAHAHAHAHA
Lucia- Sfasciato
Qualcuno saprebbe indicarmi un sito internet gratis dove poter vedere domani la partita dell'Italia? Perchè è probabile che non sia a casa
stagno- Trinciado
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PARTITA ITALIA
» GIOVEDI' Partita Italia
» I° PARTITA ITALIA EUROPEI 2008
» PARTITA ITALIA-ROMANIA VENERDI'
» PARTITA ITALIA - FRANCIA DI DOMANI
» GIOVEDI' Partita Italia
» I° PARTITA ITALIA EUROPEI 2008
» PARTITA ITALIA-ROMANIA VENERDI'