5^ giornata ADRENA Vs Freeline
+12
Dani
anonimodikke
merlos
andreino
torben
Emanuele
stagno
PACIOUK70
Vega
MINA
sciambola
Mengo
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
5^ giornata ADRENA Vs Freeline
..Sig.ra MINA..
la squadra è formata da palestrati...che hanno l'abbonamento annuale alla palestra Freeline...
e la palestra è qua vicino al mio ufficio..in Via Frosini...
quindi è gente che corre e mesa bene...tecnicamente inferiori...
però son cattivi...
la squadra è formata da palestrati...che hanno l'abbonamento annuale alla palestra Freeline...
e la palestra è qua vicino al mio ufficio..in Via Frosini...
quindi è gente che corre e mesa bene...tecnicamente inferiori...
però son cattivi...
Re: 5^ giornata ADRENA Vs Freeline
Guarda Mengo quando l'ho fatti io erano in 5, hanno perso contro l'arci, giocando per tutta la partita in 5, e sopratutto si giocava non so se ancora perchè ha fine partita c'era un po di battibecco, in qunto decisamente li ha fatti perdere, in quella partita, un certo sig. Piperno Matteo, che tutti noi conosciamo, meno che le sfashion, poi ripeto in quella partita li ha fatti perdere facendo 2/20 dalla linea gialla de tre punti, quindi non so se è meglio che ci sia, oppure no bo!!!!
Comunque è bene che inizi a giocare invece di stare invece di:bagno:
Comunque è bene che inizi a giocare invece di stare invece di:bagno:
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
conosco bene i tipi palex e non sara' difficile trovare i loro punti deboli..di solito son messi bene fisicamente ma sviluppano meno la parte celebrale..sara' ns.dovere colpirmi psicologicamente...di solito non reggono alle pressioni mentali..ci pensiamo noi!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:conosco bene i tipi palex e non sara' difficile trovare i loro punti deboli..di solito son messi bene fisicamente ma sviluppano meno la parte celebrale..
Perché parli male del presidente?!?
IL PRESIDENTE NON E' UN PALEXTRATO...E' UNO COME ME...AMA TENERSI IN FORMA E QUANDO SI GUARDA ALLO SPECCHIO NON VEDE SOLO I MUSCOLI MA VEDE UN CORPO...DIREI KE STAVO PARLANDO MALE DI MARIELLO
MINA- Sfasciato
Sciambola...
...te le sei fatti davvero???
ed erano in 5??
che berl numero il 5 ihihihihh
cavolo sei un grande..
ed erano in 5??
che berl numero il 5 ihihihihh
cavolo sei un grande..
MINA ha scritto:IL PRESIDENTE NON E' UN PALEXTRATO...E' UNO COME ME...AMA TENERSI IN FORMA E QUANDO SI GUARDA ALLO SPECCHIO NON VEDE SOLO I MUSCOLI MA VEDE UN CORPO...DIREI KE STAVO PARLANDO MALE DI MARIELLO
povero Mariello! Così attento alla linea per tutte le sue fans dei palodromi toscani... :D
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Vega ha scritto:MINA ha scritto:conosco bene i tipi palex e non sara' difficile trovare i loro punti deboli..di solito son messi bene fisicamente ma sviluppano meno la parte celebrale..
Perché parli male del presidente e del nostro amico Mariello?!?
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
calma ragazzi!! si stava parlando dei palextrati della Freeline...ora non tiriamo in ballo tutti gli altri muscoloni!!!! su' su' la tartaruga piace anke a me
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:calma ragazzi!! si stava parlando dei palextrati della Freeline...ora non tiriamo in ballo tutti gli altri muscoloni!!!! su' su' la tartaruga piace anke a me
ma dalla parte del guscio o della pancia?
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Tartarughe...
MINA ha scritto:calma ragazzi!! si stava parlando dei palextrati della Freeline...ora non tiriamo in ballo tutti gli altri muscoloni!!!! su' su' la tartaruga piace anke a me
si si anche io le adoro le Tartarughe...
però quelle Marine
ihihi
Che spettacolo di testuggine, si tratta di una Carretta carretta?
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Che spettacolo di testuggine, si tratta di una Carretta carretta?
Perchè ti intendi anche di tartarughe?
Comunque qui dalla partita siamo entrati a parlare delle tartarughe, e qualcuno si domanderà siamo fuori tema, basta chiudiamo l'argomento perchè si va fuori tema,e invece no carissimi è proprio la correlazione con le tartarughe che torna proprio a puntino, mi dite ma che ti sei fatto stasera?
A parte che sono in depressione, d'altronde non ci può mica andare solo Buffon, ci vorrà qualcuno che gli faccia compagnia al piccolino, ma la correlazione è questa che dobbiamo mandarli in letargo questi della freeline,come stanno andando le tartarughe in questo periodo, e fargli fare tanti felici sogni d'oro, dobbiamo proprio addormentarli bene bene, im modo che se lo ricordano a lungo contro chi hanno giocato....
correlazione più giusta non c'e' ne poteva essere nemmeno la matematica:
e cioè questo è il teorema di Shambosky:
Freeline Pistoia=Tartaruga
Tartaruga=letargo
Adrena=squadra da battere
X= Adrena*radice quadraFreeline= Freeline in letargo bella calda calda
Certo mi sto chiedendo, siccome ho bevuto un tè che c'era dentro a questo tè per fare questi discorsi, però questo teorema piace molto, e voi che dite?
Comunque qui dalla partita siamo entrati a parlare delle tartarughe, e qualcuno si domanderà siamo fuori tema, basta chiudiamo l'argomento perchè si va fuori tema,e invece no carissimi è proprio la correlazione con le tartarughe che torna proprio a puntino, mi dite ma che ti sei fatto stasera?
A parte che sono in depressione, d'altronde non ci può mica andare solo Buffon, ci vorrà qualcuno che gli faccia compagnia al piccolino, ma la correlazione è questa che dobbiamo mandarli in letargo questi della freeline,come stanno andando le tartarughe in questo periodo, e fargli fare tanti felici sogni d'oro, dobbiamo proprio addormentarli bene bene, im modo che se lo ricordano a lungo contro chi hanno giocato....
Tartaruga=letargo
Certo mi sto chiedendo, siccome ho bevuto un tè che c'era dentro a questo tè per fare questi discorsi, però questo teorema piace molto, e voi che dite?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Che spettacolo di testuggine, si tratta di una Carretta carretta?
Tartaruga=letargo
IL MISTER E' PROPRIO ANDATO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Ok ragazzi ma non dobbiamo pensare che i palestrati siano stupidi...o che nel Freeline siano tutti scarsi...
Se partiamo così rischiamo di perdere anche mercoledì...La partita in cui hanno giocato in 5 hanno perso solo di 9 e hanno perso di 8 in casa del Casalguidi!!!Quindi non devono essere poi così scarsi...
Mercoledì dobbiamo entrare in campo svegli fin dal primo minuto, non dobbiamo prenderli sottogamba, solo a fine partita potremo dire come sono!!!
Se partiamo così rischiamo di perdere anche mercoledì...La partita in cui hanno giocato in 5 hanno perso solo di 9 e hanno perso di 8 in casa del Casalguidi!!!Quindi non devono essere poi così scarsi...
Mercoledì dobbiamo entrare in campo svegli fin dal primo minuto, non dobbiamo prenderli sottogamba, solo a fine partita potremo dire come sono!!!
andreino- Astemio
- Numero di messaggi : 18
andreino ha scritto:Ok ragazzi ma non dobbiamo pensare che i palestrati siano stupidi...o che nel Freeline siano tutti scarsi...
SONO D'ACCORDO CON TE ANDREA! MERCOLEDI' FUORI I COGLIONI, UCCIDIAMOLI TUTTI E POI ANDIAMO A PISCIARE SUI LORO CADAVERI!!
Visto che finalmente (forse...) posso venire a vedervi...
Dove giocate mercoledì?? E a che ora??
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
si gioca...ore 21:15
PACIOUK70 ha scritto:Visto che finalmente (forse...) posso venire a vedervi...
però si prega i tifosi di arrivare alle 21:00 per riscaldare l'ambiente!!
thanks
PACIOUK70 ha scritto:Visto che finalmente (forse...) posso venire a vedervi...
Ore 21.00 alla palestra Marini in piazza mazzini!
saresti il benvenuto...Pacio...
w il Pacio...un tifoso in piùùù
ma ragazzi..ce la faremo a raggiungere un centinaio di tifosi solo per noi...
sarebbe stupendo...
sarebbe stupendo...
SE DOMANI SERA NON TIRATE FUORI LE PALLE LE WOMANS SFASHIONS VI FARANNO UN CARICONE COME CENTINAIA DI TIFOSI!!!Mengo ha scritto:w il Pacio...un tifoso in piùùù
sarebbe stupendo...
FORZA SU' UN PO' DI GRINTA..CORRERE...O VOLETE KE VENIAMO A FARVI UNA CERETTA PER SVEGLIARVI UN PO'????
MINA- Sfasciato
.. E CHI SA SE ARRIVERA' UN ALTRO INATTESO SUPPORTER
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
MINA ha scritto:SE DOMANI SERA NON TIRATE FUORI LE PALLE LE WOMANS SFASHIONS VI FARANNO UN CARICONE COME CENTINAIA DI TIFOSI!!!
FORZA SU' UN PO' DI GRINTA..CORRERE...O VOLETE KE VENIAMO A FARVI UNA CERETTA PER SVEGLIARVI UN PO'????
Come darti torto??? Non usi certo metafore.....
anonimodikke- Astemio
- Numero di messaggi : 37
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ADRENA - FREELINE
» 3^ Giornata Adrena-PAP
» 4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA
» 1° Giornata CASALGUIDI vs ADRENA
» formazione vs adrena 8 giornata
» 3^ Giornata Adrena-PAP
» 4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA
» 1° Giornata CASALGUIDI vs ADRENA