Last Minute trasferta a Reggio Emilia
+5
sciambola
Jack
Vega
Lucia
Emanuele
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Last Minute trasferta a Reggio Emilia
Causa scazzi e mazzi, avrei deciso in questo momento di andare a vedermi la Carmatic a Reggio, avevo idea di partire per 18:10, mi sono informato e le strade sono sgombre dalla neve, se qualche folle si vuole aggregare me lo faccia sapere qui.
saluti
EMa
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Re: Last Minute trasferta a Reggio Emilia
cos'è la carmatic????????
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Emanuele ha scritto:Causa scazzi e mazzi, avrei deciso in questo momento di andare a vedermi la Carmatic a Reggio, avevo idea di partire per 18:10, mi sono informato e le strade sono sgombre dalla neve, se qualche folle si vuole aggregare me lo faccia sapere qui.
saluti
EMa
Mi hai dato troppo tempo per rifletterci e alla fine mi sono dimenticato di decidere...
Io non vengo...
Ho letto solo ora il messaggio e io sono sempre qua, e poi stasera devo arbitrare, quindi mi sa che salto
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
VENGO IO!!! A CHE ORA E DOVE CI SI RITROVA???
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
69-66...
altra bella inculata! Oltre a essere somari non sappiamo nemmeno giocare i finali punto-a-punto!!
Ma che vadano a fanculo!
altra bella inculata! Oltre a essere somari non sappiamo nemmeno giocare i finali punto-a-punto!!
Ma che vadano a fanculo!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Grande Pacio! Schietto come sempre nei tuoi commenti. Lo sport ti esalta veramente tanto.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
C'e' qualcuno che mi puo' dare dei dettagli sulla partita, in quanto ero ad arbitrare e non lo seguita se nonchè il primo quarto e metà del secondo fino a che eravamo in vataggio di 9-11 punti. Comunque noto ancora una volta, nonostante una buona partenza che non si è raggiunto ancora una volta i 70 punti, e noto ancora una volta che nonostante il mercato sia aperto, che nonostante le altre squadre continuino a comprare giocatori, come potete leggere nelle notizie del sito del pistoia basket, come ha fatto venezia, addirirttura casale che è in cima alla classifica, la stessa Reggio Emilia, nonostante ciò Pistoia non ha comprato nessuno, se non che un americano a gettone(ma questo era gioco forza altrimenti giocavi con un americano e basta e non mi sembra che ci sia tanto da scialare), che poi ieri sera ho appena letto stamattina non mi sembra che abbia fatto sfracelli come nella prima partita, comunque cara Carmatic cara Pistoia, brava così continua ad andare avanti con Santolamazza, Rabaglietti, Kauzlauskas, e vedrai dove ti ritroverai, a fare compagnia ai cuginetti, se riescono anche lorro a salvarsi in quanto sono penultimi
Ultima modifica di sciambola il Ven 12 Dic - 16:11 - modificato 1 volta.
sciambola- Trinciado
Il proplema è evidente, l'anno scorso c'erano Bencaster,Davis,Porzingis,Chiaramello e Tyler quest'anno McCullogh,Infanti,Rosselli,Kazlauskas e Tyler. Il valore degli uomini evidenziati in rosso è uguale se non migliore quest'anno, quindi la differenza la fa il rendimento di Bencaster/Chiaramello, gente che può giocare titolare in Legadue (Benca fece la finale promozione l'anno prima, Chiaramello un paio di promozioni in A1) mentre Infanti/Kazlauskas non sono gente da quintetto in A2. Il problema è tutto qui, ci mancano 2 giocatori. Poi da metà anno ci usciva Rosselli dalla panca e Toppo aveva altro rendimento, ma se ci fossero 2 buoni giocatori in più al posto dei 2 sopra citati non ci sarebbero problemi
Cazzo, ieri sera ho visto la classifica della Carmatic...imple ple plessionante!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Cazzo, ieri sera ho visto la classifica della Carmatic...imple ple plessionante!!
davvero...se allunghi le gambe tocchi il fondo...
Il valore degli uomini evidenziati in rosso è uguale se non migliore quest'anno, quindi la differenza la fa il rendimento di Bencaster/Chiaramello
E direi anche Bertolazzi che poi come cambio non era mica male,quindi innanzitutto quest'anno manca un play perchè se anche Bencaster non era un fenomeno ma almeno difendeva e avrebbe fatto meglio di tanti altri, anche del play americano come Darby che non ha reso un cazzo(hai voglia a parlare di infortunio ma se era così forte sassari non se lo faceva ceto scappare). Anzi meglio di tutti sarebbe stato la coppia che c'è ora a Pavia ovvero due vecchi biancorossi, ovvero Bencaster & Cinciarini, avendo loro ti potevi permettere anche un americano guardia con diversi punti nelle mani se non un 4 al posto di Kazlauskas e Toppo come cambio, anche se a me toppop non mi è mai piaciuto, non guardiamo gli ultimi due anni da superstar sia in B1 che in A2 ma il suo valore è quello che esprime quest'anno, niente più.Con un Rosselli così e con un'altro esterno forte si poteva anche andare lontano, invece........
E direi anche Bertolazzi che poi come cambio non era mica male,quindi innanzitutto quest'anno manca un play perchè se anche Bencaster non era un fenomeno ma almeno difendeva e avrebbe fatto meglio di tanti altri, anche del play americano come Darby che non ha reso un cazzo(hai voglia a parlare di infortunio ma se era così forte sassari non se lo faceva ceto scappare). Anzi meglio di tutti sarebbe stato la coppia che c'è ora a Pavia ovvero due vecchi biancorossi, ovvero Bencaster & Cinciarini, avendo loro ti potevi permettere anche un americano guardia con diversi punti nelle mani se non un 4 al posto di Kazlauskas e Toppo come cambio, anche se a me toppop non mi è mai piaciuto, non guardiamo gli ultimi due anni da superstar sia in B1 che in A2 ma il suo valore è quello che esprime quest'anno, niente più.Con un Rosselli così e con un'altro esterno forte si poteva anche andare lontano, invece........
sciambola- Trinciado
X Muscolone: grazie..del resto lo sport scatena la mia parte oscura della forza...come ben sai.
x Sciambola: c'è poco da dire...squadra ASSOLUTAMENTE senza palle e voglia di lottare, come l'avversario fa un break si esce dalla partita, capacità di reazione zero!! E questo è colpa dell'allenatore. Ieri sempre avanti come ti hanno fatto 6punti di seguito (che capita nel basket...cavolo!!) c'hanno ripreso, superato e vinto la partita.
x Jack: sono d'accordo in parte...ieri sera ha giocato solo Tyler (tutto dire...il più vagabondo che regge la baracca!) come ho detto sopra per shamby non abbiamo carattere!!!!! E questo è peggio di qualunque mis-match perso tra un Bencaster e un Santolamazza (che tra gli scarsi che abbiamo è quello che si sbatte di più...). Fin quando i Carrara saranno nel basket la fine di Pistoia è solo ed unicamente il FALLIMENTO. Io dò tempo due anni...e vedrai come rivenderanno il titolo. Pezzi di merda!!
x Sciambola: c'è poco da dire...squadra ASSOLUTAMENTE senza palle e voglia di lottare, come l'avversario fa un break si esce dalla partita, capacità di reazione zero!! E questo è colpa dell'allenatore. Ieri sempre avanti come ti hanno fatto 6punti di seguito (che capita nel basket...cavolo!!) c'hanno ripreso, superato e vinto la partita.
x Jack: sono d'accordo in parte...ieri sera ha giocato solo Tyler (tutto dire...il più vagabondo che regge la baracca!) come ho detto sopra per shamby non abbiamo carattere!!!!! E questo è peggio di qualunque mis-match perso tra un Bencaster e un Santolamazza (che tra gli scarsi che abbiamo è quello che si sbatte di più...). Fin quando i Carrara saranno nel basket la fine di Pistoia è solo ed unicamente il FALLIMENTO. Io dò tempo due anni...e vedrai come rivenderanno il titolo. Pezzi di merda!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Argomenti simili
» R.EMILIA PISTOIA LIVE
» LAST MINUTE - CONCERTO DI - M A D O N N A -
» APERITIVO LAST MINUTE
» OFFERTA SFASHION LAST MINUTE
» PROGRAMMA DOMENICA LAST MINUTE
» LAST MINUTE - CONCERTO DI - M A D O N N A -
» APERITIVO LAST MINUTE
» OFFERTA SFASHION LAST MINUTE
» PROGRAMMA DOMENICA LAST MINUTE