II° SFASHION PARTY
+5
Lord
Lucia
PRESIDENTE
MINA
Terence
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
II° SFASHION PARTY
AMICI MIEI TERENCE VI SALUTA!!!
Visto che il II° SFASHION è alle porte perchè non buttare giù qualche idea sul tema oppure qualche cosa per ravvivarlo maggiormente!
Io di idee ne avrei un sacco . . . ma sono da arresto!!!
Eventualmente sono anche costruttive le lamentele di quello precedente per organizzare i prossimi sempre al meglio!
In merito a queste ultime lamentele sono state la scarsità di cibo anche se "per chi ha mangiato" l'ha apprezzato moltissimo!
Una mia personale è la posizione del tavolino che con il proiettore fa ombra!
Ma vista la mia professione è un problema risolvibile!
Visto che il II° SFASHION è alle porte perchè non buttare giù qualche idea sul tema oppure qualche cosa per ravvivarlo maggiormente!
Eventualmente sono anche costruttive le lamentele di quello precedente per organizzare i prossimi sempre al meglio!
In merito a queste ultime lamentele sono state la scarsità di cibo anche se "per chi ha mangiato" l'ha apprezzato moltissimo!
Re: II° SFASHION PARTY
Ovvia parto io:
-nel giardino s'affondava...il mio tacco 12 e' stato annientato
-il cubo era impraticabile
-la musica era no sfash
in compenso
-c'era la carta igienica nel bagno
-l'olivo al centro del giardino e' molto romantico
-la luce soffusa nasconde i visi trinciati
-il cibo era sufficiente
-la tisana di Shamby era buonissima
proposte????????
IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA....
-nel giardino s'affondava...il mio tacco 12 e' stato annientato
-il cubo era impraticabile
-la musica era no sfash
in compenso
-c'era la carta igienica nel bagno
-l'olivo al centro del giardino e' molto romantico
-la luce soffusa nasconde i visi trinciati
-il cibo era sufficiente
-la tisana di Shamby era buonissima
proposte????????
IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA....
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Mina sei antica meglio del gioco della bottiglia è il gioco del . . . CHIAPPA E TROMBA!!!
Purtroppo il fatto che a voi ragazze affonda il tacco di 12 cm è un problema per rincorrere e . . . . . . . noi ragazzi!!!
Solo l'alcol potrebbe essere vostro alleato facendoci rallentare!!!!
Purtroppo il fatto che a voi ragazze affonda il tacco di 12 cm è un problema per rincorrere e . . . . . . . noi ragazzi!!!
Terence ha scritto:Mina sei antica meglio del gioco della bottiglia è il gioco del . . . CHIAPPA E TROMBA!!!
sI POTREBBE FARE IL CHIAPPA E TROMBA...SCALZI NELL'ERBA...IMMERSI NELLA NATURA
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
sI POTREBBE FARE IL CHIAPPA E TROMBA...SCALZI NELL'ERBA...IMMERSI NELLA NATURA
siete sempre i soliti animali...
io scalza nell'erba un ci sto'
P.S. IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA 2009 (novita' assoluta, limited edition)
siete sempre i soliti animali...
io scalza nell'erba un ci sto'
P.S. IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA 2009 (novita' assoluta, limited edition)
MINA- Sfasciato
[b]il gioco della bottiglia è per dire "mi piace qualcuno voglio pimiciarci ma come si fa...."
dai mina alla tua età BUTTATI!!!!! [
fatevi un bel bagno in mare........
dai mina alla tua età BUTTATI!!!!! [
fatevi un bel bagno in mare........
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
ma come siete rètro'!!
sto' parlando della nuova versione del GIOCO DELLA BOTTIGLIA!!
alla mia eta' si puo' solo po-miciare col gatto
sto' parlando della nuova versione del GIOCO DELLA BOTTIGLIA!!
alla mia eta' si puo' solo po-miciare col gatto
MINA- Sfasciato
Amico Terence.....cerco ospitalità per il dopo festa.
Hai un lettino o un divano libero per il tuo amico Lord ?????
Hai un lettino o un divano libero per il tuo amico Lord ?????
Certo amico mio!!! Anzi lo stesso invito vale anche per Stagno, Cesare, Simone ecc...
Cmq domenica mattina parto con quei ragazzi per Milano Marittima per cui . . . . a limite vi lascio le chiavi e chiudete voi!!!
Cmq domenica mattina parto con quei ragazzi per Milano Marittima per cui . . . . a limite vi lascio le chiavi e chiudete voi!!!
Terence ha scritto:Certo amico mio!!! Anzi lo stesso invito vale anche per Stagno, Cesare, Simone ecc...
Perché?? C'è Cesare...è lui il padrone di casa!!
Terence ha scritto:Certo amico mio!!! Anzi lo stesso invito vale anche per Stagno, Cesare, Simone ecc...
Grazie Amico Mio.......Cesare ed Io veglieremo sull'Immobile.
Sabato a che ora prevediamo la partenza????
Io lavoro tutto il giorno per cui ci vediamo direttamente allo SFASHION.
Senti pure te gli altri che desiderano rimanere a me fa solo piacere ed il posto non manca!!!
p.S.
portate le lenzola!!!
Senti pure te gli altri che desiderano rimanere a me fa solo piacere ed il posto non manca!!!
p.S.
portate le lenzola!!!
Probabilmente salterò questa celebrazione della nostra amicizia causa matrimonio di un amico.
So già che non sentirete la mia mancanza, ma vi prometto che, se la cerimonia e la cena saranno terminati ad un'ora decente, farò l'impossibile per raggiungervi.
So già che non sentirete la mia mancanza, ma vi prometto che, se la cerimonia e la cena saranno terminati ad un'ora decente, farò l'impossibile per raggiungervi.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Terence ha scritto:AMICI MIEI TERENCE VI SALUTA!!!
Ho letto ora il post di Terence...ci sarebbero delle cose che non mi tornano...
"scarsità di cibo"...ma se c'avete fatto avanzare 3 scatoline di salsicce perché, appena preparate la griglia, la 'massa' ci disse di aver già riempito lo stomaco...
"il tavolo fa ombra"...visto la struttura del giardino direi che sta bene dov'è.
"cubo inagibile" (Mina)...certo, è rimasto inagibile si, c'avete tutti i vostri piattini e bicchieri di carta nonostante ci fossero 4 (quattro) sacchi neri della spazzatura!!!
Detto questo...purtroppo come Inge salterò il II° Sfashion party...! Sono un pò assente in questo periodo..... :evil:
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
IL MIO BICCHIERINO E IL MIO PIATTINO SONO FINITI NEL SACCO NERO VICINO AL TERRAZZINO ALL'ENTRATA..RICORDO BENISSIMO DI AVERLI GETTATI LI'!
PER SALIRE SUL CUBO C'ERA STATO DETTO CHE DOVEVAMO ESSERE PROVVISTE DI UN NUMERINO CHE PERO' I GESTORI DELLO SFASHION PARTY A NOI NN HANNO MAI CONSEGNATO!
PER SALIRE SUL CUBO C'ERA STATO DETTO CHE DOVEVAMO ESSERE PROVVISTE DI UN NUMERINO CHE PERO' I GESTORI DELLO SFASHION PARTY A NOI NN HANNO MAI CONSEGNATO!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:IL MIO BICCHIERINO E IL MIO PIATTINO SONO FINITI NEL SACCO NERO VICINO AL TERRAZZINO ALL'ENTRATA..RICORDO BENISSIMO DI AVERLI GETTATI LI'!
Mina...tu hai già il numero per salire sul Cubo.....il 12
Sabato sarai messa alla prova !!!!
ma come?? ora ke m'ero decisa a veni' in pantofole mi date il numero 12?
MINA- Sfasciato
PACIOUK70 ha scritto:Terence ha scritto:AMICI MIEI TERENCE VI SALUTA!!!
Ho letto ora il post di Terence...ci sarebbero delle cose che non mi tornano...
"scarsità di cibo"...ma se c'avete fatto avanzare 3 scatoline di salsicce perché, appena preparate la griglia, la 'massa' ci disse di aver già riempito lo stomaco...
"il tavolo fa ombra"...visto la struttura del giardino direi che sta bene dov'è.
"cubo inagibile" (Mina)...certo, è rimasto inagibile si, c'avete tutti i vostri piattini e bicchieri di carta nonostante ci fossero 4 (quattro) sacchi neri della spazzatura!!!
Detto questo...purtroppo come Inge salterò il II° Sfashion party...! Sono un pò assente in questo periodo..... :evil:
Caro Pacio posso concordare su tutto tranne su una cosa; se TERENCE dice che il tavolo fa ombra essendo l'addetto alle luci vuol dire che . . . IL TAVOLO FA OMBRA!!!
Amico Terence.....vogliamo vedere un impianto di illuminazione pari a quello dell'Artemio Franchi !!!!!!!!!!
MINA ha scritto:
ma come?? ora ke m'ero decisa a veni' in pantofole mi date il numero 12?
Mina lo sai bene......Se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire !!!!! Si scende in campo con qualsiasi tempo e tipo di terreno ma i "tacchetti" devono essere regolamentari !!!!!
io nn voglio apparire, sono
io nn soffro, offro
io nn scendo in campo, gioco
io nn sono regolamentare, comando
io nn soffro, offro
io nn scendo in campo, gioco
io nn sono regolamentare, comando
MINA- Sfasciato
Sono concorde con l'errata posizione del tavolo, tuttavia propongo di deviare il fascio di luce. Mi domando come mai il mio amico Terence abbia commesso questo errore...
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Il tuo amico Terence non sb..... sono solo arrivato tardi perchè a lavoro e il tutto era stato già posizionato x cui . . . !!!
qualche buon'anima può indicarmi dov'è che siete alloggiati??? e ci voglio portare una mia amica ed è alla ricerca.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SFASHION PARTY 2009
» PROSSIMI SFASHION PARTY
» Musica Sfashion Party 24/05/08
» SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
» COMPLEANNO MERLO E I° SFASHION PARTY!!!
» PROSSIMI SFASHION PARTY
» Musica Sfashion Party 24/05/08
» SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
» COMPLEANNO MERLO E I° SFASHION PARTY!!!
Pagina 1 di 2