31 dicembre
+4
Jack
AsbestoMAN
Vega
drea
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
31 dicembre
....ciao bimbi e bimbe stavamo organizzando un viaggetto di qualche giorno x capodanno in una capitale europea da stabilire ancora... ...partenza 29/12 e rientro 1/01
chi è interessato è pregato di farcelo sapere quanto prima...
chi è interessato è pregato di farcelo sapere quanto prima...
Re: 31 dicembre
Io ci sono!! con una bella boccia di Tequila!! Si potrebbe anche andare in macchina o se siamo in nove noleggiare un Vito... Ovviamente Sandro è l'autista!!
Vega ha scritto:Io ci sono!! con una bella boccia di Tequila!! Si potrebbe anche andare in macchina o se siamo in nove noleggiare un Vito... Ovviamente Sandro è l'autista!!
x noleggiare un vito bisogna sapere quanti siamo
[/scroll]e il vigilino?!?!?!?!?![scroll]
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
e come sempre è di tante parole....spero solo che...Vega ha scritto:Cosa deve fare il lord per l'ultimo dell'anno???
Insomma qui l'ultimo dell'anno si avvicina e non si sa ancora che cazzo fare... e questo è un problema. Io rimango dell'idea di andare col Vito solo se siamo in 9 ma se siamo in meno si può andare anche in macchina. Capitali europee facilmente raggiungibili sono Parigi, Praga, Vienna, Monaco. C'è anche Barcellona ma non è capitale (info solo per Dome).
Se si vuole andare da qualche altra parte ritroviamoci una sera verso le 18 e si va a sentire un'agenzia di viaggi cosa ci propone. Muoviamoci, perché l'importante non è la destinazione ma raggiungerla velocemente!!
Se si vuole andare da qualche altra parte ritroviamoci una sera verso le 18 e si va a sentire un'agenzia di viaggi cosa ci propone. Muoviamoci, perché l'importante non è la destinazione ma raggiungerla velocemente!!
si potrebbe sentire che offerte ci sono in agenzia
irlanda ????
danimarca???
scozia ????'
...io sarei per un posto diverso dai soliti, prendendo un volo economico
irlanda ????
danimarca???
scozia ????'
...io sarei per un posto diverso dai soliti, prendendo un volo economico
chi siamo??
La Danimarca non è per niente economica!! Poi vedo che hai scelto paesi molto caldi. Lunedì andiamo in agenzia e sentiamo cos'hanno da offrire. E risentiamo anche per Sharm..che lì fa più caldo
drea
vega
dome ( se non viene )
sicuri x l'ultimo...perciò x il vito siamo pochini.....
vega
dome ( se non viene )
sicuri x l'ultimo...perciò x il vito siamo pochini.....
invece che il vito si prendera' una smart for four
AsbestoMAN- Trapassato
Qualcuno ha preso informazioni per l'ultimo dell'anno?? Mi sembra che ci sia poca voglia di andare da qualche parte. Se si decide di restare a casa si può sempre fare una cena da me e poi si guarda una poltrona per 2 che lo fanno sempre in tv per l'ultimo dell'anno...
Io sono andato a cercare qualcosa e ho trovato delle offerte interessanti, anche se sono dei viaggi in pullman. Fatemi sapere le vostre che così le confrontiamo.
Io sono andato a cercare qualcosa e ho trovato delle offerte interessanti, anche se sono dei viaggi in pullman. Fatemi sapere le vostre che così le confrontiamo.
Salto!
Amici miei Carlo . . . a sto giro salta! non per la compagnia fantastica, ma sia perchè viste tutte le trasferte di quest'anno la Vale me lo taglia e sia perchè ho già avuto esperienze non positive anzi all'estero vedi Parigi e New York dove dopo la mezzanotte fa un freddo bestia e non sai proprio dove andare!
IO PER L'ULTIMO DELL'ANNO CI SONO.
SE STASERA SIETE IN SALA SE NE PUO' PARLARE?
SE STASERA SIETE IN SALA SE NE PUO' PARLARE?
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
Io stasera non ci sono. Fatemi sapere di cosa discutete. Giovedì però sono libero e vi faccio vedere le offerte che ho trovato.
RIUNIONE X 31/12/2007
Giovedì 06/12/07 ci possiamo ritrovare per discutere dell'ultimo dell'anno. Che ne dite? Cerchiamo di fare un programma ed eventualmente cercare l'alloggio, se si decide di andare via. Dopo la riunione si potrebbe andare al posta o al yab.
Chi partecipa???
Chi partecipa???
Vega ha scritto:Giovedì 06/12/07 ci possiamo ritrovare per discutere dell'ultimo dell'anno. Che ne dite? Cerchiamo di fare un programma ed eventualmente cercare l'alloggio, se si decide di andare via. Dopo la riunione si potrebbe andare al posta o al yab.
Chi partecipa???
IO CI STO!
E PROPORREI ANCHE UNA CENA ALLA SOSTA CON MENU':
-PIZZA E BIRRA A VOLONTA';
-DOLCE E CAFFE;
TUTTO AD EURO 11,00!!!!
SE C'E' QUALCUNO INTERESSATO DEVO CONFERMARE ENTRO DOMANI!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Quantoooooo??? 11 euro è il costo per tutti mi immagino...io un do una lira!!!
Per me è ok, se sono 11 euro.
Per me è ok, se sono 11 euro.
X ORA ALLORA SIAMO IN TRE, IO,TE E IL PUCCIA., CHE FACCIO FISSO?
AsbestoMAN- Trapassato
PS. DOMENICA SERA C'ERA UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA SU RETE 4!!!
è STATO UN FLESC BEC!!!
è STATO UN FLESC BEC!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:X ORA ALLORA SIAMO IN TRE, IO,TE E IL PUCCIA., CHE FACCIO FISSO?
Per me puoi anche fissare...però se trovi qualcun'altro che viene sarebbe meglio..sai 11 euro in 3 sono € 3.66 a testa e mi sembrano un po' troppi!!! Se siamo almeno in 20 io metto un euro!!!
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:X ORA ALLORA SIAMO IN TRE, IO,TE E IL PUCCIA., CHE FACCIO FISSO?
Per me puoi anche fissare...però se trovi qualcun'altro che viene sarebbe meglio..sai 11 euro in 3 sono € 3.66 a testa e mi sembrano un po' troppi!!! Se siamo almeno in 20 io metto un euro!!!
ora nn fare lo sborone!!!!!!!!!!
1 euro lo metti solo se siamo in 11!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Venerdi 7 Dicembre
» IL 5 COGLIONI DI DICEMBRE
» SABATO 5 DICEMBRE 2009 COMPLEANNO ASBY+GESI
» COLLE BERETO VENERDI 14 DICEMBRE
» CHI è Urusei Yatsura ??????????????
» IL 5 COGLIONI DI DICEMBRE
» SABATO 5 DICEMBRE 2009 COMPLEANNO ASBY+GESI
» COLLE BERETO VENERDI 14 DICEMBRE