ADRENA IRISH TEAM
+6
AsbestoMAN
Lord
PACIOUK70
andreino
sciambola
Vega
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ADRENA IRISH TEAM
Oh...mercoledì abbiamo la prima finale. Mi raccomando ragazzi, ci si gioca la promozione, cerchiamo di essere cazzuti!!
Re: ADRENA IRISH TEAM
Complimenti ragazzi. Gran partita. Cuore e grinta fino alla fine. Abbiamo recuperato da -9 alla fine del 2° quarto, e da -12 nell'ultimo.
Nella prossima partita cercherò di buttar dentro i canestri più facili!!!
Nella prossima partita cercherò di buttar dentro i canestri più facili!!!
Ecco i tabellini della partita tra Adrena Basket PT- The Irish Team Mont.ni 75-64
Progressivi: 17-20,14-11,16-25,28-8
Parziali: 17-20, 31-31, 47-56
I Tabellini
Miglio 17 punti
Shamby 0 punti
Cazzata 25 punti(21 nei primi due quarti)
Adron 0 punti
Silvio 0 punti
Benny 8 punti
Biagio 4 punti
Emanuele 0 punti
Vega 21 punti(17 punti negli ultimi due quarti)
Pietta 0 punti
NEWS
L'Orange Team ha vinto la prima dei play-off per la promozione fuori casa a Bottegone(bene così almeno il Bottegone non va su nemmeno quest'anno e poi anche perchè tutti all'inizio dicevano che l'altro girone era nettamente più forte cosa che il campo ha detto il contrario perchè il nostro si sono decise le prime 5 posizioni solo all'ultimissima giornata mentre nell'altro le prime tre posizioni erano anche se non nell'pordine finale già decise a metà girone andata)
Il biscolla che se vinceva con noi andava a fare i play-off promozione invece è arrivato 5° ha perso la prima dei play-off per rimanere nella categoria fuori casa contro la Bibliotech
Progressivi: 17-20,14-11,16-25,28-8
Parziali: 17-20, 31-31, 47-56
I Tabellini
Miglio 17 punti
Shamby 0 punti
Cazzata 25 punti(21 nei primi due quarti)
Adron 0 punti
Silvio 0 punti
Benny 8 punti
Biagio 4 punti
Emanuele 0 punti
Vega 21 punti(17 punti negli ultimi due quarti)
Pietta 0 punti
NEWS
L'Orange Team ha vinto la prima dei play-off per la promozione fuori casa a Bottegone(bene così almeno il Bottegone non va su nemmeno quest'anno e poi anche perchè tutti all'inizio dicevano che l'altro girone era nettamente più forte cosa che il campo ha detto il contrario perchè il nostro si sono decise le prime 5 posizioni solo all'ultimissima giornata mentre nell'altro le prime tre posizioni erano anche se non nell'pordine finale già decise a metà girone andata)
Il biscolla che se vinceva con noi andava a fare i play-off promozione invece è arrivato 5° ha perso la prima dei play-off per rimanere nella categoria fuori casa contro la Bibliotech
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
STASERA, PER LA TRASFERTA CONTRO L'IRISH TEAM, IL RITROVO E' ALLE ORE 19.45 IN SALA BILIARDO.
Forza ragazzi, questo è l'ultimo sforzo di una buonissima stagione, io purtroppo non posso venire a vedervi, ma sono scuro che come ogni partita darete il massimo!!!
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
andreino- Astemio
- Numero di messaggi : 18
Dalla Lombardia del cazzo...Forza ragazzi!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
sempre ore 9.15??
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
E SPERIAMO DI FINIRE IL PRIMO QUARTO ALMENO IN PARITA' STASERA.......COSI' SI VINCE DI 20!!!!!
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Stasera presente!! Anche se dopo la piscina....
PACIOUK70- Sfasciato
torben ha scritto:E SPERIAMO DI FINIRE IL PRIMO QUARTO ALMENO A -18 STASERA.......COSI' SI VINCE DI 4!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Che partita spettacolare! Se qualcuno voleva scrivere un finale migliore non ci sarebbe riuscito... Sotto di 4 a 2 minuti dalla fine e vittoria finale. Che spettacolo!
Un plauso particolare alla grinta e al cuore del Biagio che dal terzo quarto in poi si è trasformato in Super Sayan di terzo livello!! ma anche a Silvio, alcuni canestri dove ha nascosto a tutti la palla e poi presenza fissa a rimbalzo, erano tutti suoi!
Un ringraziamento speciale a tutti quelli cha hanno sofferto insieme a noi ieri sera; era tantissimo tempo che non c'era tanta gente ad una partita ma soprattutto non ho MAI visto un tifo così. Un grazie di cuore a tutti i tifosi, questa vittoria è anche vostra!!
Un plauso particolare alla grinta e al cuore del Biagio che dal terzo quarto in poi si è trasformato in Super Sayan di terzo livello!! ma anche a Silvio, alcuni canestri dove ha nascosto a tutti la palla e poi presenza fissa a rimbalzo, erano tutti suoi!
Un ringraziamento speciale a tutti quelli cha hanno sofferto insieme a noi ieri sera; era tantissimo tempo che non c'era tanta gente ad una partita ma soprattutto non ho MAI visto un tifo così. Un grazie di cuore a tutti i tifosi, questa vittoria è anche vostra!!
Che spettacolo, ma soprattutto pensateci bene..
La soddisfazione che da vincere queste partite è difficilmente paragonabile a qualsiasi evento della vita..
Ovvero una promozione, comprare una macchina nuova, un compleanno, un lavoro venuto bene.
Non vi farà mai urlare con la faccia rincalcata dalla grinta, abbracciare con cuore tutti i tuoi compagni, vedere i tuoi tifosi/amici scoppiare di gioia applaudendoti con convinzione, senza ipocrisia o secondi fini.
Sono le gioie che danno lo sport, soprattutto quello di squadra.
CHE SPETTACOLO!!!
Un piccolo appunto:
Un applauso convinto ai giocatori avversari e
E un'applauso un po' meno convinto anche al loro allenatore incompetente (che naturalmente non mi è venuto a stringere la mano), che gli è riuscito di perdere un'altra partita che vinceva di 20. Ma pensate..
uno che non gli riesce neanche gestire 20 punti di vantaggio 3 partite di seguito..
Dispensava consigli del tipo.. fate tirare quello alto da 3
(tre bombe di fila del Vega)
E ancora...
COME ANCILLAI.. IL VEGA COME ANCILLAI.. COME ANCILLAI.. IL VEGA COME ANCILLAI
La soddisfazione che da vincere queste partite è difficilmente paragonabile a qualsiasi evento della vita..
Ovvero una promozione, comprare una macchina nuova, un compleanno, un lavoro venuto bene.
Non vi farà mai urlare con la faccia rincalcata dalla grinta, abbracciare con cuore tutti i tuoi compagni, vedere i tuoi tifosi/amici scoppiare di gioia applaudendoti con convinzione, senza ipocrisia o secondi fini.
Sono le gioie che danno lo sport, soprattutto quello di squadra.
CHE SPETTACOLO!!!
Un piccolo appunto:
Un applauso convinto ai giocatori avversari e
E un'applauso un po' meno convinto anche al loro allenatore incompetente (che naturalmente non mi è venuto a stringere la mano), che gli è riuscito di perdere un'altra partita che vinceva di 20. Ma pensate..
uno che non gli riesce neanche gestire 20 punti di vantaggio 3 partite di seguito..
Dispensava consigli del tipo.. fate tirare quello alto da 3
(tre bombe di fila del Vega)
E ancora...
COME ANCILLAI.. IL VEGA COME ANCILLAI.. COME ANCILLAI.. IL VEGA COME ANCILLAI
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
BRAVI RAGAZZI !!!! COMPLIMENTI A TUTTI !!!!
DEDICO LA MIA TOTALE MANCANZA DI VOCE DI QUESTA MATTINA ALLA VOSTRA GRANDE VITTORIA.....
FORZA ADRENABASKET, ALE' ADRENABASKET
DEDICO LA MIA TOTALE MANCANZA DI VOCE DI QUESTA MATTINA ALLA VOSTRA GRANDE VITTORIA.....
Lord ha scritto:BRAVI RAGAZZI !!!! COMPLIMENTI A TUTTI !!!!
I miei timpani possono testimoniare per la mancanza di voce dell'amico Lord....
Bravissimi! Complimenti per la grinta e la voglia di vincere (che comunque non mancava nemmeno agli altri)
beh...forse Coimbrino ha ragione, 20punti di vantaggio buttati via per tre volte di seguito...meglio smettere!
Vega uno di noi...(come Ancillai...)
PACIOUK70- Sfasciato
Ragazzi ci voleva qualcuno che infiammasse il pubblico. Tanta gente così era tantissimo che non se ne vedeva, era giusto coinvolgerli... Cmq a mia difesa posso dire non aver mai battuto il pugno sul petto...
GRANDI!!!! Ho da una parte la felicità esagerata di aver raggiunto l'obbiettivo del campionato, dall'altra un incazzatura da 1 a 10 12 per aver perso in tutti i sensi la partita dell'anno si vede quest'anno deve girare così
saluti
EMa
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Non ti preoccupare Ema, c'è la coppa Primavera, dove chi ha giocato meno potrà partire titolare dimostrando quanto vale.
Ci contiamo!!
Ps. vieni a cena per festeggiare domani sera a casa nostra?? se sì iscriviti sul forum!!
Ci contiamo!!
Ps. vieni a cena per festeggiare domani sera a casa nostra?? se sì iscriviti sul forum!!
Coimbrino- barman
Ragzzi innanzi tutto complimenti anche da parte di Stagnello per l'ennesima vittoria in questo campionato! Ieri sera pensavo di farci un salto alla marini però poi non ce l'ho fatta pe colpa d'un impegno. Spero comunque d'avere il vostro perdono! E domani sera per festeggiare questa bella promozione ci sarò anch'io!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Ecco i tabellini della gara 3 tra Adrena Basket e Tit 69-65
Progressivi: 8-17,16-17,24-11,21,20
Parziali: 8-17,34-24,48-45
Marco 0 Punti
Miglio 7 punti
Shamby 0 punti (come al solito)
Cazzata 17 punti
Silvio 10 punti(2° MVP SKY VOTO 9)
Benny 8 punti
Biagio 4 punti(MVP SKY VOTO 10)
Vega 20 punti
Pietta 1 punti
Marco 0 Punti
Miglio 7 punti
Cazzata 17 punti
Benny 8 punti
Vega 20 punti
Pietta 1 punti
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Ecco i tabellini della gara 3 tra Adrena Basket e Tit 69-65
Marco 0 Punti
Miglio 7 punti
Cazzata 17 punti
Benny 8 punti
Vega 20 punti
Pietta 1 punti
Silvio 10 punti.. e un pancale di rimbalzi, secondo me ha giocato la partita della vita.. e L'HA VINTA.. MVP PER ME LUI
Coimbrino- barman
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ADRENA - ORANGE TEAM
» Orange Team-Adrena Basket
» Venerdì 29/10/2010 Orange Team - Adrena
» BBC - ADRENA
» 21/02/12 ADRENA VS PAP
» Orange Team-Adrena Basket
» Venerdì 29/10/2010 Orange Team - Adrena
» BBC - ADRENA