15/04/09 ADRENA - FERRUCCIA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
15/04/09 ADRENA - FERRUCCIA
Ragazzi stasera inizia la coppa primavera! La prima partita la giochiamo contro la Ferruccia. Mi auguro che ognuno sia concentrato come nella partita di ritorno della regular season!!!
Re: 15/04/09 ADRENA - FERRUCCIA
Visto che è anche il primo anno che la facciamo, vediamo di onorarla, magari cercando di aggiungere un'altro trofeo alla bacheca dell'adrena, cioè cerchiamo di giocare concentrati dando il meglio di se stessi come se fosse il campionato, come detto dal vega, altrimenti se si va a giocare tanto per fare si poteva anche non farla o la pensate diversamente?
certo questa coppa e sopratutto un divertimento, senza stress, senza chi sa chè, ma neanche deve essere allo scazzo, altrimenti si poteva fare anche al mare, come sabato chi fa canestro beve e forse sarebbe stato più divertente, o sbaglio?
certo questa coppa e sopratutto un divertimento, senza stress, senza chi sa chè, ma neanche deve essere allo scazzo, altrimenti si poteva fare anche al mare, come sabato chi fa canestro beve e forse sarebbe stato più divertente, o sbaglio?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Quest'anno siamo in 13 giocatori, e dato che il campionato è stato duro, qualcuno ha giocato meno di altri, per questo dico che la coppa in primis è riservata a questi che hanno giocato meno e che si vogliono mettere in luce per il prossimo anno
Detto questo non ho detto che non voglio giocare.. anzi, ma come obiettivo prima della vittoria della coppa secondo me è proprio quello di divertirci
Detto questo non ho detto che non voglio giocare.. anzi, ma come obiettivo prima della vittoria della coppa secondo me è proprio quello di divertirci
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino e Sciambola hanno detto delle cose giuste. Non devono però essere motivo per scendere in campo in coglionella. E' giusto che ci sia più spazio per chi ha giocato meno, è giusto che questo torneo non abbia lo stress psicologico dello spareggio con l'Irish...è tutto giusto. Ma pensiamo anche che è giusto provare a vincere questa coppa, perché se ci impegniamo come sappiamo possia farcela davvero!
ci sono degli assenti sicuri? Vista l'assenza di Marco e Silvio, 2 lunghi, io faccio come Silvio, Scendo in Campo!!
ma altri assenti?
ma altri assenti?
Argomenti simili
» ADRENA - Ferruccia
» ADRENA - FERRUCCIA
» CLASSIFICA
» ADRENA - FERRUCCIA
» 19/04/11 ADRENA - FERRUCCIA
» ADRENA - FERRUCCIA
» CLASSIFICA
» ADRENA - FERRUCCIA
» 19/04/11 ADRENA - FERRUCCIA