ADRENA - ENDAS
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADRENA - ENDAS
Domani sera mi coincide con una partita di calcio anch'essa importante, mi spiace ma non ci sarò contro l'endas
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Re: ADRENA - ENDAS
Non per fare polemica ma è già la seconda partita che salti perché ti coincide con quella di calcio. La tua scelta è preferenza!
LORENZO A QUESTO PUNTO DECIDITI.
SE PER TE E' PIU' IMPORTANTE IL CALCIO CE LO DICI PRIMA COSI' CI MUOVIAMO DI CONSEGUENZA...SINCERAMENTE PREFERIVO SAPERLO AD INIZIO CAMPIONATO COSI' SI PRENDEVANO ALTRE DECISIONI.
COMUNQUE A QUESTO PUNTO MI SONO ROTTO IL CAZZO...E SINCERAMENTE NON SO PERCHE' CONTINUO AD ANDARE AVANTI.
SE PER TE E' PIU' IMPORTANTE IL CALCIO CE LO DICI PRIMA COSI' CI MUOVIAMO DI CONSEGUENZA...SINCERAMENTE PREFERIVO SAPERLO AD INIZIO CAMPIONATO COSI' SI PRENDEVANO ALTRE DECISIONI.
COMUNQUE A QUESTO PUNTO MI SONO ROTTO IL CAZZO...E SINCERAMENTE NON SO PERCHE' CONTINUO AD ANDARE AVANTI.
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
Da PRESIDENTE Oggi a 13:13
LORENZO A QUESTO PUNTO DECIDITI.
Non volevo ripetermi dicendo che a inizio anno ero stato ben chiaro su questo punto che nella coincidenza tra le due partite avrei scelto il calcio.
Nonostante ciò mi dispiace sempre rinunciare al basket soprattutto con le partite che ci si può lottare, in questo caso specifico ho saltato 2 partite di fila di calcio e questa sarebbe la 3°, siamo in bua e mi ha anche chiamato l' Allenatore.
Visto la stima che ho per te ti ho dato la risposta per esteso e pubblica, ma non lo rifarò in futuro.
Lorenzo
Coimbrino- barman
che spiga discutere sulle scelte vostre.....io stasera non ci sono.....
mi sembra che state esagerando.....lo spirito era quello di venire alla partita per rilassarsi e principalmente non doveva mai essere un obbligo.....
state avendo l'ansia del risultato come se fosse la cosa +++ importante del mondo....
..appena avete un pò di pressione per un paio di sconfitte andate nel panico ...mi sembrate l'inter....
stringetevi e chi viene deve aver voglia di dare il massimo delle sue possibilità.....ogggi manca lore ,domani mancherà un'altro...non è problema.....è lo spirito di gruppo che conta....
NATURALMENTE CI SIETE CASCATI SU CIò CHE HO SCRITTO ...
SCHERZAVO TUTTA LA VITA !!!!!
...lo ....vi saluta
mi sembra che state esagerando.....lo spirito era quello di venire alla partita per rilassarsi e principalmente non doveva mai essere un obbligo.....
state avendo l'ansia del risultato come se fosse la cosa +++ importante del mondo....
..appena avete un pò di pressione per un paio di sconfitte andate nel panico ...mi sembrate l'inter....
stringetevi e chi viene deve aver voglia di dare il massimo delle sue possibilità.....ogggi manca lore ,domani mancherà un'altro...non è problema.....è lo spirito di gruppo che conta....
NATURALMENTE CI SIETE CASCATI SU CIò CHE HO SCRITTO ...
SCHERZAVO TUTTA LA VITA !!!!!
...lo ....vi saluta
Mi spiace, ma causa influenza non posso esserci nemmeno io stasera.
In bocca al lupo!
Fabio
In bocca al lupo!
Fabio
Ospite- Ospite
Guarisci
Rimetti ... e rimettiti presto
Coimbrino- barman
Paraponziponzipò ha scritto:Mi spiace, ma causa influenza non posso esserci nemmeno io stasera.
In bocca al lupo!
Fabio
Buona guarigione!! Vuoi che ti porti un po' di miele da Corsanico?
perso d'una decina...peccato, comunque tanti miglioramenti nel quarto quarto siamo stati diverse volte -11 palla in mano poi perfretta s'è sparacchiato...molto bene enrico
dai ragazzi!!!
dai ragazzi!!!
Pagina 1 di 1