OFFERTA SFASHION LAST MINUTE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
OFFERTA SFASHION LAST MINUTE
io Merlo e Lord ci troviamo alle 18.15 al Gargantua per un aperitivo, se volete siamo li
Re: OFFERTA SFASHION LAST MINUTE
si e chi ci viene a quell'ora??? il tasi è dato a 1.000....quasi quasi vo a buttare via un euro!!!Jack ha scritto:io Merlo e Lord ci troviamo alle 18.15 al Gargantua per un aperitivo, se volete siamo li
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
hai sbagliato cavallo....TASI PRESENTE Jack semi ringamboAsbestoMAN ha scritto:si e chi ci viene a quell'ora??? il tasi è dato a 1.000....quasi quasi vo a buttare via un euro!!!Jack ha scritto:io Merlo e Lord ci troviamo alle 18.15 al Gargantua per un aperitivo, se volete siamo li
COME SEMI???? O C'ERI O NO!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:COME SEMI???? O C'ERI O NO!!
sono andato ma quando sono arrivato il Merlo mi ha fatto notare cosa avevo ai piedi...
Stavo dormendo quando m'ha chiamato, mi son vestito e sono uscito. Che figo pensavo..... solo che senza accorgermi mi ero lasciato le ciabatte da doccia della Arena....
MI VIENE IN MENTE SOLO UNA PAROLA......................DEMENTE!!!
AsbestoMAN- Trapassato
e invece avresti dovuto rimanere li, deridere gli altri e lanciare la nuova moda jackstyle
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
Il problema è che è passato un peruviano che aveva delle ciabattaccie.....che erano cmq 100 volte meglio di quelle di Jack...
Jack...sei unico
Jack...sei unico
AsbestoMAN ha scritto:si e chi ci viene a quell'ora??? il tasi è dato a 1.000....quasi quasi vo a buttare via un euro!!!Jack ha scritto:io Merlo e Lord ci troviamo alle 18.15 al Gargantua per un aperitivo, se volete siamo li
Dome.....mi devi 1000€....PAGARE !!!!!!!!!!!
VAI!!! OK!!! MANDAMI IL FANTASMA....PAGO LUI!!!!Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:si e chi ci viene a quell'ora??? il tasi è dato a 1.000....quasi quasi vo a buttare via un euro!!!Jack ha scritto:io Merlo e Lord ci troviamo alle 18.15 al Gargantua per un aperitivo, se volete siamo li
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:VAI!!! OK!!! MANDAMI IL FANTASMA....PAGO LUI!!!!Lord ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:si e chi ci viene a quell'ora??? il tasi è dato a 1.000....quasi quasi vo a buttare via un euro!!!Jack ha scritto:io Merlo e Lord ci troviamo alle 18.15 al Gargantua per un aperitivo, se volete siamo li
.....sai cosa....voglio onorarti con la mia presenza IN CARNE ED OSSA......non accetto assegni.....
Argomenti simili
» LAST MINUTE - CONCERTO DI - M A D O N N A -
» APERITIVO LAST MINUTE
» PROGRAMMA DOMENICA LAST MINUTE
» Last Minute trasferta a Reggio Emilia
» HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA?
» APERITIVO LAST MINUTE
» PROGRAMMA DOMENICA LAST MINUTE
» Last Minute trasferta a Reggio Emilia
» HAWAIIAN PARTY O BISTECCATA?
Pagina 1 di 1