MATRIMONIO PAOLO!
+5
Paura
Jack
Vega
Coimbrino
Terence
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MATRIMONIO PAOLO!
AMICI MIEI CARLO VI SALUTA!!!
Il programma prevede:
la partenza per Roma (HAO!) sabato mattina è alle 05:00 A.M. (la mattina x chi non sa il significato A.M.) precise, vicino al mercato ortofrutticolo alla Breda dove ci saranno due pulman ad attendervi!
Pertanto visto il numero dei partecipanti elevato occorre essere presenti prima,verso le ore 04:30 A.M. per caricare gli eventuali bagagli e prendere posto in modo ordinato sul pulman.
Per ovvi motivi ne io ne Paolo saremo presenti a organizzare la partenza pertanto necessita la vostra migliore autogestione affinchè tutto possa procedere al meglio!
IMPORTANTISSIMA è la puntualità al pulman in quanto è stato calcolato, sia il tempo del tragitto da Pistoia a Roma, sia la sosta per cambiarvi di abito per chi lo desidera.
Purtroppo non è stato possibile affittare per motivi LOGISTICI e di tempo una stanza all'hotel per cambiarsi, pertanto o partite già cambiati oppure vi cambiate all'autogrill o sul pulman non appena arrivate nei pressi di Roma.
La cerimonia inizia alle ore 11:00 precise per cui Paolo e la Fede vorrebbero che tutti gli invitati fossero DENTRO la chiesa per l'entrata della sposa alla marcia nuziale!
Terminata la cerimonia religiosa e fatte le foto di rito, come scritto sulla partecipazione, risalite sul pulman e vi recate direttamente al PALAZZO BRANCACCIO dove seguirà l'aperitivo nel giardino in attesa degli sposi e l'inizio del pranzo di nozze!
Il ritorno a Pistoia dei due pulman è previsto con due partenze differenziate una prima e una più tardi a seguire dalle 18:30 alle 20:00!!!
Per qualsiasi chiarimento o informazione resto sempre a vostra disposizione!
TERENCE
Il programma prevede:
la partenza per Roma (HAO!) sabato mattina è alle 05:00 A.M. (la mattina x chi non sa il significato A.M.) precise, vicino al mercato ortofrutticolo alla Breda dove ci saranno due pulman ad attendervi!
Pertanto visto il numero dei partecipanti elevato occorre essere presenti prima,verso le ore 04:30 A.M. per caricare gli eventuali bagagli e prendere posto in modo ordinato sul pulman.
Per ovvi motivi ne io ne Paolo saremo presenti a organizzare la partenza pertanto necessita la vostra migliore autogestione affinchè tutto possa procedere al meglio!
IMPORTANTISSIMA è la puntualità al pulman in quanto è stato calcolato, sia il tempo del tragitto da Pistoia a Roma, sia la sosta per cambiarvi di abito per chi lo desidera.
Purtroppo non è stato possibile affittare per motivi LOGISTICI e di tempo una stanza all'hotel per cambiarsi, pertanto o partite già cambiati oppure vi cambiate all'autogrill o sul pulman non appena arrivate nei pressi di Roma.
La cerimonia inizia alle ore 11:00 precise per cui Paolo e la Fede vorrebbero che tutti gli invitati fossero DENTRO la chiesa per l'entrata della sposa alla marcia nuziale!
Terminata la cerimonia religiosa e fatte le foto di rito, come scritto sulla partecipazione, risalite sul pulman e vi recate direttamente al PALAZZO BRANCACCIO dove seguirà l'aperitivo nel giardino in attesa degli sposi e l'inizio del pranzo di nozze!
Il ritorno a Pistoia dei due pulman è previsto con due partenze differenziate una prima e una più tardi a seguire dalle 18:30 alle 20:00!!!
Per qualsiasi chiarimento o informazione resto sempre a vostra disposizione!
TERENCE
Re: MATRIMONIO PAOLO!
Non so quale sarà il menu, ma quando andate al supermercato a fare la spesa potete prendere anche un po' di birra?
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:Non so quale sarà il menu, ma quando andate al supermercato a fare la spesa potete prendere anche un po' di birra?
POSSIBILMENTE HEINEKEN!!!!
ORGANIZZAZIONE VIAGGIO SCHERZI E VARIE
MARTEDI SERA CI TROVIAMO A CASA MIA A SAN FELICE ORE 21.30 PER ORGANIZZARE UN PO' IL MATRIMONIO, PERCHè NON SI VORRà MICA LASCIARE TUTTO IN MANO AI FRATELLI PANCANI VERO?? QUI CI VUOLE UN PO' D'AUTOGESTIONE QUINDI CHI VUOLE VENIRE:
ORE 21.30 A CASA MIA A SANFELICE- DAVANTI LA CHIESA
ORE 21.30 A CASA MIA A SANFELICE- DAVANTI LA CHIESA
. . . MA FINIRA' ANCHE QUESTO MATRIMONIO!!!
Davvero ci sono situazioni assurde, date da comportamenti di alcuni assurdi!
Non voglio dire altro!
Davvero ci sono situazioni assurde, date da comportamenti di alcuni assurdi!
Non voglio dire altro!
Un matrimonio TermoNucleareGlobaleDevastanteIncredibile...
C'è poco da dire, un grazie alla famiglia Pancani per l'organizzazione impeccabile dell'evento e tantissimi auguri a Paolo e Federica...
C'è poco da dire, un grazie alla famiglia Pancani per l'organizzazione impeccabile dell'evento e tantissimi auguri a Paolo e Federica...
C'è poco da dire...
Sarà stata la voglia di festeggiare repressa, sarà che Paolo è sempre stato un buono, sarà che è stata la prima persona al centro del gruppo che si è sposata...
Ma è stato tutto assolutamente perfetto, dai due sposi, ai parenti e amici, dall'addio al celibato, la chiesa, la location, all'aperitivo al pranzo, al pullman.
... e devo dire anche un bravo a Carlo che si è sbattuto non poco il giorno fatidico, tenendo le redini degli ospiti/amici/parenti/organizzazione
per chiunque si voglia sposare in futuro do un consiglio:
non prendete come esempio questo matrimonio, perchè sarà difficile ripetere tutto questo!!!
Come inizio non potevate partire nel modo migliore... ora dipende da voi
AUGURONI A PAOLO E FEDERICA
Lorenzo
PS. amici di Pistoia BATTONO in trasferta amici di Roma 4a0... e a casa
Sarà stata la voglia di festeggiare repressa, sarà che Paolo è sempre stato un buono, sarà che è stata la prima persona al centro del gruppo che si è sposata...
Ma è stato tutto assolutamente perfetto, dai due sposi, ai parenti e amici, dall'addio al celibato, la chiesa, la location, all'aperitivo al pranzo, al pullman.
... e devo dire anche un bravo a Carlo che si è sbattuto non poco il giorno fatidico, tenendo le redini degli ospiti/amici/parenti/organizzazione
per chiunque si voglia sposare in futuro do un consiglio:
non prendete come esempio questo matrimonio, perchè sarà difficile ripetere tutto questo!!!
Come inizio non potevate partire nel modo migliore... ora dipende da voi
AUGURONI A PAOLO E FEDERICA
Lorenzo
PS. amici di Pistoia BATTONO in trasferta amici di Roma 4a0... e a casa
Coimbrino- barman
MI UNISCO ALLE PAROLE DI CUI SOPRA E QUOTO TUTTO IN PIENO.
E' STATO VERAMENTE UN BEL GIORNO PASSATO TUTTI INSIEME.
ANCORA TANTI AUGURI A PAOLO E FEDERICA, CHE NONOSTANTE MAGARI LA TENSIONE DEL MOMENTO E LA STANCHEZZA SONO STATI CARINISSIMI CON TUTTI NOI INVITATI FINO A SERA........
E' STATO VERAMENTE UN BEL GIORNO PASSATO TUTTI INSIEME.
ANCORA TANTI AUGURI A PAOLO E FEDERICA, CHE NONOSTANTE MAGARI LA TENSIONE DEL MOMENTO E LA STANCHEZZA SONO STATI CARINISSIMI CON TUTTI NOI INVITATI FINO A SERA........
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Amici miei le vostre congratulazioni sono la cosa più bella che ripagata tutti gli sforzi ed i costi che mio fratello, la Fede e tutta la mia famiglia hanno sostenuto per tale evento.
I miei genitori al ritorno in macchina erano commossi per l'affetto inaspettato che avete riservato alla notra famiglia e sono davvero orgogliosi che io e mio fratello siamo circondati da persone così speciali!
Sinceramente non è stato facile organizzare tutto al meglio, ma per fortuna è andato tutto bene, anche perchè i veri protagonisti, a parte gli sposi, siete stati voi ospiti che avete partecipato così numerosi, nonostante il giorno del primo maggio e il lungo viaggio.
Il matrimonio sarebbe stato vuoto senza la vostra presenza; durante la messa, i cori e gli sfottò durante il pranzo, la replica del video dell'addio al celibato con i commenti di ognuno e infine le canzoni con la dedica a Matteo che nonostante tutto era presente anche lui a festeggiare con tutti noi.
Forse proprio in questo momento di commozione in cui molti di noi compreso Paolo e l'altro gruppo ci ha fatto riflettere e capire quanto siamo importanti gli uni per gli altri.
MA FINIRA' QUESTO MATRIMONIO!!!
Ebbene si è terminato, ma di fatto vive nei nostri ricordi più belli che consacrano la grande amicizia fraterna che contraddistinque il nostro gruppo ormai da anni.
AMICI MIEI CARLO VI SALUTA e VI RINGRAZIA DI NUOVO DI TUTTO!!!
P.S.
Il Granducato di S.Agostino ha spazzato via Roma capitale 5 a 0, anzi direi almeno il doppio!!!
I miei genitori al ritorno in macchina erano commossi per l'affetto inaspettato che avete riservato alla notra famiglia e sono davvero orgogliosi che io e mio fratello siamo circondati da persone così speciali!
Sinceramente non è stato facile organizzare tutto al meglio, ma per fortuna è andato tutto bene, anche perchè i veri protagonisti, a parte gli sposi, siete stati voi ospiti che avete partecipato così numerosi, nonostante il giorno del primo maggio e il lungo viaggio.
Il matrimonio sarebbe stato vuoto senza la vostra presenza; durante la messa, i cori e gli sfottò durante il pranzo, la replica del video dell'addio al celibato con i commenti di ognuno e infine le canzoni con la dedica a Matteo che nonostante tutto era presente anche lui a festeggiare con tutti noi.
Forse proprio in questo momento di commozione in cui molti di noi compreso Paolo e l'altro gruppo ci ha fatto riflettere e capire quanto siamo importanti gli uni per gli altri.
MA FINIRA' QUESTO MATRIMONIO!!!
Ebbene si è terminato, ma di fatto vive nei nostri ricordi più belli che consacrano la grande amicizia fraterna che contraddistinque il nostro gruppo ormai da anni.
AMICI MIEI CARLO VI SALUTA e VI RINGRAZIA DI NUOVO DI TUTTO!!!
P.S.
Il Granducato di S.Agostino ha spazzato via Roma capitale 5 a 0, anzi direi almeno il doppio!!!
TERMONUCELARE GLOBALE!
e devo dire che è stato piacevole anche il viaggio, merito della compagnia.
Tutto perfetto, persino gli autisti dell'Adrenabus erano simpatici.
Ma i bicchieri avevano veramente il bordo in oro zecchino?
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Però Terence il filmato completo della cena più bella della mia vita... lo voglio,
a costo di venire al negozio col passamontaglia ed estorcertelo con la forza
Ps. in questi giorni devo passare davvero che ho bisogno di un'altra lavastoviglie!!
Ps. in questi giorni devo passare davvero che ho bisogno di un'altra lavastoviglie!!
Coimbrino- barman
Inge Muscolone ha scritto:
Ma i bicchieri avevano veramente il bordo in oro zecchino?
Secondo me c'era da inculare tanta roba a palazzo brancaccio...
NON POSSO CHE UNIRMI AI COMPLIMENTI FATTI DAGLI ALTRI. UNA BELLA GIORNATA CHE MI HA FATTO ANCHE TORNARE INDIETRO NEL TEMPO, RIPENSARE AI TANTI MOMENTI PASSATI CON PAOLO NEL CORSO DEGLI ANNI E AL PERCORSO CHE LO HA PORTATO AL MATRIMONIO. NON MI DILUNGO....TANTI SINCERI AUGURI A PAOLO E FEDERICA.
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Coimbrino ha scritto:Però Terence il filmato completo della cena più bella della mia vita... lo voglio,
AMICO MIO SARAI ACCONTENTATO!!!
Mi aggiungo al coro unanime di commenti positivi, matrimonio e giornata da chiudere e conservare nel cassetto dei ricordi, quelli buoni.
Una giornata un po' alla "Amici Miei" partita come una zingarata, farcita di scherzi e risate, ma sfociata anche in momenti di commozione, riflessione e sentimenti veri, amore o amicizia che siano.
Un abbraccio e un ringraziamento sincero a Paolo e Federica, li auguro tutto il bene possibile.
Un grazie e un "WO WO WO AMICO MIO" a Carlo che si è fatto in 4 per l'organizzazione e ha contribuito alla grande alla realizzazione della giornata (epico il ritrovamento degli scherzi perduti).
Una giornata un po' alla "Amici Miei" partita come una zingarata, farcita di scherzi e risate, ma sfociata anche in momenti di commozione, riflessione e sentimenti veri, amore o amicizia che siano.
Un abbraccio e un ringraziamento sincero a Paolo e Federica, li auguro tutto il bene possibile.
Un grazie e un "WO WO WO AMICO MIO" a Carlo che si è fatto in 4 per l'organizzazione e ha contribuito alla grande alla realizzazione della giornata (epico il ritrovamento degli scherzi perduti).
Anche da parte mia davvero tanti complimenti ai genitori di Paolo e Carlo, e anche a quelli di Federica, per l'organizzazione del matrimonio, perchè è stato tutto perfetto..veramente! Un matrimonio da favola secondo me! Credo che meglio non si potesse! Di nuovo tanti auguri di cuore a Paolo e Federica
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Mamma mia è tutto il finesettimana che mi ricanto questo verso
e ancora mi viene la pelle d'oca
non c'è regalo di matrimonio o soldi che possa equiparare
questo verso cantato da tutti i tuoi amici a squarciagola
e dopo ti corrono incontro ad abbracciarti..
"Una Famiglia siamo da una Vita
non è un anello a dire che è finita
Lo sai per gli altri puoi esser quel che vuoi
ma sempre STUFA tu sarai per noi!!"
Coimbrino- barman
Coimbrino ha scritto:Mamma mia è tutto il finesettimana che mi ricanto questo verso
Eh si..Lore hai proprio ragione, questo è proprio uno strappalacrime..
Però per farsi due risate ricordatevi anche cos'ha detto lo sposo
"Qui mi dicono tutti di smettere di bere...oh ma IL COMPLEANNO è mio..farò come mi pare!!!"
Vega ha scritto:
Eh si..Lore hai proprio ragione, questo è proprio uno strappalacrime..
Però per farsi due risate ricordatevi anche cos'ha detto lo sposo
"Qui mi dicono tutti di smettere di bere...oh ma IL COMPLEANNO è mio..farò come mi pare!!!"
HAHAHAHAHHA non ricordavo
Coimbrino- barman
Coimbrino ha scritto:Mamma mia è tutto il finesettimana che mi ricanto questo verso
Ehhh tra matrimonio e addio al celibato è successa questa cosa, almeno per quel che ho avvertito, è caduta la rude scorsa da amici da caserma e da zingarate, e per una volta ci siam detti che ci vogliamo bene, e questo ha commosso un po' tutti.
Jack ha scritto:Coimbrino ha scritto:Mamma mia è tutto il finesettimana che mi ricanto questo verso
Ehhh tra matrimonio e addio al celibato è successa questa cosa, almeno per quel che ho avvertito, è caduta la rude scorsa da amici da caserma e da zingarate, e per una volta ci siam detti che ci vogliamo bene, e questo ha commosso un po' tutti.
E' vero..
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Jack ha scritto:Coimbrino ha scritto:Mamma mia è tutto il finesettimana che mi ricanto questo verso
E' vero..
Mi fate vomitare...
ANCHE SE NN ERO PRESENTE AL + ATTESO E FASTOSO MATRIMONIO DEL MILLENNIO TANTI AUGURIIIII!!!!
----RITORNO NORMALE----
----RITORNO NORMALE----
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Vega ha scritto:stagno ha scritto:Jack ha scritto:Coimbrino ha scritto:Mamma mia è tutto il finesettimana che mi ricanto questo verso
E' vero..
Mi fate vomitare...
Quello è il rhum Vega!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MATRIMONIO
» MATRIMONIO NICOLA - ELISA
» IL VERO PAOLO MORETTI
» VENEZIA vs CARMATIC
» ADDIO AL CELIBATO DI PAOLO!!!
» MATRIMONIO NICOLA - ELISA
» IL VERO PAOLO MORETTI