2^ giornata Adrena vs Porcari
+7
stagno
Dani
torben
Mengo
Emanuele
MINA
Vega
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 2^ giornata Adrena vs Porcari
Mengo ha scritto:Torben cavolo la mia borsa con il numero 5...
peso altezza...ma lo sapete che non si chiedono???
ahahahah
MI PAREVA TU CE L'AVESSI TE IL 5.....
MA KE NUMERO MI TOCCA ALLORA???
IL 19 NON CI STA.........
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Visto che ci si avvicina alla sfida contro il porcari, riesumo le pagelle di 2 anni or sono
Adrena Basket - Amatori Porcari
Biagio - voto 6-
Entra in campo con la sua solita aurea elettrica che lo contraddistingue, ma questa volta non riesce a controllare a pieno i suoi superpoteri, che gli si ritorcono contro, buon pressing e fuori per 5 falli.
MR BISON
Adrena - voto 6+
Nel piccolo scorcio di partita dove esce il Vega, il sottoscritto vuole solo il muscolo d'acciaio accanto a se sotto canestro, nella partita dove mancano tutti i lunghi, si fa rispettare mantenendo una matura lucidità nei rimbalzi senza farsi prendere dalla fretta nelle ripartenze
MATURATO
Benny - voto 7
Si trova titolare nella partita meno adatta a lui, con pertiche invalicabili nella difesa avversaria, invece bua la difesa come se fosse una verginella fremente dal desiderio di diventare donna, raccoglie una valanga di falli, assist, e canestri
ROCCO SIFFREDI
Puccia - voto 6,5
Come già anticipato riconfermarsi è molto più difficile del fare una buona partita, canestri che la squadra guarda a occhi chiusi nella speranza che vadano dentro (e ci vanno), aggressivo sul pressing sul 21 che non tocca boccino, funziona bene anche da play e non perde palloni
POWER UP
VEGA - voto 7
In settimana mi ero ripromesso di dargli 4, ma non posso, l'azione più bella quando gli strappano le braccia dal corpo, lui si rialza e tira lo stoppone della partita urlandoli in faccia "basta un poco di zucchero e la pillola va giù", tiri da 3, difesa a 2, 1 solo Vega che tira fuori dalla borsetta tutto il repertorio.
MARY POPPINS
MONTI - voto 6+
... e il 21 ? Boh io non l'ho visto, doveva fare una cosa sola e la fa alla perfezione, un meno per l'attimo di follia che poteva riaprire la partita... fallo antisportivo, canestro e rimessa... ma a noi piace così
TERMINATOR
BILLY - voto 7
A questo giro me lo merito tutto, 21 punti, e zio solo sa quanti rimbalzi, in attacco e in difesa, assist millimetrici, un po' approssimativo nelle rimesse e nella scelta del tiro, ma fino dall'inizio della partita, dalla palla a due, volevo la rivincita per la sconfitta di 2 settimane fa e ce la siamo presa
REDIVIVO
SANDRO - voto 7
Bene... tiene alta la tenzione dall'inizio alla fine, nessuna pausa di silenzio ne incazzatura con gli arbtri (vorrei ben vedere), gestisce i pochi giocatori che ha a disposizione con parsimonia giostrandoli fino all'ultimo cambio disponibile, ha anche imparato a chiamare i time out.
LESINA
Adrena Basket - Amatori Porcari
Biagio - voto 6-
Entra in campo con la sua solita aurea elettrica che lo contraddistingue, ma questa volta non riesce a controllare a pieno i suoi superpoteri, che gli si ritorcono contro, buon pressing e fuori per 5 falli.
MR BISON
Adrena - voto 6+
Nel piccolo scorcio di partita dove esce il Vega, il sottoscritto vuole solo il muscolo d'acciaio accanto a se sotto canestro, nella partita dove mancano tutti i lunghi, si fa rispettare mantenendo una matura lucidità nei rimbalzi senza farsi prendere dalla fretta nelle ripartenze
MATURATO
Benny - voto 7
Si trova titolare nella partita meno adatta a lui, con pertiche invalicabili nella difesa avversaria, invece bua la difesa come se fosse una verginella fremente dal desiderio di diventare donna, raccoglie una valanga di falli, assist, e canestri
ROCCO SIFFREDI
Puccia - voto 6,5
Come già anticipato riconfermarsi è molto più difficile del fare una buona partita, canestri che la squadra guarda a occhi chiusi nella speranza che vadano dentro (e ci vanno), aggressivo sul pressing sul 21 che non tocca boccino, funziona bene anche da play e non perde palloni
POWER UP
VEGA - voto 7
In settimana mi ero ripromesso di dargli 4, ma non posso, l'azione più bella quando gli strappano le braccia dal corpo, lui si rialza e tira lo stoppone della partita urlandoli in faccia "basta un poco di zucchero e la pillola va giù", tiri da 3, difesa a 2, 1 solo Vega che tira fuori dalla borsetta tutto il repertorio.
MARY POPPINS
MONTI - voto 6+
... e il 21 ? Boh io non l'ho visto, doveva fare una cosa sola e la fa alla perfezione, un meno per l'attimo di follia che poteva riaprire la partita... fallo antisportivo, canestro e rimessa... ma a noi piace così
TERMINATOR
BILLY - voto 7
A questo giro me lo merito tutto, 21 punti, e zio solo sa quanti rimbalzi, in attacco e in difesa, assist millimetrici, un po' approssimativo nelle rimesse e nella scelta del tiro, ma fino dall'inizio della partita, dalla palla a due, volevo la rivincita per la sconfitta di 2 settimane fa e ce la siamo presa
REDIVIVO
SANDRO - voto 7
Bene... tiene alta la tenzione dall'inizio alla fine, nessuna pausa di silenzio ne incazzatura con gli arbtri (vorrei ben vedere), gestisce i pochi giocatori che ha a disposizione con parsimonia giostrandoli fino all'ultimo cambio disponibile, ha anche imparato a chiamare i time out.
LESINA
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
DOMANI CHI VIENE A VEDERE LA PARTITA DEGLI SFASCIATI???
NON POSSO SUONARE LA TROMBA DA SOLA....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:DOMANI CHI VIENE A VEDERE LA PARTITA DEGLI SFASCIATI???
se nn vado a vedere la fiore, ancora nn so, conta su di me!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
1 SORPRESA NEL GIRONE IERI SERA OVVERO L'ARCI PORTA A L BORGO HA VINTO CONTRO LA FREE LINE. Allora l'arci è una squadra mongola sembra l'adrena al primo anno, anzi che dire no no peggio, il free line era in 5 tutta la partita e ci gioca un certo piperno, meno male per l'arci che c'era piperno, in quanto ha fatto 1 su 20 da tre tirando libero, però ha sempre tirato dalla linea gialla, 9 metri, e se l'avesse messo uno.......
free line-Arci 63-72
free line-Arci 63-72
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Il 16 ce l'ho io, non so quali numeri siano liberi, forza ragazzi che la partita si avvicina, intanto stasera mi vado a vedere la mia ex squadra contro casalguidi.
saluti
EMa
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Dani ha scritto:MINA ha scritto:DOMANI CHI VIENE A VEDERE LA PARTITA DEGLI SFASCIATI???
se nn vado a vedere la fiore, ancora nn so, conta su di me!
IO POSSO ANCHE VENIRE MA VISTO CHE GIOCANO ALLE 21,15 VI ASPETTO A PRATO! .. DOPO SI VA' A CENA?? O MI DEVO PORTARE MERENDA??
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
IO T'ASPETTO AL PALAZZETTO XKE' CREDO KE ARRIVARE A PRATO PER ME SIA ANCORA PIU' COMPLICATO KE GIRARE PER PISTOIA! IO MI PORTO LA CENA AL SACCO COSI' SE MI PERDO MI FERMO E LA PRENDO COME UNA SCAMPAGNATA!
MINA- Sfasciato
e per noi maschi che duriamo fatica!!!!???????
portateci qualche integratore...bevande e spuntini...
eheheheh
poi invece delle trombe...sarebbe molto più coreografico...e di supporto morale e non solo delle Cheer Leader
http://www.hirethings.co.nz/photo/image/3280/large/cheerleader-1_L.jpg
ditemi se sbaglio...
essendo un Art Director le cose mi piacciono siano fatte a modo...
eheheh
eheheheh
poi invece delle trombe...sarebbe molto più coreografico...e di supporto morale e non solo delle Cheer Leader
http://www.hirethings.co.nz/photo/image/3280/large/cheerleader-1_L.jpg
ditemi se sbaglio...
essendo un Art Director le cose mi piacciono siano fatte a modo...
eheheh
non si preoccupi sig.Mengo..la coreografia sulle tribune e' gia' pronta...tira una bomba da 3 e spogli la bambolina...
MINA- Sfasciato
wow...
così ragazze fi farete dare solo il meglio...
occhio!!!
quando ero un fanciullo sono arrivato a fare 8 bombe su 12
mi dovrò riallenare...forse però meta non impossibile...ehehe
e poi cosa vinco però???
occhio!!!
quando ero un fanciullo sono arrivato a fare 8 bombe su 12
mi dovrò riallenare...forse però meta non impossibile...ehehe
e poi cosa vinco però???
la scelta e' unica e insindacabile...
MINA- Sfasciato
sono di gusti difficili...
solo rum Santiago...
e donne...
sai sono molto esigente...
altrimenti zero bombe
ahahah
scusa...domanda...ma che forum fai...che sei sempre su internet..???
e donne...
sai sono molto esigente...
altrimenti zero bombe
ahahah
scusa...domanda...ma che forum fai...che sei sempre su internet..???
caspiterina...
non prende la parola "l a v o r o" la trasforma in forum..o questa????
o te amministratore...è vietata questa parola??? mi sembra giusto...
o te amministratore...è vietata questa parola??? mi sembra giusto...
..MINATRICE DEL FORUM..Mengo ha scritto:che forum fai....ehehe
posso essere vagante,esplosiva e disinnescata!
MINA- Sfasciato
..vai ti porto la mia gattina...prova a domare lei!
MINA- Sfasciato
entro domani prego fornitemi indicazioni per arrivare al palazzetto...ovvero...ikkece' vicino a questa piazza? qualcosa di facilmente riconoscibile???
MINA- Sfasciato
WOW...
occhio a me le cose difficili mi...fi danno solo stimoli a fare meglio...
altrimenti non sare il titolare di un azienda...
ehehe
ehehe
..si' si' ho capito ...anke te non fai un cavolo dalla mattina alla sera...io i titolari li ucciderei tutti...ma non aggiungiamo altro ...ricordati ke qui si parla di basket...spostati sul granducato...Mengo ha scritto:occhio a me le cose difficili mi...fi danno solo stimoli a fare meglio...
ehehe
MINA- Sfasciato
ma infatti...
la parola basket la mettiamo in ogni frase no???
non funziona così?? eheheh
ci metto anche l'iconcina...il che si vole di più...
o mamma sono quasi le 19:00 devi staccare ahahahah
non funziona così?? eheheh
ci metto anche l'iconcina...il che si vole di più...
o mamma sono quasi le 19:00 devi staccare ahahahah
Ma se sei solo nella tua azienda? Quindi sei il Titolare di te stesso!!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
non son solo...
http://www.miglioratiac.it/staff.html
e di molti ruoli ci sono doppioni...
basket
io la parola basket la inserisco sempre..non mi puoi bannare sta volta...
giuro che lascio la squadra e mi porto via gli sponsor...
o a proposito...ma non si era detto di inserire il loghetto degli sponsor sul sito???
ehehe
e di molti ruoli ci sono doppioni...
basket
io la parola basket la inserisco sempre..non mi puoi bannare sta volta...
giuro che lascio la squadra e mi porto via gli sponsor...
o a proposito...ma non si era detto di inserire il loghetto degli sponsor sul sito???
ehehe
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ADRENA - PORCARI 2
» 22/04/09 ADRENA-PORCARI 2
» PORCARI - ADRENA MARTEDI' 20/12/10
» MARTEDI' 19/10/10 ADRENA - PORCARI
» ADRENA - AMATORI PORCARI
» 22/04/09 ADRENA-PORCARI 2
» PORCARI - ADRENA MARTEDI' 20/12/10
» MARTEDI' 19/10/10 ADRENA - PORCARI
» ADRENA - AMATORI PORCARI