MENGO chiede il PRESTITO...solo per il mese di APRILE
Pagina 1 di 1
MENGO chiede il PRESTITO...solo per il mese di APRILE
Ciao ragazzi...
volevo chiederVi un favore se mi date il consenso di andare a giocare la coppa di LEGA con il BASKET BLUES...
sono a richiederVi questo, perchè cè il mio amicone Luca Valente compagno di merende...e mi stimolava giocare con squadre mai incontrate...visto anche che l'anno scorso son stato sempre infortunato e non ho potuto giocare in A1...
NON VI HO MAI CHIESTO NIENTE fino ad oggi ed ho sempre giocato tutte le partite anche infortunato...pur di dare il mio contributo alla squadra...saltando mai una partita...
Ecco perchè sono a richiederVi questo..spero che mi venga concesso il permesso del prestito...almeno mi levo lo sfizio ora...forse è meglio no?...poi so che giocherò un pò scoglionato la Coppa Primavera...
VORREI sapere cosa ne pensate e se mi date l'OK...
Ciao e grazie a tutti per l'attenzione
Stefano Migliorati
volevo chiederVi un favore se mi date il consenso di andare a giocare la coppa di LEGA con il BASKET BLUES...
sono a richiederVi questo, perchè cè il mio amicone Luca Valente compagno di merende...e mi stimolava giocare con squadre mai incontrate...visto anche che l'anno scorso son stato sempre infortunato e non ho potuto giocare in A1...
NON VI HO MAI CHIESTO NIENTE fino ad oggi ed ho sempre giocato tutte le partite anche infortunato...pur di dare il mio contributo alla squadra...saltando mai una partita...
Ecco perchè sono a richiederVi questo..spero che mi venga concesso il permesso del prestito...almeno mi levo lo sfizio ora...forse è meglio no?...poi so che giocherò un pò scoglionato la Coppa Primavera...
VORREI sapere cosa ne pensate e se mi date l'OK...
Ciao e grazie a tutti per l'attenzione
Stefano Migliorati
Argomenti simili
» AMORE FOREVER - crediamo nell'amore!!!
» premiazione coglione del mese!
» L'ADRENA FRA 1 MESE COMPIRA' UN DECENNIO
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Commenti sul party decennale Adrenabasket!
» premiazione coglione del mese!
» L'ADRENA FRA 1 MESE COMPIRA' UN DECENNIO
» 2^ giornata Adrena vs Porcari
» Commenti sul party decennale Adrenabasket!
Pagina 1 di 1