CINEMA - Opinioni e critiche
+3
Vega
MINA
Mengo
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
mmm...allora proponi te woman...
MINA ha scritto:mercoledì partita...
Giovedì voi andate al posta...
venerdì cine
sabato cena e poi andate al Posta...
domenica giorno libero...
CODESTO E' IL PROGRAMMA DEGLI SFASCIATI NON DELLE WOMANS!!!!!!!
...qualcosa di più intrigante...
Re: CINEMA - Opinioni e critiche
NON HO L'ABITUDINE DI FISSARE UN PROGRAMMA OLTRE LE 24/30 ORE...QUINDI DOMANI OK PARTITA...POI VEDIAMO....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
ahahahahahha.....
MINA ha scritto:NON HO L'ABITUDINE DI FISSARE UN PROGRAMMA OLTRE LE 24/30 ORE...QUINDI DOMANI OK PARTITA...POI VEDIAMO....
MANNAGGIA! IO STASERA SONO ALTROVE...SAREBBE STATA UNA BUONA OCCASIONE PER RIMETTERE PIEDE IN UN CINEMAMengo ha scritto:2° spettaolo serale...chi si vuol unire???
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:MANNAGGIA! IO STASERA SONO ALTROVE...SAREBBE STATA UNA BUONA OCCASIONE PER RIMETTERE PIEDE IN UN CINEMAMengo ha scritto:2° spettaolo serale...chi si vuol unire???
sarà per la prossima!!!
non piangere dai!!!
CHE VAI A VEDERE?????? NON ANDARE A VDERE L'UOMO CHE AMA.....A ME NON è PIACIUTO!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
non mi dispiaceva questooo...
http://firenze.vispathe.it/filmscheda.php?idfilm=1406
CHANGELING
solo perchè cè Angelina...
CHANGELING
solo perchè cè Angelina...
COS'E UN FILM DI FANTASCIENZA???Dani ha scritto:CHE VAI A VEDERE?????? NON ANDARE A VDERE L'UOMO CHE AMA.....A ME NON è PIACIUTO!
MINA- Sfasciato
ahahahah...
battutona!!!
mi è quasi uscita una lacrima...
ma..una donna che ama una persona (e non più uomini) sola esiste???
MINA PRESENTE! E' RISAPUTO KE IO CONCEDO L'ESCLUSIVA!Mengo ha scritto:battutona!!!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:MINA PRESENTE! E' RISAPUTO KE IO CONCEDO L'ESCLUSIVA!Mengo ha scritto:battutona!!!
Si, si...a parole siete tutte brave e sante.....!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
PACIOUK70 ha scritto:MINA ha scritto:MINA PRESENTE! E' RISAPUTO KE IO CONCEDO L'ESCLUSIVA!Mengo ha scritto:battutona!!!
Si, si...a parole siete tutte brave e sante.....!
VA Bè....SE SI DEVE GENERALIZZARE, LASCIAMO PERDERE I COMMENTI SUGLI UOMINI ALLORA!!!!!!
Dani- Sfasciato
FINO A PROVA CONTRARIA SANT'ALICE ESISTE DAVVERO...NON SO' XO' SE SAN PACIO C'E'...CMQ IO PARLO PER ME STESSA DELLE ALTRE NON ME NE FREGA NIENTE!!
TI DO' RAGIONE QUANDO DICI KE DI GATTE MORTE CE NE SONO ECCOME..IO ALMENO MI RITENGO MICIA ATTIVA
TI DO' RAGIONE QUANDO DICI KE DI GATTE MORTE CE NE SONO ECCOME..IO ALMENO MI RITENGO MICIA ATTIVA
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:FINO A PROVA CONTRARIA SANT'ALICE ESISTE DAVVERO...NON SO' XO' SE SAN PACIO C'E'...CMQ IO PARLO PER ME STESSA DELLE ALTRE NON ME NE FREGA NIENTE!!
Se mia madre mi avesse chiamato 'Pacio' forse l'avrei denunciata...San David (per giunta Re) esiste come Sant'Alice.
diciamo allora che è pieno di gatte morte in giro....e che fate parecchie fusa e poi...
Per Dani: se si generalizza allora sai anche quante donne...io l'ho già detto in un altro Topic, siamo tutti uguali.....per fortuna..e purtroppo!!!
PACIOUK70- Sfasciato
SI...TANTO FINIAMO SEMPRE PER GENERALIZZARE QUINDI...SIAMO TUTTE OCHE, OPPORTUNISTE E GLI UOMINI SON TUTTI APPROFITTATORI, STRONZI. PER FORTUNA NON è COSI......PER QUANTO MI RIGUARDA NON CREDO DI ESSERLO, ANCHE SE SARANNO GLI ALTRI A GIUDICARE, IO MI SENTO COSI. ANCHE SENZA SANTA!!!!!!!
Dani- Sfasciato
diciamo ke se si parlava di cinema era meglio...almeno li' qualke volta vedi qualke lieto fine.....
MINA- Sfasciato
[SIAMO TUTTE OCHE, OPPORTUNISTE E GLI UOMINI SON TUTTI APPROFITTATORI, STRONZI. PER FORTUNA NON è COSIcolor][/b][/quote]
ma meno male....!
altrimenti potremmo anche smettere di sbatterci a cercare chi non esiste!!
Più che generalizzare volevo ribadire che i vari comportamenti, giusti o sbagliati chiùe siano, fanno parte di tutti noi..essere oche (mai detto che tra gli uomini non ci siano rimbambiti...anzi!) o essere stronzi (ce ne saranno di donne stronze?) fa parte dell'essere umano....
e non importa esser santi...anzi! Senza la 'santità' forse saremmo anche meno ipocriti.
ma meno male....!
altrimenti potremmo anche smettere di sbatterci a cercare chi non esiste!!
Più che generalizzare volevo ribadire che i vari comportamenti, giusti o sbagliati chiùe siano, fanno parte di tutti noi..essere oche (mai detto che tra gli uomini non ci siano rimbambiti...anzi!) o essere stronzi (ce ne saranno di donne stronze?) fa parte dell'essere umano....
e non importa esser santi...anzi! Senza la 'santità' forse saremmo anche meno ipocriti.
PACIOUK70- Sfasciato
MINA ha scritto:diciamo ke se si parlava di cinema era meglio...almeno li' qualke volta vedi qualke lieto fine.....
ok...ho solo fatto una provocazione.b]
PACIOUK70- Sfasciato
Dani ha scritto:SI...TANTO FINIAMO SEMPRE PER GENERALIZZARE QUINDI...SIAMO TUTTE OCHE, OPPORTUNISTE E GLI UOMINI SON TUTTI APPROFITTATORI, STRONZI. PER FORTUNA NON è COSI......PER QUANTO MI RIGUARDA NON CREDO DI ESSERLO, ANCHE SE SARANNO GLI ALTRI A GIUDICARE, IO MI SENTO COSI. ANCHE SENZA SANTA!!!!!!!
Mi permetto un piccolo intervento quotando il tuo scritto.
Vorrei precisare che però non sono d'accordo sulla stronzaggine degli uomini e sul fatto che sono approfittatori.
In merito alla tua posizione nei confronti della categoria oche non posso dir niente.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
cmq...
S,Stefano è il più famoso di tutti hiihihih
al cinema...non ci andate mai ragazzi???
li ci sono molti lieto fine ihihihi
i love you
maschi e femmine
al cinema...non ci andate mai ragazzi???
li ci sono molti lieto fine ihihihi
i love you
maschi e femmine
Inge Muscolone ha scritto:Dani ha scritto:SI...TANTO FINIAMO SEMPRE PER GENERALIZZARE QUINDI...SIAMO TUTTE OCHE, OPPORTUNISTE E GLI UOMINI SON TUTTI APPROFITTATORI, STRONZI. PER FORTUNA NON è COSI......PER QUANTO MI RIGUARDA NON CREDO DI ESSERLO, ANCHE SE SARANNO GLI ALTRI A GIUDICARE, IO MI SENTO COSI. ANCHE SENZA SANTA!!!!!!!
Mi permetto un piccolo intervento quotando il tuo scritto.
Vorrei precisare che però non sono d'accordo sulla stronzaggine degli uomini e sul fatto che sono approfittatori.
MA INFATTI STAVO PARLANDO SOLO DI LUOGHI COMUNI..........
Dani- Sfasciato
AWAKE – ANESTESIA COSCIENTE FILM V.M. 14 ANNI
http://firenze.vispathe.it/filmscheda.php?idfilm=1407
Storia abbastanza originale...
da vedere..il tempo passa abbastanza tranquillamente...
quasi alla fine...pensi che sia un film gia visto...o cmq con un finale scontato...
ho capito una cosa..
MAI DARE NIENTE PER SCONTATO NELLA PROPRIA VITA
Jessica Alba...gran Topa...niente da dire...un pò troia...chi vedrà il film capirà...
voto 7
Storia abbastanza originale...
da vedere..il tempo passa abbastanza tranquillamente...
quasi alla fine...pensi che sia un film gia visto...o cmq con un finale scontato...
ho capito una cosa..
MAI DARE NIENTE PER SCONTATO NELLA PROPRIA VITA
Jessica Alba...gran Topa...niente da dire...un pò troia...chi vedrà il film capirà...
voto 7
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CINEMA - Recensioni/Opinioni/Dibattiti
» FOLLIA e CRITICHE
» CINEMA
» CINEMA 09/04/08
» giovedi' cinema
» FOLLIA e CRITICHE
» CINEMA
» CINEMA 09/04/08
» giovedi' cinema