ADRENA - Ferruccia
Pagina 1 di 1
ADRENA - Ferruccia
Faccio una richiesta al Presidente e al Vega...
se è possibile sgonfiare un pò il pallone della gara ufficiale...
mi sto trovando male a giocarci...è un pò troppo duro...
e se fosse possibile acquistare un nuovo pallone in pelle per le gare..come era stato promesso dal Presidente a fine 2007 agli sponsor...
cioè l'acquisto di 2/3 palloni nuovi...
Vi sto a richiedere solo l'acquisto di un solo pallone..ma buono e in pelle..come ne parlai con Jack all'ultimo allenamento...
mi rimetto a voi..anche perchè mi ci trovo male sia a tirare (specialmente al gomito..e non con i palloni quando giochiamo fuori casa) che a palleggiarci...
ciao e grazie
Ste
PS..potete dire a Lorenzo se mi manda il formato del banner riservato agli sponsor?? in pixel?? grazie
se è possibile sgonfiare un pò il pallone della gara ufficiale...
mi sto trovando male a giocarci...è un pò troppo duro...
e se fosse possibile acquistare un nuovo pallone in pelle per le gare..come era stato promesso dal Presidente a fine 2007 agli sponsor...
cioè l'acquisto di 2/3 palloni nuovi...
Vi sto a richiedere solo l'acquisto di un solo pallone..ma buono e in pelle..come ne parlai con Jack all'ultimo allenamento...
mi rimetto a voi..anche perchè mi ci trovo male sia a tirare (specialmente al gomito..e non con i palloni quando giochiamo fuori casa) che a palleggiarci...
ciao e grazie
Ste
PS..potete dire a Lorenzo se mi manda il formato del banner riservato agli sponsor?? in pixel?? grazie
Argomenti simili
» 15/04/09 ADRENA - FERRUCCIA
» ADRENA - FERRUCCIA
» 19/04/11 ADRENA - FERRUCCIA
» ADRENA - FERRUCCIA
» CLASSIFICA
» ADRENA - FERRUCCIA
» 19/04/11 ADRENA - FERRUCCIA
» ADRENA - FERRUCCIA
» CLASSIFICA
Pagina 1 di 1