Festa BECCHI E SEGAIOLI
+5
AsbestoMAN
Vega
Coimbrino
Jack
Terence
9 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Dove vorresti fare la festa "DEI BECCHI E SEGAIOLI"?
Re: Festa BECCHI E SEGAIOLI
a proposito di BUMBA sapete...oggi i due fidanzatini PUCCETTA e Domikaze sono a pranzetto insieme agli Olmi....galeotto fu il ristorante...
kilamangiaro
Si prospetta una grande serata.. grande amico mio
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
bada chi si vede sul forum a quest'ora...............
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Terence ha scritto:Amici miei purtroppo con rammarico domenica salto visto che ieri sera Yab, stasera Posta e domani Capanna senza considerare due cose: la devastazione delle serate e soprattutto . . . HO LA RAGAZZA!!!
Per domani sera se qlc fosse libero per venire con me al mare nel tardo pomeriggio a darmi una mano a preparare mi farebbe piacere in quanto devo comprare alcune cose per la cena "compreso l'alcool che ne occorre un tino intero" e preparare al meglio in qualità di organizzatore la prima cena ufficiale dei Becchi con il nostro gruppo!!!
Sempre come organizzatore e tenendo molto alla cosa vi comunico che la cena sarà da me integralmente OFFERTA!!! A renderla da 10!!! spero che provvediate voi con la vostra presenza!
Al momento i presenti sicuri sono: IO, Jack, Vega, Lorenzo, Milady, Merlo più eventuali incerti dell'ultima ora Cese,Dome,Adrena,Puccia ecc... !
Fatemi sapere chi potrebbe venire prima con me a darmi una mano!!!
Il ritrovo x domani in sala avevo pensato alle 20:30. Può andare bene???
Saluti dal presidente onorario della festa BECCHI E SEGAIOLI!
Terence
stasera non ci sono
domani non ci sono
domenica non ci sono
Drea ha scritto:Terence ha scritto:Amici miei...
stasera non ci sono
domani non ci sono
domenica non ci sono
Ragazzi qui bisogna prendere provvedimenti!!! Capisco andare in Francia una giornata ma tre giorni di fila...non mi spiega nulla!!! Dobbiamo istituire un ufficio Indagini... Cosa cazzo deve fare il Puccia in tutto il weekend?? Creiamo nuovamente la Santa Inquisizione!!! vabbé se ne facciamo parte noi tanto santa non sarà... comunque anche quella dell'epoca non era proprio un istituto di beneficenza!!
.....vega....me ne vado x 2 giorni ....non sei mica la mia fidanzata DOME....
. . . bravo bravo lascia pure gli amici soli al loro destino per una squinzia francese!!!
mi tocca darvi buca domani...
ci sono stasera per il Posta...ben magra consolazione per la serata di domani
ci sono stasera per il Posta...ben magra consolazione per la serata di domani
Mr Vega....
vediamo quanto ci mettiamo....ma sono ottimista.
Terence, partenza anticipata di quanto????
Edamus, bibamus , gaudeamus
vediamo quanto ci mettiamo....ma sono ottimista.
Terence, partenza anticipata di quanto????
Edamus, bibamus , gaudeamus
ibruno73 ha scritto:pensa a chi non puo' per motivi geografici
GRANDE FILI!!!!
Jack7 ha scritto:Allora com'è andata?
E' andata!!! Perché l'importante è sempre andare!! Io e Terence dopo un cuba libre alla goccia siamo diventati qualcuno... Cesar era un po' sfavato con il sig. Bianchi che da un po' di tempo gli ha detto che non può più bere dopo le 2 di notte...vabbé...
risultato festa becchi!
Che serata!!! Come la Festa dei Becchi impone io ed altri eravamo veramente sfasciati, anzi un ringraziamento particolare al Milady che ci ha riportato a casa sani e salvi!!!
Ma povero fegato sta ancora bestemmiando specie dopo il limoncello e Metaxa a casa mia, il Narghilè con vodka liscia al posto dell'acqua e il cuba fatto alla goccia con il Vega in Capanna.
Mi ripropongo di bissare il prossimo anno quindi per gli assenti di questa edizione il prossimo anno nessuna scusa.
Meglio una serata da "Becchi" con gli amici che una serata da trombanti con la relativa ragazza con la quale si può andare ogni giorno!!!
Saluti
TERENCE
P.S.
Peccato mi sono perso le pagelle del Merlo (ero troppo sfasciato!)
Spero che provveda a inserirle quanto prima sul forum . . . o forse meglio di no!!!
Ma povero fegato sta ancora bestemmiando specie dopo il limoncello e Metaxa a casa mia, il Narghilè con vodka liscia al posto dell'acqua e il cuba fatto alla goccia con il Vega in Capanna.
Mi ripropongo di bissare il prossimo anno quindi per gli assenti di questa edizione il prossimo anno nessuna scusa.
Meglio una serata da "Becchi" con gli amici che una serata da trombanti con la relativa ragazza con la quale si può andare ogni giorno!!!
Saluti
TERENCE
P.S.
Spero che provveda a inserirle quanto prima sul forum . . . o forse meglio di no!!!
Terence ha scritto:Che serata!!! Come la Festa dei Becchi impone io ed altri eravamo veramente sfasciati, anzi un ringraziamento particolare al Milady che ci ha riportato a casa sani e salvi!!!
Saluti
TERENCE
P.S.
AMICO MIO MI RAMMARICO DELL'ASSENZA!!!!!!!!!! X LA PROSSIMA DO' GIA' LA MIA CONFERMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
. . . bravo Dome è cosa buona e giusta soprattutto perchè ti sei perso Lorenzo che è stato uno spettacolo a ordinare le pizze con consegna a casa!!!
Lorenzo:"Qui moriamo di fame abbiamo i piatti vuoti" Risp. "ma siamo in chiusura!" Lorenzo "Chi cazzo se ne frega mandateci un sacco nero che ci va bene lo stesso!!!Ma rapidi"
. . . e questa è una delle tante perle!!!
Lorenzo:"Qui moriamo di fame abbiamo i piatti vuoti" Risp. "ma siamo in chiusura!" Lorenzo "Chi cazzo se ne frega mandateci un sacco nero che ci va bene lo stesso!!!Ma rapidi"
. . . e questa è una delle tante perle!!!
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Festa BECCHI & SEGAIOLI!!!
» SABATO 20 Festa Polenta Funghi e Cinghiale e Festa del Vino
» FESTA!!!
» LE PAGELLE DEL FINESETTIMANA
» PARLARE
» SABATO 20 Festa Polenta Funghi e Cinghiale e Festa del Vino
» FESTA!!!
» LE PAGELLE DEL FINESETTIMANA
» PARLARE
Pagina 5 di 5