CARMATIC ROSETO
+4
stagno
PACIOUK70
Meo
Vega
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
CARMATIC ROSETO
Purtroppo non abbiamo assistito ad un bello spettacolo oggi. La squadra che abbiamo è da zona retrocessione. Kazlauskas e Infanti non sono Chiaramello e Bencaster, la differenza rispetto all'anno scorso è tutta qui. Abbiamo in quintetto 2 panchinari anziché 2 titolari.
Cmq è stato brutto vedere il pubblico che è venuto al palazzetto solo x offendere la squadra. Certa gente dovrebbe stare a casa e rompere i coglioni a familiari e amici anziché venire a tifare contro lo squadra della propria città. Contestare va bene, ma non è possibile offendere i giocatori, l'allenatore e la società alla prima palla persa o al primo tiro sbagliato! Siamo la Carmatic non il Montepaschi Siena, chi credeva il contrario è un DEMENTE!!
Cmq è stato brutto vedere il pubblico che è venuto al palazzetto solo x offendere la squadra. Certa gente dovrebbe stare a casa e rompere i coglioni a familiari e amici anziché venire a tifare contro lo squadra della propria città. Contestare va bene, ma non è possibile offendere i giocatori, l'allenatore e la società alla prima palla persa o al primo tiro sbagliato! Siamo la Carmatic non il Montepaschi Siena, chi credeva il contrario è un DEMENTE!!
Re: CARMATIC ROSETO
CARO VEGA, TE CHE TU SEI DENTRO LE COSE... MA LA SOCIETA' CHE INTENZIONI HA??? PERCHE' COSI' SI VA IN B DIRETTI, PURTROPPO UN BISCHERO COME ME L'AVEVA DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI.
Meo- Astemio
- Numero di messaggi : 16
Io non ci sono dentro le cose...penso che Jack sia il più informato di tutti.. cmq mi sembra di capire che non ci siano soldi. Si potrebbere prendere un comunitario ma non si fa, e questo mi fa pensare che i soldi non ci sono davvero. Stesso discorso per il mancato taglio di Darby, ha un garantito!
Torno ora da Perugia (accidenti a me, alla pallavolo e alle mie promesse ai nipoti..!!!) e leggo tristemente queste righe.....
appena ho saputo il risultato sono rimasto di sasso...ma anche fatalista, perché è ciò che meritiamo. Sono d'accordissimo con il Vega, la gente che viene solo per offendere dovrebbe stare a casa a litigare con la moglie e non rompere il cazzo, purtroppo però è il marchio del pubblico pistoiese che di basket non ha mai capito un cazzo ed è venuto al palazzetto solo per moda!!!
Il Meo ha detto che lui in tempi non sospetti aveva detto che si andava in B diretti, bene, io invece molto prima, al rientro dei Carrara nel basket, avevo già previsto quello che, mi dispiace per voi, succederà un'altra volta. E cioè un nuovo
e questa volta non ci risolleverà nessuno...non so cosa ne pensa Jack..!
appena ho saputo il risultato sono rimasto di sasso...ma anche fatalista, perché è ciò che meritiamo. Sono d'accordissimo con il Vega, la gente che viene solo per offendere dovrebbe stare a casa a litigare con la moglie e non rompere il cazzo, purtroppo però è il marchio del pubblico pistoiese che di basket non ha mai capito un cazzo ed è venuto al palazzetto solo per moda!!!
Il Meo ha detto che lui in tempi non sospetti aveva detto che si andava in B diretti, bene, io invece molto prima, al rientro dei Carrara nel basket, avevo già previsto quello che, mi dispiace per voi, succederà un'altra volta. E cioè un nuovo
FALLIMENTO!
e questa volta non ci risolleverà nessuno...non so cosa ne pensa Jack..!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
pacio,non essere troppo pessimista...
Meo- Astemio
- Numero di messaggi : 16
Sono d'accordo Vega. E forse sarebbe anche giunto il momento che la società, una volta per tutte, lo dicesse apertamente!Vega ha scritto:Io non ci sono dentro le cose...penso che Jack sia il più informato di tutti.. cmq mi sembra di capire che non ci siano soldi. Si potrebbere prendere un comunitario ma non si fa, e questo mi fa pensare che i soldi non ci sono davvero. Stesso discorso per il mancato taglio di Darby, ha un garantito!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Io sono rimasto lì dopo la partita per altri 10 minuti, in quanto il pubblico era a chiacchera con Maltinti, e mi divertivo a sentire quello che dicevano, e quello che diceva Maltinti, come si giustificava, perchè Vega potrei essere anche d'accordo con te di non offendere la squadra, ma questo lo potrei capire se succede una volta, due, tre , quattro volte se la squadra possa giocare male, potrebbe essere un periodo di non forma, ma da quando è dall'inizio dell'anno che una squadra tutte le volte non arriva nemmeno a 70 punti(e questo potrebbe essere un dato anche non rilevante), ma gioca male, non difende, e sopratutto prende gente come Infanti, Santolamazza, Kauzlauskas, gente che fino all'anno prima ha sempre giocato in B2 B1 vedi Rabaglietti, Kauzlauskas in Ungheria, e magari proclama in estate che ha fatto una squadra da play-off e magari anche per fare il salto di qualità, mi sembra che come minimo le offese siano giuste, ma non tanto per i giocatori, ma per quanto riguarda la società, perchè questo vuol dire prendere per il culo tutti, e colorro che speravano di rivedere un basket decente di un certo livello. Certo che in queste condizioni ci si diverte più a vedere una B1 o addirittura una B2.
Comunque Maltinti, ha detto che ora si è reso conto che con questa squadra si rischia davvero la retrocessione, anche se poi il sig.Maltinti non conta un granchè, e che giocatori esterni da prendere ora non c'e' ne sono. Certo ora ha ragione che di giocatori da poter prenderne non c'e' n'e', ma una settimana fa, se no addirittura due settimane fa, c'e' n'erano diversi, in quanto tutte le squadre si sono rafforzate e può darsi che mandano via Lasi.
Anche sull'argomento Lasi avrei qualcosa da dire, perchè tutti lo difendono, e certo non ha gran colpe, ora come ora, anche se per me un po' c'entra anche lui, perchè chi sceglie i giocatori, chi fa la squadra all'inizio chi ha un rapporto con i giocatori è l'allenatore e solo lui, poi però se la dirigenza non compra i giocatori da lui richiesti va bè è un altro discorso, però le sue colpe c'e' l'ha anche lui.....................................
Comunque non ricordo una squadra peggiore da circa 27 anni poi dite quello che vi pare, e questo l'ho sempre sostenuto dalla prima partita in pre-campionato che tutti eravate soddisfatti e che tutti mi davate contro,dicendo che cazzo dici etc, ora i fatti mi rendono ragione
Non c'e' un confronto tra Darby e MCCoullogh, molto meglio il secondo, io ieri sera schieravo Mc Coullough anche con una gamba sola
Comunque Maltinti, ha detto che ora si è reso conto che con questa squadra si rischia davvero la retrocessione, anche se poi il sig.Maltinti non conta un granchè, e che giocatori esterni da prendere ora non c'e' ne sono. Certo ora ha ragione che di giocatori da poter prenderne non c'e' n'e', ma una settimana fa, se no addirittura due settimane fa, c'e' n'erano diversi, in quanto tutte le squadre si sono rafforzate e può darsi che mandano via Lasi.
Anche sull'argomento Lasi avrei qualcosa da dire, perchè tutti lo difendono, e certo non ha gran colpe, ora come ora, anche se per me un po' c'entra anche lui, perchè chi sceglie i giocatori, chi fa la squadra all'inizio chi ha un rapporto con i giocatori è l'allenatore e solo lui, poi però se la dirigenza non compra i giocatori da lui richiesti va bè è un altro discorso, però le sue colpe c'e' l'ha anche lui.....................................
Comunque non ricordo una squadra peggiore da circa 27 anni poi dite quello che vi pare, e questo l'ho sempre sostenuto dalla prima partita in pre-campionato che tutti eravate soddisfatti e che tutti mi davate contro,dicendo che cazzo dici etc, ora i fatti mi rendono ragione
Non c'e' un confronto tra Darby e MCCoullogh, molto meglio il secondo, io ieri sera schieravo Mc Coullough anche con una gamba sola
Ultima modifica di sciambola il Lun 12 Gen - 19:56 - modificato 1 volta.
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Come ho già detto, contestare va bene; ma offendere la propria squadra come hai fatto te e quell'altro imbecille di Gizzi dopo 1 minuto di gioco secondo me è sbagliato! Al palazzetto ci si va a sostenere la propria squadra non a tifargli contro. Se hai 2 giocatori del quintetto che potrebbero giocare titolari solo in una squadra di serie B che lotta per la retrocessione è ovvio che non puoi puntare al primo posto in lega 2! Bisogna essere un po' più realisti, dopotutto è il secondo anno che siamo in lega 2 e quest'anno il mercato è stato fallimentare, hanno fatto 2 scommesse e le hanno perse entrambe...
Meo ha scritto:pacio,non essere troppo pessimista...
Mah..spero di sbagliarmi...però ci si dimentica che la cara famiglia ci ha venduto 10anni fa per 750 milioni...di lire!!!! 30 anni di storia venduti a prezzo di saldo. E poi hanno preso la cartiera in Spagna da 105 miliardi...ma mi laccate la fava!!!???
Un gruppo come il loro non ha le risorse per gestire una squadra di basket!!?? Ma l'avrebbero anche per il calcio!
Il fatto è che loro vogliono gloria e onori senza tirar fuori una lira...come facevano già ai tempi della Kleenex, in cui i soldi arrivavano direttamente dagli USA...e quando chiusero i rubinetti lui disse che non aveva soldi. Chiedi al Manzari...
La fine è quella, spero di no, ma è quella! Il Maltinti è messo lì per figura e per fare da parafulmine...come fece con la Pistoiese. Del resto l'imprenditore era Mauro...non lui!
PS: Shamby...ma mi dici chi ti dava contro!!?? Ma se l'abbiamo detto tutti che era una squadra mediocre!!!!
PACIOUK70- Sfasciato
Beh io non sono d'accordo su quanto detto, perchè ripeto non sono giuste le contestazioni, se una cosa succede una volta ogni tanto, ma quando è una costante, allora sì e sopratutto perchè la gente paga il biglietto, cioè a me non me ne frega un cazzo di 10-20 euro ogni 15 giorni, anche perchè per 20 anni l'ho vista gratis, e quindi non devo lamentarmi, però suppongo uno vada alla partita per divertirsi per vedere un po' di pallacanestro e no anti pallacanestro, ci si diverte più a vedere l'adrena basket, forse si sbaglia meno, e ripeto che in estate ho trovato un certo sig.Carrara al Pizzopolis che sosteneva che questa squadra era bella, gli piaceva e sopratutto aveva speso la metà dell'anno prima perchè con i soldi di chiaramello e bencaster avevano comprato 4 giocatori...................
Tanto a questi signori gli interessa solo questo,e basta, a loro poi della pallacanestro a pistoia e del pubblico, sinceramente non importa niente, e allora le critiche le contestazioni sono soltanto giuste, anche se ci rimette la squadra, che c'entra poco, in quanto le contestazioni che anche il vostro amico Simone Cipriani ha fatto a Maltinti quando voi eravate andati via, erano indirizzate verso la dirrigenza e secondo me sono giuste, perchè ormai questi da circa 20 anni prendono per il culo e basta e non pensano per il bene dello sport di pistoia.....................................
Tanto a questi signori gli interessa solo questo,e basta, a loro poi della pallacanestro a pistoia e del pubblico, sinceramente non importa niente, e allora le critiche le contestazioni sono soltanto giuste, anche se ci rimette la squadra, che c'entra poco, in quanto le contestazioni che anche il vostro amico Simone Cipriani ha fatto a Maltinti quando voi eravate andati via, erano indirizzate verso la dirrigenza e secondo me sono giuste, perchè ormai questi da circa 20 anni prendono per il culo e basta e non pensano per il bene dello sport di pistoia.....................................
Ultima modifica di sciambola il Lun 12 Gen - 19:59 - modificato 3 volte.
sciambola- Trinciado
sciambola ha scritto:
Tanto a questi signori gli interessa solo questo,e basta, a loro poi della pallacanestro a pistoia e del pubblico, sinceramente non importa niente..........
Anche il pubblico però è una banderuola...finche il vento tira a favore allora "siamo grandi..si va in A1" ecc...quando si perde 5 partite allora siamo solo bravi a mandare tutto a fanculo e basta.
Quando il Napoli è andato in C2 aveva 60.000 spettatori tutte le domeniche...
Detto questo voglio aggiungere che sono felicissimo di essere PISTOIESE!!!
IL momento della squadra è difficile xcio' bisogna sostenerla il piu' possibile xche' una retrocessione sarebbe la fine del basket pistoiese e cio' nn lo vogliamo nessuno.....
cmq la sacieta' ha grosse colpe...e spero che rinforzi l'organico con elementi di esperienza....
Questo è il secondo anno di serie A2 e se nn ricordo male volevano salire in A1 in 3 anni.....xcio' i soldi da INVESTIRE CI SONO ...altrimenti hanno solo parlato a cazzo.....il problema è che in alcune cariche dirigenziali nn ci sono persone x me competenti.....
tutti noi amiamo andare a vedere il basket e se fossero stati chiari,.. i tifosi nn si sarebbero aspettato una super squadra.!!!!!
1 lasi :un allenatore che nn mi fa divertire facendo 60 punti e perde...VIA
2 Iinfanti : scelta sbagliata!!nn è un giocatore da quintetto
3 derby : il suo sostituto ha dimostrato di essere un REGISTA (come crippa)
4 il lituano : nn è un fenomeno ma quando gioca inseme a McCullough è ok
5 i RED DIVILS: una massa di IDIOTI !!!nel momento + difficile cosa fanno si sciolgono.....cazzo se ami la squadra finite l'anno e poi ognuno x la sua strada come avevano fatto gli "intoccabili"
cmq la sacieta' ha grosse colpe...e spero che rinforzi l'organico con elementi di esperienza....
Questo è il secondo anno di serie A2 e se nn ricordo male volevano salire in A1 in 3 anni.....xcio' i soldi da INVESTIRE CI SONO ...altrimenti hanno solo parlato a cazzo.....il problema è che in alcune cariche dirigenziali nn ci sono persone x me competenti.....
tutti noi amiamo andare a vedere il basket e se fossero stati chiari,.. i tifosi nn si sarebbero aspettato una super squadra.!!!!!
1 lasi :un allenatore che nn mi fa divertire facendo 60 punti e perde...VIA
2 Iinfanti : scelta sbagliata!!nn è un giocatore da quintetto
3 derby : il suo sostituto ha dimostrato di essere un REGISTA (come crippa)
4 il lituano : nn è un fenomeno ma quando gioca inseme a McCullough è ok
5 i RED DIVILS: una massa di IDIOTI !!!nel momento + difficile cosa fanno si sciolgono.....cazzo se ami la squadra finite l'anno e poi ognuno x la sua strada come avevano fatto gli "intoccabili"
Sono d'accordo con Drea, se si retrocede chiudono baracca e burattini perché gli spettatori dimezzano come minimo.
Su Lasi sono d'accordo che non è per niente divertente però quando aveva a disposizione Chiaramello e Bencaster di punti se ne faceva 65/70 ma gli avversari non arrivavano a 60. In casa si vinceva quasi sempre e ci andava bene anche così.
Sui tifosi mi sembra di aver capito che non si sono sciolti a causa dei risultati della squadra ma per altri motivi. Cmq hanno scazzato perché la stagione la dovevano finire!!
Su Lasi sono d'accordo che non è per niente divertente però quando aveva a disposizione Chiaramello e Bencaster di punti se ne faceva 65/70 ma gli avversari non arrivavano a 60. In casa si vinceva quasi sempre e ci andava bene anche così.
Sui tifosi mi sembra di aver capito che non si sono sciolti a causa dei risultati della squadra ma per altri motivi. Cmq hanno scazzato perché la stagione la dovevano finire!!
Ieri è stato davvero uno scempio, io non ho mai insultato i giocatori durante la partita, ma alla fine ho fischiato non tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento avuto in campo, da tutti gli elementi, sembravano un gruppo di pecore senza un pastore.
A questo punto urge l'innesto di una guardia decente in squadra, e dare il timone a JMC, che si dimostra più play di Darby, che da quando è a Pistoia ha giocato una sola partita decente.
saluti
EMa
A questo punto urge l'innesto di una guardia decente in squadra, e dare il timone a JMC, che si dimostra più play di Darby, che da quando è a Pistoia ha giocato una sola partita decente.
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Il problema di adesso è che giocatori liberi di una certa stazza(cioè che fanno la differenza) non ci sono più, come detto anche da Maltinti, ci potrebbe essere Bushati, ma non è quello che fa la differenza. E quindi o andare avanti con questi, ma non mi sembra il caso, anche se per ora di soluzioni diverse non c'e' ne sono, ripeto qualche giorno fa si poteva trovare qualcosa, oppure trovare qualcuno all'estero, che faccia la differenza, ma a questo punto quanto tempo ci impiegherebbe per entrare nei giochi della squadra? Tempo ce ne sarebbe in quanto siamo solo al giro di boa, e non è che siamo nel baratro, in quanto la classifica è corta, anzi ci sono ancora con un cambiamento di tendenza le possibilità per entrare nei play-off se si vuole vedere in ottica positiva, però si devono dare una mossa, inventare qualcosa, anche perchè all'orizonte ci sono tre scontri delicatissimi in ordine Veroli, Jesi,Varese di cui 2 su 3 fuori casa. Io mi auguro di prendere almeno 2 punti, se no 4, che potrebbe essere anche nelle possibilità, però se arriveranno altre tre sconfitte e le squadre come Pavia, Rimini, Venezia, Brindisi, continuano a vincere allora sarà veramente dura salvarsi e sarà definitivamente come detto dal Puccia l'addio del basket a Pistoia.
Ultima modifica di sciambola il Lun 12 Gen - 20:13 - modificato 1 volta.
sciambola- Trinciado
sciambola ha scritto:Il problema di adesso è che giocatori liberi di una certa stazza(cioè che fanno la differenza) non ci sono più, come detto anche da Maltinti, ci potrebbe essere Bushati, ma non è quello che fa la differenza. E quindi o andare avanti con questi, ma non mi sembra il caso, anche se per ora di soluzioni diverse non c'e' ne sono, ripeto qualche giorno fa si poteva trovare qualcosa, oppure trovare qualcuno all'estero, che faccia la differenza, ma a questo punto quanto tempo ci impiegherebbe per entrare nei giochi della squadra? Tempo ce ne sarebbe in quanto siamo solo al giro di boa, e non è che siamo nel baratro, in quanto la classifica è corta, anzi ci sono ancora con un cambiamento di tendenza le possibilità per entrare nei play-off se si vuole vedere in ottica positiva, però si devono dare una mossa, inventare qualcosa, anche perchè all'orizonte ci sono tre scontri delicatissimi in ordine Veroli, Jesi,Varese di cui 2 su 3 fuori casa. Io mi auguro di prendere almeno 2 punti, se no 4, che potrebbe essere anche nelle possibilità, però se arriveranno altre tre sconfitte e le squadre come Pavia, Rimini, Venezia, Brindisi, continuano a vincere allora sarà veramente dura salvarsi e sarà definitivamente come detto dal Puccia l'addio del basket a Pistoia.
sciambola- Trinciado
Allora da dove partire...
...questa è palesemente una squadra fatta male in almeno 2 ruoli, guardia (Infanti) e ala forte (Kazlauskas). La squadra l'hanno fatta Iozzelli e Lasi, cioè un bamboccione preso e messo li che di basket non sa nulla e colui che sarà il primo a pagare per questo.
Ma non è solo questo, tutti chi più (Rosselli, Tyler, Darby) chi meno (infanti, Kazlauskas ecc...) sono un ottimo "supporting cast" solo che non c'è nessuno da supportare, cioè non c'è un leader che prenda in mano la squadra, in senso pratico (Boo Davis a suon di canestri) e in senso morale (Chiaramello, Bencaster, Bertolazzi). Tutti i finali persi in volata e il fatto che quando la squadra va sotto non riesce mai a rimontare sono sintomo di mancanza di sicurezza e personalità.
Questione soldi. I soldi ci sono, solo che un consiglio frazionato come il nostro ha tante voci e tanta gente che vuol dir la sua, quindi spesso e volentieri traccheggiano e attendono quando ci sarebbe da decidere e alla svelta. So x certo che il Becciani è incazzato nero x non aver preso Lawers, ha detto che bisogna spendere e se i giocatori costan tanto è uguale xche tanto per rifare una squadra x salire ci vorrebbe di sicuro di più!!
Intanto Lasi è esonerato e sarete contenti di sapere che il nuovo allenatore è, con molta probabilità, un vecchio amico di questo forum. PAOLO MORETTI!!!! STAVOLTA QUELLO VERO PERO'!!
...questa è palesemente una squadra fatta male in almeno 2 ruoli, guardia (Infanti) e ala forte (Kazlauskas). La squadra l'hanno fatta Iozzelli e Lasi, cioè un bamboccione preso e messo li che di basket non sa nulla e colui che sarà il primo a pagare per questo.
Ma non è solo questo, tutti chi più (Rosselli, Tyler, Darby) chi meno (infanti, Kazlauskas ecc...) sono un ottimo "supporting cast" solo che non c'è nessuno da supportare, cioè non c'è un leader che prenda in mano la squadra, in senso pratico (Boo Davis a suon di canestri) e in senso morale (Chiaramello, Bencaster, Bertolazzi). Tutti i finali persi in volata e il fatto che quando la squadra va sotto non riesce mai a rimontare sono sintomo di mancanza di sicurezza e personalità.
Questione soldi. I soldi ci sono, solo che un consiglio frazionato come il nostro ha tante voci e tanta gente che vuol dir la sua, quindi spesso e volentieri traccheggiano e attendono quando ci sarebbe da decidere e alla svelta. So x certo che il Becciani è incazzato nero x non aver preso Lawers, ha detto che bisogna spendere e se i giocatori costan tanto è uguale xche tanto per rifare una squadra x salire ci vorrebbe di sicuro di più!!
Intanto Lasi è esonerato e sarete contenti di sapere che il nuovo allenatore è, con molta probabilità, un vecchio amico di questo forum. PAOLO MORETTI!!!! STAVOLTA QUELLO VERO PERO'!!
Jack le tue analisi, come al solito, son davvero delle chicche! Riesci a levarti la veste di tifoso per spiegare in modo accurato e obbiettivo lo scenario del momento..credo non sia per nulla facile! Grande!Jack ha scritto:Allora da dove partire...
stagno- Trinciado
Naturalmente senza nulla togliere a tutti gli altri amici che qui scrivono e che sanno, a differenza mia, molto di basket!
stagno- Trinciado
So x certo che il Becciani è incazzato nero x non aver preso Lawers, ha detto che bisogna spendere e se i giocatori costan tanto è uguale xche tanto per rifare una squadra x salire ci vorrebbe di sicuro di più!!
Questa del Becciani incazzato mi mancava...beh, positivamente non me l'aspettavo, speriamo sia comunque segno bono...
E che il VERO Moretti ci tiri fuori dalle sabbie mobili!!!
A proposito: visto che ci manca una guardia che fa punti diciamo a Moretti di fare l'alenatore-giocatore...! Meglio che lui........
PACIOUK70- Sfasciato
Vega ha scritto:Che leccaculo che sei Stagno!!!
Boh! Io ho solo detto quello che pensavo..non mi sentivo un leccaculo
stagno- Trinciado
Argomenti simili
» CARMATIC - IMOLA
» VENEZIA vs CARMATIC
» CARMATIC VS TD SHOP
» CARMATIC arriva FUCKA!!
» MERCOLEDI' CARMATIC VIRTUS BOLOGNA ORE 18
» VENEZIA vs CARMATIC
» CARMATIC VS TD SHOP
» CARMATIC arriva FUCKA!!