Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBALLOTTATA a Milano Marittima

+4
MINA
Terence
Vega
Coimbrino
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 Empty Re: SBALLOTTATA a Milano Marittima

Messaggio  stagno Lun 8 Giu - 12:44

Vega ha scritto:
stagno ha scritto:
MINA ha scritto:SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 Belen-Rodriguez-250
povera Belen..sara' distrutta dal dolore Crying or Very sad Laughing

Ma questa gran bella FIG..liola chi sarebbe?? Qualcuno sa chi è?? Laughing Laughing Laughing

A me mi fa caaaaaaaaaare...

Vega allora io e te se si va a baccaglià insieme si può sta' tranquilli che i piedi non ci si pestano!! Laughing Laughing
stagno
stagno
Trinciado
Trinciado

Numero di messaggi : 886

Torna in alto Andare in basso

SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 Empty Re: SBALLOTTATA a Milano Marittima

Messaggio  MINA Lun 8 Giu - 16:11

..e' piu' facile ke vi pestiate i piedi facendo la fila al bar!!! Laughing Laughing Laughing
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  PACIOUK70 Lun 8 Giu - 16:46

MINA ha scritto:..e' piu' facile ke vi pestiate i piedi facendo la fila al bar!!! Laughing Laughing Laughing

certo...prova a camminare dritta te, dopo il 4° Cuba da corsa...!!! Very Happy Very Happy Very Happy
PACIOUK70
PACIOUK70
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1164

Messaggio  MINA Lun 8 Giu - 17:56

dopo il 4^ cuba opterei anke per il lancio dei tacchi
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Vega Lun 8 Giu - 18:12

MINA ha scritto:dopo il 4^ cuba opterei anke per il lancio dei tacchi

Io dopo il quarto cuba opto sempre per il lancio delle maledizioni!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Terence Lun 8 Giu - 18:15

Amico Vega penso che adesso lo sappia molto bene anche buona parte di Milano Marittima!!! SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 227153
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Messaggio  Vega Lun 8 Giu - 18:19

Terence ha scritto:Amico Vega penso che adesso lo sappia molto bene anche buona parte di Milano Marittima!!! SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 227153

Solo quella buona parte che se lo meritava!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  Lord Mar 9 Giu - 12:34

Vega ha scritto:
Terence ha scritto:Amico Vega penso che adesso lo sappia molto bene anche buona parte di Milano Marittima!!! SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 227153

Solo quella buona parte che se lo meritava!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Infatti....l'altra parte era già stata maledetta in precedenza!!!! SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 167698 SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 167698 SBALLOTTATA a Milano Marittima - Pagina 2 167698
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili