CARMATIC - IMOLA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CARMATIC - IMOLA
Stasera c'è la Carmatic alle 20.30 contro Imola. Per chi vuole venire il ritrovo è alle ore 19.45 in sala biliardo.
Re: CARMATIC - IMOLA
io ci sono
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Se non c'era Ancillai che risolveva la partita con quel gancione.......
Cazzate a parte se Bunn giocava tutta la partita non so davvero come andava a finire...di sicuro non si vinceva di 20...
Cazzate a parte se Bunn giocava tutta la partita non so davvero come andava a finire...di sicuro non si vinceva di 20...
Vega ha scritto:Se non c'era Ancillai che risolveva la partita con quel gancione.......
IO DICO CHE LA SALVEZZA SARA' DURA....SPERO SI SBAGLIARMI....
DI SICURO DEVE GIOCARE MC CULLOGH!!!! IL MIO IDOLO E' COMUNQUE BRYAN.....
STO PENSANDO A QUALE ALTRO GIOCATORE DI PT POSSA ESSERE PARAGONATO.....COME IMPATTO MI RICORDA AKIM MARC SUHR......MA VE LO RICORDATE?????
P.S.
COME SI VEDE OGGI HO MOLTO DA FARE.....
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Io fossi in moretti convocherei meccalloc e derbi, e lascerei a casa "lo sfavato", tanto dei suoi 10 punti non ce ne facciamo di niente, fai giocare sotto Braian e tiri solo da fuori con toppo che si arrabatta a fare i suoi 12 punti a partita
I due play che si alternano, secondo me non sarebbe una brutta idea
I due play che si alternano, secondo me non sarebbe una brutta idea
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
torben ha scritto:Vega ha scritto:Se non c'era Ancillai che risolveva la partita con quel gancione.......
IO DICO CHE LA SALVEZZA SARA' DURA....SPERO SI SBAGLIARMI....
DI SICURO DEVE GIOCARE MC CULLOGH!!!! IL MIO IDOLO E' COMUNQUE BRYAN.....
STO PENSANDO A QUALE ALTRO GIOCATORE DI PT POSSA ESSERE PARAGONATO.....COME IMPATTO MI RICORDA AKIM MARC SUHR......MA VE LO RICORDATE?????
P.S.
COME SI VEDE OGGI HO MOLTO DA FARE.....
Se giocava Bunn (3 punti in minuto, canestro e fallo) rischiavamo anche di perdere...o comunque veniva fuori una vittoria risicata e sofferta e contro una squadra come Imola...non è un bel biglietto da visita.
Ieri si è vista una partita da "onesta B2" come ha detto il Meo...su Bryan, che volete...è un vù cumpra pagato zero a cui hanno dato una canottiera da basket...
altro che Mark Suhr...almeno lui aveva la scusa che era bianco e grosso come un tir...poi almeno faceva figurette in A1, non contro l'ultima della Legadue!
Questo è peggio di Nelcha! L'ultimo anno in A1 prima dello scempio operato dalla cupola Carrara...!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Beh la situazione non è semplice, anche perchè signori miei oltre a parlare dei singoli giocatori vi voglio ricordare che la nostra amata( se si puo' chiamar così) Carmatic Pistoia nel ritorno che è appena cominciatio siamo alla quarta giornata su 15 giornate, ha tutti gli scontri diretti( se li vogliamo chiamare così) fuori casa, e cioè con Brindisi, Pavia, Livorno, Roseto, Rimini, Venezia e il fattore campo vuol dire tanto, come vuol dire tanto che queste squadre come roseto, venezia riminio hanno già vinto a Pistoia. Ormai non si può più dire si gioca da B2 da Cquesta è la squadra, ma io l'avevo sempre detto fin dalla prima amichevole, quando tanta gente che ne capisce proprio pochino di questo giochino, come il mio amico con i capelli bianchi in curva, che oltre a non capirci una sega è anche stupido, insomma quando in estate tutto ridevano contenti, e ora che fanno mi venite a dire che si gioca da B2? almeno io l'ho sempre detto, lo sostengo ancora beh ma che ci volete fare..........................................................
Su Bryan devo dire che forse è la mano più quadrata del campionato, però puo' servire in quanto si deve a limitare a prendere rimbalzi e a difendere, quello che ieri sera non mi ha convinto è il nuovo arrivato ovvero Casini, c'e' da riverlo in partite dove gli avversari sono un pochino un po' più forti, comunque non è lui che fa la differenza.... invece la può fare un certo sig. Jerry MCcoullough, è si signori lui è il vero play, lui è quello che sa gestire le situazioni, ci corre un miglio fra Darby di quest'anno e lui, comunque vedo che non ci capisco un cazzo, visto che avevano detto che il play titolare era Darby, forse anche qui si sono accorti un po' tardino, non dico tardi perchè di strada c'e' n'e ancora tanta che si erano sbagliati anche qui.
Ieri sera sentivo che forse si può fare la corsa su Livorno, scusate ma io che ho sempre sostenuto che Livorno mi faceva cagare, e ora sento anche gli altri che sono convinti che livorno è al pari nostro, ma guarda un po'.....
Comunque domenica è una partita che non vale 2 punti ma bensì 20 perchè andare a espugnare Brindisi sarebbe un colpo da 1000000 di dollari e si metterebbe anche la differenza canestri a nostro favore avendo già vinto all'andata..
Su Bryan devo dire che forse è la mano più quadrata del campionato, però puo' servire in quanto si deve a limitare a prendere rimbalzi e a difendere, quello che ieri sera non mi ha convinto è il nuovo arrivato ovvero Casini, c'e' da riverlo in partite dove gli avversari sono un pochino un po' più forti, comunque non è lui che fa la differenza.... invece la può fare un certo sig. Jerry MCcoullough, è si signori lui è il vero play, lui è quello che sa gestire le situazioni, ci corre un miglio fra Darby di quest'anno e lui, comunque vedo che non ci capisco un cazzo, visto che avevano detto che il play titolare era Darby, forse anche qui si sono accorti un po' tardino, non dico tardi perchè di strada c'e' n'e ancora tanta che si erano sbagliati anche qui.
Ieri sera sentivo che forse si può fare la corsa su Livorno, scusate ma io che ho sempre sostenuto che Livorno mi faceva cagare, e ora sento anche gli altri che sono convinti che livorno è al pari nostro, ma guarda un po'.....
Comunque domenica è una partita che non vale 2 punti ma bensì 20 perchè andare a espugnare Brindisi sarebbe un colpo da 1000000 di dollari e si metterebbe anche la differenza canestri a nostro favore avendo già vinto all'andata..
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Pagina 1 di 1