Musica Sfashion Party 24/05/08
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come vi è sembrata la musica dell'ultimo SFASHION PARTY??
Musica Sfashion Party 24/05/08
Secondo voi il Lord ha gestito bene la musica dell'ultimo Sfashion Party??
Re: Musica Sfashion Party 24/05/08
Vega ha scritto:Secondo voi il Lord ha gestito bene la musica dell'ultimo Sfashion Party??
L'ARGOMENTO MI SEMBRA DEL TUTTO INUTILE.............SI CONOSCE GIA' TUTTI LA RISPOSTA....E' UN PO COME AL POSTA!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Secondo voi il Lord ha gestito bene la musica dell'ultimo Sfashion Party??
L'ARGOMENTO MI SEMBRA DEL TUTTO INUTILE.............SI CONOSCE GIA' TUTTI LA RISPOSTA....E' UN PO COME AL POSTA!!
E' un po' come chiedere "PERCHE' I MODELLI??"
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Secondo voi il Lord ha gestito bene la musica dell'ultimo Sfashion Party??
Già, ma perché proprio i modelli??
il Lord si è impegnato purtroppo Domente sentirebbe in loop per ore "La spada nel cuore" di Little Tony, dice che ora si farà anche ciuffo e basette....
dalle votazioni direi che si può sopprimere la musica del lord..anzi si può sopprimere direttamente il lord
Vega ha scritto:dalle votazioni direi che si può sopprimere la musica del lord..anzi si può sopprimere direttamente il lord
GIUSTO!!!! LA PROSSIMA VOLTA GLI AVVELENIAMO UN CUBA!!!
PERO' STATE ZITTI E NON DITE NULLA IN GIRO!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:dalle votazioni direi che si può sopprimere la musica del lord..anzi si può sopprimere direttamente il lord
GIUSTO!!!! LA PROSSIMA VOLTA GLI AVVELENIAMO UN CUBA!!!
PERO' STATE ZITTI E NON DITE NULLA IN GIRO!!!!
...oppure nel cuba gli ci mettiamo una bella purghettaaaa!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Secondo voi il Lord ha gestito bene la musica dell'ultimo Sfashion Party??
ma perche' "questi modelli"??| Che cazzo vuol dire?? Come al mi' solito nn c'ho capito nulla...
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Secondo voi il Lord ha gestito bene la musica dell'ultimo Sfashion Party??
ma perche' "questi modelli"??| Che cazzo vuol dire?? Come al mi' solito nn c'ho capito nulla...
MUGATU!!
Augurarvi la solita sarebbe inutile quindi al prossimo party mi occuperò solamente del mio trinciamento......
cmq
cmq
Argomenti simili
» II° SFASHION PARTY
» SFASHION PARTY 2009
» PROSSIMI SFASHION PARTY
» SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
» PUCCIOMPLEANNO - Sfashion Puccia Party
» SFASHION PARTY 2009
» PROSSIMI SFASHION PARTY
» SABATO 07/06/08 - SFASHION PARTY
» PUCCIOMPLEANNO - Sfashion Puccia Party