26/11/08 ALLENAMENTO
+7
Coimbrino
MINA
andreino
AsbestoMAN
Jack
Mengo
Vega
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
26/11/08 ALLENAMENTO
Invito tutti i giocatori a partecipare all'allenamento di mercoledì 26/11. Proveremo uno schema semplice per attaccare la zona. Sarebbe opportuno essere in 10 per provarlo al meglio.
sono in dubbio...
ho il gomito destro che mi fa ancora parecchio male..non riesco a distenderlo...
vedo se vengo ugualmente..
vedo se vengo ugualmente..
Re: 26/11/08 ALLENAMENTO
e io sono a letto influenzato per colpa del Vega che m'ha portato a Milano con questo freddo....
ok allora vista la scarsa adesione che devo fare..vengo io?!
mha!
mha!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Io ci sono, la caviglia non è ancora al meglio ma mi posso allenare tranquillamente!!!
Invece per quanto riguarda la partita di venerdì non ci sono, sia per la caviglia che per un mio impegno....
Mi disp!!!
Invece per quanto riguarda la partita di venerdì non ci sono, sia per la caviglia che per un mio impegno....
Mi disp!!!
andreino- Astemio
- Numero di messaggi : 18
che catorci! mi sa' ke la tifoseria dovra' improvvisare un altro tipo di spettacolo!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
mi è rimasto un osso di pollo incastrato in un molare, penso proprio che mi dovrò operare...
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
MA DOVE GIOCATE VENERDI'?? AL PALASOCCORSO?Coimbrino ha scritto:mi è rimasto un osso di pollo incastrato in un molare, penso proprio che mi dovrò operare...
MINA- Sfasciato
MA DOVE GIOCATE VENERDI'?? AL PALASOCCORSO?
Si in effetti Venerdì ci si ritrova in sala e poi guarda un po chi ci passa a prendere? e sopratutto chi sara mai il conducente?
Sono aperte le iscrizioni per indovinare chi sarà il conducente del pullmino che venerdì porterà l'adrena Basket al Palasoccorso, come detto dalla Mina
Si in effetti Venerdì ci si ritrova in sala e poi guarda un po chi ci passa a prendere? e sopratutto chi sara mai il conducente?
Sono aperte le iscrizioni per indovinare chi sarà il conducente del pullmino che venerdì porterà l'adrena Basket al Palasoccorso, come detto dalla Mina
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
shambolino...per il momento lascerei qualcun'altro alla guida!
devi frenarti un po'...gli olivi sono sempre in agguato!!
devi frenarti un po'...gli olivi sono sempre in agguato!!
MINA- Sfasciato
ci sarò!
Mercoledì io ci sono anche se prevedo di arrivare con 5/10 minuti di ritardo che potrò recuperare se ce la faccio a cambiarmi in auto mentre guido!
best wishes
best wishes
ilseres- Astemio
- Numero di messaggi : 13
ecco un altro sfasciarsi contro l'olivo!!ilseres ha scritto:Mercoledì io ci sono anche se prevedo di arrivare con 5/10 minuti di ritardo che potrò recuperare se ce la faccio a cambiarmi in auto mentre guido!
best wishes
MINA- Sfasciato
aZZ stasera mi tocca saltarlo pure a me, ho un appuntamento di forum alle 8 a Firenze... non vi dico che gioia
buona sudata
buona sudata
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
il gomito mi fa parecchio male oggi...
...non so che fare...forse non vengo...
cmq non è un problema imparare uno schemettino per me..
mi fate un disegnino e lo imparo a memoria...
quello che mi preoccupa è il gomito che mi da molto fastidio...
vabbè..
ciao
vabbè..
ciao
si dai andiamo...mi sa' ke staseraAsbestoMAN ha scritto:ok allora vista la scarsa adesione che devo fare..vengo io?!
mha!
non c'e' nessuno...
MINA- Sfasciato
Mengo ha scritto:...non so che fare...forse non vengo...
vabbè..
ciao
Se hai problemi fisici è un conto...se non ne hai voglia è un altro... è non credere di essere così fenomeno da imparare lo schemettino sul disegno!! Non ti chiami Steve Improved e non giochi in NBA...
Vega ha scritto:Mengo ha scritto:...non so che fare...forse non vengo...
vabbè..
ciao
Se hai problemi fisici è un conto...se non ne hai voglia è un altro... è non credere di essere così fenomeno da imparare lo schemettino sul disegno!! Non ti chiami Steve Improved e non giochi in NBA...
mi fa male il gomito per davvero....
il discorso dello schema...mi fa piacere la stima che avete nei miei confronti..
vorrei far presente...che giocare con 5/6 schemi in attacco o in difesa per me non è un problema...
perchè l'ho gia fatto tante volte...
e in pararlo al volo durante una partita non è per niente difficile da parte mia...
se voi non ci riuscite...sarà colpa mia che devo dire...
poi se non ci volte crede problema Vostro...
casomai venerdì vengo a fare il tifo...visto che è gia il secondo allenamento a fila che salto...mi sembra anche giusto...
ribadisco che mi fa male il gomito..e mi sta estendendo all'intero braccio oggi...
ieri stavo meglio...
vabbè...
cmq...queste note di sarcasmo poi me le spiegate...
ANCHE IO SALTO L'ALLENAMENTO.... SPERO SIA L'ULTIMA SETTIMANA.....
IN BOCCA AL LUPO PER VENERDI'!!!!!
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
torben ha scritto:ANCHE IO SALTO L'ALLENAMENTO.... SPERO SIA L'ULTIMA SETTIMANA.....
ANCH'io...è la quarta sera a fila che vo a letto, il dopo Milano si fa sentire non so quant'era.... mal di testa febbriciattola tosse e raffreddore abbestia....
RAGAZZI COSI' NON VA' BENE...STIAMO GIA' SMONGOLANDO! KE VUOL DIRE IO C'HO DA FARE,IO MI SENTO MALE,IO NON POSSO,IO NON CI SONO??CI VUOLE + IMPEGNO E SERIETA' ALTRIMENTI FACCIAMO ANKE ALLA SVELTA A RITROVARCI COME UNA SQUADRETTA DA 4 SOLDI!! MI DISPIACE SOLO KE DOMANI SERA LA TIFOSERIA NON SARA' PRESENTE ALTRIMENTI 2 URLACCI E PACCATE SULLA TESTA LI FACEVO A VOI!!
FORZA E AVANTI TUTTA!!..E MENO MALE S'ERA PARLATO POCO GIORNI FA' DELLA COMPATEZZA DEL GRUPPO!?!?!
FORZA E AVANTI TUTTA!!..E MENO MALE S'ERA PARLATO POCO GIORNI FA' DELLA COMPATEZZA DEL GRUPPO!?!?!
MINA- Sfasciato
casomai venerdì vengo a fare il tifo...visto che è gia il secondo allenamento a fila che salto...mi sembra anche giusto...
No no te vieni con la roba poi vediamo in corso come va, se il braccio ti fa male oppure no, come si mette la partita, comunque vieni con la roba anche perchè da quanto pare siamo in pochini, quello non c'e', quell'altro gli fa male un so mcosa, quello ha la febbre, il presidente è rotto, ma chi cazzo siamo venerdì? in una partita che bisogna cercarla di vincere e che non è nient'altro facile, in quanto questi hanno vinto di 13 sul campo del porcari quindi................................................
Mengo ripeto vieni con la divisa, e poi vedremo se resti a fare il tifo oppure c'e' n'e bisogno, quello si valuterà, anche perchè a questo giro ripeto mi sembra che siamo in pochini
E perchè la tifoseria manca? Proprio in momento di crisi tutte le squadre chiedono aiutano al loro pubblico e voi che fate?
Ci lasciate in balia di noi stessi, non vi potete immaginare che cosa possa succedere, vedi chi è il Presidente uno sklerato, quindi....... trarete le vostre conclusioni senza aggiungere altro.........................................
No no te vieni con la roba poi vediamo in corso come va, se il braccio ti fa male oppure no, come si mette la partita, comunque vieni con la roba anche perchè da quanto pare siamo in pochini, quello non c'e', quell'altro gli fa male un so mcosa, quello ha la febbre, il presidente è rotto, ma chi cazzo siamo venerdì? in una partita che bisogna cercarla di vincere e che non è nient'altro facile, in quanto questi hanno vinto di 13 sul campo del porcari quindi................................................
Mengo ripeto vieni con la divisa, e poi vedremo se resti a fare il tifo oppure c'e' n'e bisogno, quello si valuterà, anche perchè a questo giro ripeto mi sembra che siamo in pochini
E perchè la tifoseria manca? Proprio in momento di crisi tutte le squadre chiedono aiutano al loro pubblico e voi che fate?
Ci lasciate in balia di noi stessi, non vi potete immaginare che cosa possa succedere, vedi chi è il Presidente uno sklerato, quindi....... trarete le vostre conclusioni senza aggiungere altro.........................................
sciambola- Trinciado
Domani sera io ci sono, all'allenamento ieri quanti eravate, lo schema da provare è quello che si fece mercoledì scorso?
buona gironata a todos
buona gironata a todos
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
ieri sera eravamo alla fine in 8 ma il presidente era immobile quindi in sette, e quindi si è provato un po' alla meglio, si mi hanno detto che era quello di mercoledì passato
sciambola- Trinciado
Mengo ha scritto:cmq...queste note di sarcasmo poi me le spiegate...
Non c'era nessun sarcasmo da parte mia, infatti avevo detto che non allenarsi per problemi fisici è un conto.
Il fatto di imparare gli schemi a memoria lo possono fare tutti (e nessuno di noi è einstein), ma se non li proviamo col pallone e con la difesa non serve assolutamente a niente, nessun allenatore ti chiederà mai di impostare uno schema che non hai mai provato una volta.
Cmq sono d'accordo con Sciambola, se il dolore al gomito non è troppo forte (è ti auguro che ti passi in fretta) vieni con la divisa e ti mettiamo a referto, poi sarà il coach insieme a te a decidere se giochi o no.
Io sono amareggiato
A parte chi aveva un valido motivo.. dove erano gli altri che non hanno avvertito?
Soprattutto i play anche se venivano senza allenarsi
almeno assimilavano gli schemi.
Ricordando che Andrea è venuto con una caviglia dolorante e si è lanciato lo stesso su ogni pallone!
Siamo stati 40 minuti a provare uno schema che sicuramente non verrà fatto in partita proprio per la mancanza delle persone all'allenamento.
Visto i risultati finora conseguiti e per rispetto di chi viene ad allenarsi ribadisco l'importanza della presenza all'allenamento.
A parte chi aveva un valido motivo.. dove erano gli altri che non hanno avvertito?
Soprattutto i play anche se venivano senza allenarsi
almeno assimilavano gli schemi.
Ricordando che Andrea è venuto con una caviglia dolorante e si è lanciato lo stesso su ogni pallone!
Siamo stati 40 minuti a provare uno schema che sicuramente non verrà fatto in partita proprio per la mancanza delle persone all'allenamento.
Visto i risultati finora conseguiti e per rispetto di chi viene ad allenarsi ribadisco l'importanza della presenza all'allenamento.
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» allenamento
» 31/01/12 ALLENAMENTO
» 28/02/12 ALLENAMENTO
» 13/03/12 ALLENAMENTO
» 24/02/10 ALLENAMENTO
» 31/01/12 ALLENAMENTO
» 28/02/12 ALLENAMENTO
» 13/03/12 ALLENAMENTO