Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA

+11
Dani
Jack
drea
ilseres
Emanuele
Coimbrino
Vega
sciambola
MINA
AsbestoMAN
Mengo
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty 4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA

Messaggio  Mengo Dom 9 Nov - 15:03

ragazzi non prendiamo sottogamba la partita...che la vedo dura...
sarà fondamentale avere la massima concentrazione da parte di tutti...
compreso le SFASHIONWomans...
spezziamoli... 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 999561
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 576

http://www.miglioratiac.it

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty Re: 4^ giornata Ferruccia Vs ADRENA

Messaggio  AsbestoMAN Lun 10 Nov - 0:50

dove giocate?
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  MINA Lun 10 Nov - 10:50

AsbestoMAN ha scritto:dove giocate?
DOME DOMENTE...FERRUCCIA TI DICE QUALCOSA???CMQ SE HAI BISOGNO TI PASSIAMO A PRENDERE...ASPETTACI AL DISTRIBUTORE 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 227153
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty WOW...

Messaggio  Mengo Lun 10 Nov - 11:06

si scambiano i ruoli fra uomini e donne sempre più mi pare...
4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  sciambola Lun 10 Nov - 11:43

A parte tutto, come dice il mengo non bisogna sottovalutare la ferruccia, anche perchè rispetto a qualche anno fà, quandoci si giocava noi, sono migliorati del 100%, come si può vedere dai risultati, in quanto hanno battuto la bbc l'altra squadra favorita del girone. Non sarà una partita facile, anzi tutt'altro anche perchè si giocherà su un campo regolare, largo e lungo che noi non ci siamo abituati, e poi noi non ci si può permettere di prendere le partite sottogamba, come contro il pap, perchè come avrete notato è stata una partita più complessa del previsto, perchè da una parte abbiamo giocato la più brutta partita fin qui disputata, e poi dall'altra parte a perdere non ci stà nessuno, nemmeno quelli sulla carta più deboli.
Quindi questa partita dobbiamo metterla sull'intensità sulla voglia di vincerla delle due precedenti partite contro il Power Basket e il Porcari, perchè altrimenti saranno dolori...........
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Vega Lun 10 Nov - 16:06

Ma quante favorite ci sono nel nostro girone?? Cantagrillo, BBC...ma lasciamo perdere... Il problema grosso ce lo darà sicuramente il campo, come ha già detto sciambola. Cerchiamo di mettere su una difesa un po' più impenetrabile e giochiamocela sulla fisicità, loro dovrebbero essere più leggerini rispetto a PAP.

La partita inizia alle 22.15, quindi ritrovo in sala ore 21.30.
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  sciambola Lun 10 Nov - 16:24

Io arriverò alle 22.15 o anche leggermente più tardi, visto che ho il corso fino all'undici, ma vengo via verso le 21.30 al massimo alle 21.45 quindi mettetimi al referto.
Spero di arrivare in tempo per l'inizio della partita. Poi è bene che ci siano tante favorite almeno così dovremo affrontare partita dopo partita, dando sempre il massimo, mettendo la stessa concentrazione e voglia fin qui dimostrata. Andiamo ragazxzi, eniamo duro, non sconcentriamoci, che quest'anno, sarà anche perchè e' l'anniversario storico dell'adrena, ma sembriamo veramente una squadra vera, a partire dai sottomaglia, dalle borse, da una bella divisa, dagli allenamenti con la preparazione, tutto sembra una squadra professionistica, e quindi dimostramolo anche in campo, che chi vorrà battere l'adrena dovrà sudare le proverbiali sette camicie, e che ha dispetto di tanti, dimostramolo che di favorite c'eè n'è una sola ed una.
Così ,forse il bottegone se sia noi che loro arriveremo alle semifinali, voglio star a vedere se vorranno giocare contro la favorita del girone, come frignarono due anni fa, che invece di noi beccarono l'estudiantes e andarono fuori, voglio vedere se vogliono ancora incontrare l'adrena
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Messaggio  AsbestoMAN Lun 10 Nov - 16:47

MINA ha scritto:
AsbestoMAN ha scritto:dove giocate?
DOME DOMENTE...FERRUCCIA TI DICE QUALCOSA???CMQ SE HAI BISOGNO TI PASSIAMO A PRENDERE...ASPETTACI AL DISTRIBUTORE 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 227153
quindi ne deduco che te conosci bene la ferruccia e sai anche dove si trova la palestra!
MINA TOM MI INDICHERESTI ALLORA COME FARE AD ERRIVARCI?
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  MINA Lun 10 Nov - 16:56

..certo...arrivi a Quarrata e ti ricordi dove siamo andati a mangiare quel sabato prima della festa?? bene prosegui oltre il rist.S.Pietro direzione Olmi e poi trovi la Ferruccia...e' un bel palazzetto ..lo vedrai... Very Happy
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Lun 10 Nov - 17:00

NN MI RISULTANO PALAZZETTI ALLA FERRUCCIA!!!!
CAZZATE A PARTE, CHI SA DOVE è IL POSTO?
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Vega Lun 10 Nov - 17:29

AsbestoMAN ha scritto:NN MI RISULTANO PALAZZETTI ALLA FERRUCCIA!!!!

Si gioca alla palestra di Quarrata, è a metà di via Montalbano sulla destra andando verso il centro.
Vega
Vega
barman
barman

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty caspiterina...

Messaggio  Mengo Lun 10 Nov - 17:54

...come sei brava Mina...
Shocked
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Coimbrino Lun 10 Nov - 18:04

Vega ha scritto:
AsbestoMAN ha scritto:NN MI RISULTANO PALAZZETTI ALLA FERRUCCIA!!!!

Si gioca alla palestra di Quarrata, è a metà di via Montalbano sulla destra andando verso il centro.

MontalDeNtro !!!
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  MINA Lun 10 Nov - 18:04

Mengo ha scritto:...come sei brava Mina...
Shocked
veramente io andavo da un'altra parte..ma di sicuro la mina-car non ha mai fallito e neppure questa volta fallira'...si gioca,si vince e poi si tira una bomba atomica su Quarrata (avvertite Ema di non tornare a casa domani sera Laughing )
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Emanuele Lun 10 Nov - 19:19

Non sapete quanto ci tengo a vincere la partita di domani...
saluti
EMa
Emanuele
Emanuele
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 71

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty Rieccoci

Messaggio  ilseres Mar 11 Nov - 16:08

Bella sentita la partita di stasera contro i ferrucciani che per antonomasia sono dei Testoni; si avete capito bene...hanno tutti la testa grossa.
Ci si vede direttamente al palazzetto raazzi; niente droghe o alcolici durante le 3 ore precedenti la partita, quindi dateci dentro fino all'orario consentito!
a stasera
ilseres
ilseres
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 13

Messaggio  drea Mar 11 Nov - 18:22

STASERA VI VENGO A VEDERE GIOCARE MA A QUALE PALESTRA??????....
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  Vega Mar 11 Nov - 18:53

drea ha scritto:STASERA VI VENGO A VEDERE GIOCARE MA A QUALE PALESTRA??????....

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698 4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 167698

CI STAVO QUASI PER CASCARE!!!
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  MINA Mar 11 Nov - 19:49

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA 1721731092_1
LE WOMANS SFASHIONS SI STANNO PREPARANDO PER IL GRANDE EVENTO. NON NE RESTERA' NEMMENO UNO IN PIEDI!! FRA POCO ESCO E VADO AD AFFILARMI I TACCHI. I TESTONI DELLA FERRUCCIA SARANNO CALPESTATI! Twisted Evil Twisted Evil
RITROVO WOMANS ORE 21.40 PIAZZA BRIGIDINO!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Emanuele Mar 11 Nov - 20:52

Anche io vado direttamente alla palestra alle ore 21:40
a dopo!!!! p
p.s. prima di giocare stasera mi faccio esorcizzare...
Emanuele
Emanuele
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 71

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty è andata così...

Messaggio  ilseres Mer 12 Nov - 2:55

è finita con una sconfitta ma almeno ci abbiamo creduto fino agli ultimi secondi...Arbitri e cronometro(?) a parte c'è da recriminare il fatto che secondo me eravamo (io per primo) troppo fermi di gambe.Sotto canestro ci hanno mangiato,hanno segnato molti tiri liberi,hanno tirato bene da 3 e abbiamo perso troppe palle inattive.
Tutto sommato non credo che dobbiamo stare a piangere sul latte versato; sappiamo che ogni partita fa storia a sè.
Bello il terzo quarto dove sono stati recuperati circa 16 punti se non ricordo male.

Forse dovevamo essere più concreti sin dall'inizio,ci siamo svegliati tardi.
Comunque mi sembra che da parte nostra non manchi la voglia di lottare e di giocarsela fin da ultimo.Dagli errori impariamo molte cose...non ci resta che rialzarci e affrontare tutte le prossime partite "alla morte",giocando ogni singolo pallone e vendendo ben cara la pelle. Forse questo schiaffo ci servirà per renderci la stessa grinta e la solita fame che abbiamo avuto nelle prime tre gare.
Nel complesso complimenti a tutti i ragazzi e vi saluto dicendo di giocare sempre con la testa senza incazzarsi troppo anche se so per primo che in molte occasioni è facile perdere la pazienze.
Siamo un gran bel gruppo e maremma maiala bisogna essere più forti della sfiga,degli arbitri che (in buona fede?) sbagliano e crederci SEMPRE!
ilseres
ilseres
Astemio
Astemio

Numero di messaggi : 13

Messaggio  Jack Mer 12 Nov - 3:09

nel primo tempo ci siamo incaponiti col gioco sotto che invece di favorirci ci ha sfavorito, attaccare in velocità la loro difesa era la chiave e lo abbiamo capito nel secondo.
Se si riusciva a difendere a uomo altri 5 minuti era fatta, ma la partita è vissuta di episodi, dal quinto fallo e canestro del biagio uscendo dal timeout con la squadra piccola proprio per ridifendere a uomo, al canestro sbagliato da Lore in contropiede per il pari a un paio di fischi arbitrali da ultimo.
Quel tipo di campo (spazi larghi, tabelloni di vetro) ci ha sempre dato noia. Ripartiamo da questa sconfitta con la voglia di non riprovare la rabbia di stanotte, forza ragazzi dalla prossima dobbiamo tornare alla vittoria!!
Tra l'altro con l'infortunio del Migliorati e Lore forse squalificato ci sarà spazio per chi ha giocato meno per ritagliarsi minuti, la stagione è lunga dai!!
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

Messaggio  MINA Mer 12 Nov - 10:40

da spettatrice ignorante spendo 2 paroline ank'io...tra pioggia e nebbia di ieri ho visto una squadra un po' troppo ferma e indecisa sottocanestro..proprio li' ke dovevano andare in alto e attaccare ci ritrovavamo spesso sulla difensiva a lottare col pallone ke se n'andava di rimbalzo alla Ferruccia! gli altri avevano molti + skemi e tiri precisi dei nostri ma peccavano di protagonismo...quando noi vogliamo sappiamo essere una squadra vincente e agglomerata ke lotta fino in fondo..bello il 3^ quarto.la rimonta ha scaldato anke i ns.animi..purtroppo una serie di circostanze e l'abbandono della calma e della lucidita' ci ha fatto perdere! questa parola non piace a nessuno..nemmeno a noi ke stavamo lassu' ad urlare. ma non bisogna scoraggiarsi xke' l'abbiamo fatti tremare fino alla fine e nessuno dei presenti ha distolto lo sguardo dal campo..nemmeno quando mancava quel secondo al fiskio!.ora c'e' tempo di rimettersi in testa ke una sconfitta rafforza mente e corpo e alla prox non avremmo pieta'!
..io per soddisfazione personale ho rigato le macchine dei quarratini dal n.civico 173 al n.390 di via Montalbano e incendiata quella del n.7 della Ferruccia Twisted Evil
cmq to be continued e noi ci siamo divertite come sempre.thanks Laughing
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty per quanto mi riguarda...

Messaggio  Mengo Mer 12 Nov - 11:04

...condivido tuto quello detto dalla famiglia.. Neutral
mi spiace soprattuto di aver fatto proprio schifo...il corpo non faceva quello che la mente gli ordinava...forse un pò di stanchezza accumulata...avrei voluto fare di più...
anche perchè in questi momenti di difficoltà ddovrei prendere la squadra in mano...ma non è sempre semplice senza allenamento...vabbè..
mi spiace davvero..anche perchè ci tenevo a vincere... Sad Sad Sad
spero di farcela a recuperare per settimana prossima...
Sad
ciao a tutti
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

4^ giornata  Ferruccia Vs ADRENA Empty o

Messaggio  sciambola Mer 12 Nov - 11:09

Beh, secondo me la questione è un'altra. Forse vi conosco meglio di tutti, d'altronde in 10 anni, anche se sono un po' interdetto mentale, su tutti i fronti, qualcosina posso ugualmente comprendere, e la verità secondo me, è che almeno i primi due quarti l'abbimo presi sottogamba, forse con la convinzione di essere più forti, in quanto abbiamo sempre vinto, anche faticando molto, forse l'abbiamo visti più bassi e allora l'abbiamo presa come una passeggiata,come del resto contro il pap., non abbiamo messo la grinta dal primo minuto fino alla fine della prima e seconda partita contro Cantagrillo e Porcari. Perchè non è possibile farsi prendere un sacco di rimbalzi da questa squadra, posso capire contro Cantagrillo, anche sontro Porcari, si può subire ai rimbalzi, ma contro questi ragazzi no, che hanno un mezzo lungo. La chiave sta tutta qui, i primi due quarti inguardabili, sia in difesa che in attacco, abbiamo fatto 19 punti in 20 minuti, e poi ne abbiamo fatti 28 in 10 minuti. C'e' mancata la cattiveria, la voglia di vincere nei primi due quarti, insomma mi è sembrata di vedere la partita di Pistoia di domenica, ma a quarti invertiti. Invece bravi nel 3° quarto quando sotto di 16 si è dimostrato he il loro vantaggio era dovuto al fatto che non erano assolutamente più forti, ma eravamo noi fuori di testa. Poi ci si può lamentare degli arbitri, si può fare di tutto, anche se anche loro possono sbagliare un fischio anche quello decisivo, come del resto noi possiamo sbagliare un contropiede da soli, come successo a Lorenzo, che era quello del 62-62 a un minuto dalla fine, anche se ripeto se ci avessimo messo un po' più di grinta, non voglio dire voglia,(anche perchè spero che ognuno cerchi di dare sempre il massimo, poi uno può anche essere in giornata di no,), ecco il risultato sarebbe stato diverso. Comunque questa sconfitta da un lato penso che ci faccia bene, che ci metta la testa a posto, e dimostra che possiamo perdere da tutti, se si becca una giornata storta. Comunque il campionato è ancora lungo, siamo solo all'inizio, questa sconfitta non compromette nulla, anzi da un lato è bene che sia arrivata ora che più avanti, quindi riordiniamo le idee, ripartiamo dall'inizio, come se nulla fosse successo, e dalla prossima voglio vedere la stessta grinta, voglia per tutta la partita come contro Cantagrillo e Porcari.
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili