Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

26/11/08 ALLENAMENTO

+7
Coimbrino
MINA
andreino
AsbestoMAN
Jack
Mengo
Vega
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

26/11/08 ALLENAMENTO - Pagina 2 Empty ma infatti concordo con te Coimbrino...

Messaggio  Mengo Gio 27 Nov - 15:12

...visto che non sono venuto...
mi sembra giusto che non giochi...
essendo gia il secondo allenamento a fila che salto...
e ribadisco per l'ennesima volta..che non ho problemi da parte mia imparare uno o piu schemi al volo..se voi li saprete fare si potranno provare...

cmq ho fatto bene a non venire..anche perchè il dolore ieri sera non capisco il perchè mi si irradiato a tutta la parte destra del corpo..e mi dava molto fastidio...
dal piede al polso destro...

io non sono venuto solo per problemi fisici rilevanti...
ogni partita o ad ogni allenamento a cui partecipo...ho problemi e dolori fisici...
ora vorrei evitare di elencarli qua sul forum...ma se è l'unico modo lo farò.
Spalla lussata (e questo lo sapete bene..visto che fu tanto tempo fa con voi)
Ernia inguinale (attualmente linguine DX)
2 dischi schiacciati L5-S1 (con il relativo infiammazione perenne del nervo sciatico della gamba sinistra con relativo intorpimento del corpo)
Cervicale (dolori fissi)
Protesi (che chi lo sa bene altrimenti non lo dico, che ogni tanto da fastidio)
Linguine sinistro...(visto che ho parecchie decine di punti...ogni tanto ho delle aderenze che danno fastidio)
Tendini oramai con infiammazioni perenni in tutto il corpo...gambe e braccia...
Dita mani...quasi tutti i diti me li sono lussati, fratturati o rotti...(e gli allenatori mi hanno sempre fatto giocare anche con il dito rotto...o altri problemi fisici..e appena mi sfiorano mi creano dei fastidi...)
Bombe farmaceutiche...abbastanza distruttive...(e il fegato abbastanza provato...quindi evitate anche di insistere sull'alcool..che mi mettete in difficoltà)
etc..(non finiscono qua..ma mi fermo)

io non mi sono mai lamentato di niente...
dico solo di meritarmi un pò di rispetto ed evitare di fare commentini stupidi...o battutine...
ed eventualmente evitare di dire che se ho dei dolori non vengo...se non sono venuto è perchè non ce la facevo...
Ribadisco che ho gia dimostrato a me stesso e ad altri...le mie capacita e fino a dove potrei giocare in FIB...
e non devo dimostrarlo a nessun altro...
chiedo solo rispetto...ed evitare commenti e discorsi nei miei confronti...

io alla squadra chiedo solo una cosa...così apro e chiudo questo argomento..e non voglio più tornarci sopra anche perchè sono cose mie personale...e non devo giustificarmi con nessuno...
vorrei rivedere nella squadra l'umiltà e la voglia di vincere che avevo visto negli occhi di tutti...nel precampionato...e come dissi in privato a Jack...mi aveva fatto ritrovare gli stimoli di giocare e di vincere...
ora invece sto vedendo nelle ultime partite...che molti si sono montati un pò la testa con le prime vittorie...e per come sono state fatte...e avete un pò perso dalla mente forse...quello che avete vissuto l'anno scorso...e sto rivedendo quello che era prima...
e non ho più visto negli occhi di ciscuno di voi (la maggior parte) quella voglia....gli occhi della Tigre...potremo chiamarli...
se gli stimoli che ho ritrovato...oramai persi da parecchi anni...
...lasciando le cose come sono ora...andranno a sparire...e di conseguenza scordatevi di rivedermi giocare ai livelli delle prime partite...e giocavo solo a un 35% delle mie possibilità...(e che non avevo neancora fatto vedere..lo ammetto...anche perchè ho sempre giocato così per presenza e senza stimoli...facendo il minimo indispensabile...e faccio anche presente che da quando sono arrivato in 3 anni abbiamo fatto 3 finali di fila...e 2 promozioni...e il second'anno non siamo stati promossi perchè mi avevano tirato un calcio nei coglioni e non riuscito piu a giocare..e stavamo dominando..
...quando poi prima del mio arrivo..l'Adrena è sempre stata esima nel campionato)

per come son messo fisicamente potrei arrivare forse a un 50..forse 60%...ma non so...anni fa allenandomi con la serie D..non reggevo piu di 10 giorni a fila di allenamento...quindi non so neanche...

se vengo agli allenamenti e alle partite...e gioco soffrendo e prendendomi un sacco di botte (NON sono uno che si lamenta..quindi può darsi che faccia finta..come dicono molti avversari...è solo che stringo i denti e basta...e...lo faccio per la squadra...ma fino a quando la squadra crederà in se stessa e in me...altrimenti...
le mie priorità sono altre al momento...
il forum e la famiglia..

ribadisco che non voglio più tornare su questo argomento...e che vengano fatti commenti su questo discorso...
ci vediamo venerdì...se mi dite a che ora e dove ci troviamo...sarebbe gradito..
perchè sono abbastanza impegnato sul forum in queste settimane e non ho molto tempo di vedere il forum...
ciao e buon l.avoro a tutti...e buon forum
Wink
Mengo
Mengo
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 576

http://www.miglioratiac.it

Torna in alto Andare in basso

26/11/08 ALLENAMENTO - Pagina 2 Empty Re: 26/11/08 ALLENAMENTO

Messaggio  sciambola Gio 27 Nov - 16:17

Sul discorso del Mengo si può concordare e no non voglio esprimere ciò perchè sarebbe inutile, io lo capisco e posso dargli ragione o meno, ma questo non è la cosa importante.
Importante invece è quello che ha detto, guardiamo di chiudere questo argomento, evitando certi discorsi a bischero, anche se talvolta possono essere come battuta, altre volte no, anche perchè quest'anno come detto in precedenza eravamo partiti molto bene, mi sembrava un buon gruppo, compresi quelli nuovi,(mi pare che si siano integrati bene o sbaglio?sicuramente meglio di quelli dell'anno passato), avevamo iniziato con la voglia di vincere, che come die il mengo anche secondo me è leggermente calata, non tanto la voglia di vincere ma forse quella cattiveria, quegli occhi di gatto, che avevamo nelle due partite, ora sono diminuite, vedi Pap e Ferruccia, me sono dati che non si possono negare, anche perchè se avessimo avuto quella cattiveria di Cantagrillo, si sarebbero spazzati via. Ma questa è acqua passata, rivoltiamo pagina, come all'inizio cerchiamo di essere leggermente più umili, certo non ci siamo mai montati la testa ma forse il campo ci dà ragione e forse ci crediamo leggermente superiori alle altre squadre(che può anche essere vero), ma dobbiamo ripartire da zero con la convinzione che bisogna lottare su ogni pallone, dare il cento per cento, come se qualsiasi avversario che ci troviamo di fronte sia il campione del mondo, sputare fino all'ultima gocciola di sangue, e sopratutto non riniziamo a litigare fra di noi, se uno sbaglia un passaggio un tiro, oppure non passa la palla, ok bisogna dirglielo, ma non fare una tragedia, non urlare sopratutto in partita, anche perchè poi passa la voglia. Lo so che possano sembrare discorsi strani, ma guardiamo di non sfasciarsi come sempre, certo che uno deve venire sempre agli allenamenti ma se uno una volta non viene o perchè sta male veramente, o perchè è stanco è giusto dirglielo fallo notare ma ci sono modi e modi, cerchiamo di evitare certe frasi, anche perchè nel discorso del mengo ci sono cose che non avrei voluto mai sentito dire e che potrebbero fare incazzare qualcuno. Ripeto io sono il primo, non voglio certo fare la paternale da babbo, anche perchè io sono il primo a sbagliare ed a incazzarmi, ma da domani ripartiamo come la prima partita, mangiamo gli avversari, pensiamo solo a vincere e ad evitare certi discorsi, poi se gli avversari vincono perchè sono più bravi, tanto di cappello a loro, abbiamo trovato una squadra più forte di noi, quando uno perde e ha dato sempre il 100% nessuno lo rimproverà.

Un aiutino della tifoseria? Che ne pensate? Tifoseria e giocatori?sbaglio?
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

Messaggio  Coimbrino Gio 27 Nov - 17:36

Shocked Shocked Shocked
in un compito in classe queste superano abbondantemente le due colonne e mezzo (minimo necessario per consegnare il tema)
cmq stasera mi faccio fare un riassunto dal vega.. e vi rispondo domani!
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  sciambola Gio 27 Nov - 17:51

in un compito in classe queste superano abbondantemente le due colonne e mezzo (minimo necessario per consegnare il tema)

Io di solito scrivevo 2 parole per rigo di cui il titolo mi prendeva mezza pagina perchè più di una colonna e mezzo non mi veniva mai
sciambola
sciambola
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 553

26/11/08 ALLENAMENTO - Pagina 2 Empty NON DRAMMATIZZIAMO

Messaggio  Coimbrino Gio 27 Nov - 18:13

NON DRAMMATIZZIAMO
Stiamo andando molto bene, siamo primi in campionato, abbiamo le prime due posizioni della classifica marcatori,
abbiamo avuto un calo di tensione e ci siamo ripresi
in partita stiamo andando bene e senza litigare
chiedo solo più presenza agli allenamenti
Abbiamo tutti espresso la nostra opinione, ora per non costruire polemiche sterili, inutili e controproducenti basati sul niente chiudo l'argomento
Ringraziando le AdrenaGirls per il riservo dai commenti
visto che riguardavano solo la squadra
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato