RICCARDO S. NTERVISTA PAOLO MORETTI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICCARDO S. NTERVISTA PAOLO MORETTI
CAVOLO ALLORA ERA VERO!! DOBBIAMO FARE LE NOSTRE SCUSE A RICCARDO S. LEGGETE LA SUA INTERVISTA A PAOLO MORETTI.. ECCO IL LINK:
https://adrenabasket.forumattivo.com/bar-sport-f2/venezia-vs-carmatic-t1315.htm#25368
https://adrenabasket.forumattivo.com/bar-sport-f2/venezia-vs-carmatic-t1315.htm#25368
Re: RICCARDO S. NTERVISTA PAOLO MORETTI
Caspita che spettacolo.....allora è davvero un grande!!!!
Sono sollevato da apprendere questa notizia, pensavo di aver fatto male a sostituire la pillola alla Mary con delle ziguli....ce ne fossero di R.S. a questo mondo!!!
Sono sollevato da apprendere questa notizia, pensavo di aver fatto male a sostituire la pillola alla Mary con delle ziguli....ce ne fossero di R.S. a questo mondo!!!
Mi permetto di dissentire sul trattamento riservato alla Mery:
non si spara sulla croce rossa!
Deve già subire una grossa punizione dovendo frequentare startigFAVA, è di cattivo gusto infierire ulteriormente.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Inge Muscolone ha scritto:
Deve già subire una grossa punizione dovendo frequentare startigFAVA, è di cattivo gusto infierire ulteriormente.
C'IMPORTA UNA SEGA!!!!! CHIè CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.... E I COCCI SONO SUOI!
Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:
C'IMPORTA UNA SEGA!!!!! CHIè CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.... E I COCCI SONO SUOI!
E poiché hanno seminato vento
raccoglieranno tempesta.
Il loro grano sarà senza spiga,
se germoglia non darà farina,
e se ne produce, la divoreranno gli stranieri.
Lord ha scritto:Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:
raccoglieranno tempesta.
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Jack ha scritto:Lord ha scritto:Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:
raccoglieranno tempesta.
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
E dopo questa, si può solo rispondere...
Amen!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Tutto sommato avete ragione, perché utilizzare del buonismo.
Sento il bisogno di mostrare il mio reale pensiero.
Con eleganza voglio dire:
"Chi si assomiglia si piglia"
Anche se tu pestassi lo stolto in un mortaio, in mezzo al grano con il pestello, la sua follia non lo lascerebbe
Le labbra del giusto nutrono molti, ma gli stolti muoiono per mancanza di senno
I saggi tengono in serbo la scienza, ma la bocca dello stolto è una rovina imminente
Chi dissimula l'odio ha labbra bugiarde, e chi sparge calunnie è uno stolto
“La donna saggia costruisce la sua casa, ma la stolta l'abbatte con le proprie mani”
Le labbra del giusto nutrono molti, ma gli stolti muoiono per mancanza di senno
I saggi tengono in serbo la scienza, ma la bocca dello stolto è una rovina imminente
Chi dissimula l'odio ha labbra bugiarde, e chi sparge calunnie è uno stolto
“La donna saggia costruisce la sua casa, ma la stolta l'abbatte con le proprie mani”
IL PRIMO DI APRILE SI AVVICINA . . . VI VIENE IN MENTE NIENTE PER COLUI IL QUALE!!!
R.S sei proprio un birbante!
Eh si...questo R.S. è proprio un birichino...!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Sarebbe interessante aprire un argomento dal titolo "Quanto bene vuoi a R.S.", magari dando la possibilità al cattivello di replicare liberamente (ovviamente con registrazione a TERMINE limitata all'argomento).
In fondo, lo dobbiamo ammettere, R.S. è diventato un nostro eroe, negativo ovviamente: per noi è come Joker per Batman, Lex Luthor per Superman, Cybercraxy per Budiùlik.
Rappresenta il lato oscuro della forza, la malvagità che è penetrata nel nostro mondo ovattato, dalla quale ognuno di noi è stato tentato, generando il nostro ribrezzo, ma stimolando anche in noi cattiveria.
R.S. se non ci fossi bisognerebbe inventarti. (Per poterti dire CATTIVO!)
In fondo, lo dobbiamo ammettere, R.S. è diventato un nostro eroe, negativo ovviamente: per noi è come Joker per Batman, Lex Luthor per Superman, Cybercraxy per Budiùlik.
Rappresenta il lato oscuro della forza, la malvagità che è penetrata nel nostro mondo ovattato, dalla quale ognuno di noi è stato tentato, generando il nostro ribrezzo, ma stimolando anche in noi cattiveria.
R.S. se non ci fossi bisognerebbe inventarti. (Per poterti dire CATTIVO!)
Argomenti simili
» IL VERO PAOLO MORETTI
» VENEZIA vs CARMATIC
» Riccardo.S. SERI PROBLEMI DI TESTA
» MATRIMONIO PAOLO!
» ADDIO AL CELIBATO DI PAOLO!!!
» VENEZIA vs CARMATIC
» Riccardo.S. SERI PROBLEMI DI TESTA
» MATRIMONIO PAOLO!
» ADDIO AL CELIBATO DI PAOLO!!!