VACANZE
+6
Jack
Inge Muscolone
Vega
MINA
sciambola
Lord
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: VACANZE
La strada è lunga per la fine di Settembre.....ma comunque la meta di quest'anno dovrebbe risultare familiare ad alcuni di voi....
MALAGA
GRANADA
ANDALUSIA
MALAGA
GRANADA
ANDALUSIA
Ma io quest'anno vado qui poi ve lo dirò come sarà
o se volete in quest'altro modo
o se volete in quest'altro modo
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
...fino al 20 agosto vado qui.... inimitabile.... da scoprire........
premio miglior lettino 2009
poi mi aggrego alle solite mete scontate sfasciate
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Mi recherò in Benin da mia sorella insieme alla consorte
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
pistoia city.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
...fino al 20 agosto :.....
Dopo il 20 Agosto:
.. Ho come l'impressione che le Sfashions troveranno un bel pò di facce conosciute!! mah!!
Dopo il 20 Agosto:
.. Ho come l'impressione che le Sfashions troveranno un bel pò di facce conosciute!! mah!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
...l'importante e' ke nn riconoscano noi...
con il mio look vacanziero saremo news faces
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:
...l'importante e' ke nn riconoscano noi...
con il mio look vacanziero saremo news faces
Cara Mina, durante il giorno potrete mimetizzarvi fra la fauna locale.....ma la notte.....la mossa Sfashion vi tradirà.
si e' vero, e ci hanno anke avvertito di limitare la nostra mossa e apportare delle variazioni soprattuto per nn incorrere in pericoli di vario genere...ci stiamo studiando ma nn e' facile anke xke' in tutta sincerita' mi sento di dichiarare ke la VERA MOSSA SFASHION e' altamente fruttuosa e redditizia...ma anke qui nn posso aggiungere altro...sempre per il segreto professionale a cui sono soggetta ...
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:si e' vero, e ci hanno anke avvertito di limitare la nostra mossa e apportare delle variazioni soprattuto per nn incorrere in pericoli di vario genere...ci stiamo studiando ma nn e' facile anke xke' in tutta sincerita' mi sento di dichiarare ke la VERA MOSSA SFASHION e' altamente fruttuosa e redditizia...ma anke qui nn posso aggiungere altro...sempre per il segreto professionale a cui sono soggetta ...
GIà...MISS MINA HA RAGIONE....ALTAMENTE FRUTTIFERA! NE ABBIAMO LE PROVE!
PIS AND LOVE FORMENSFESCION!!!!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
CERTO KE IL RIENTRO AL LAVORO CI HA LASCIATO PROPRIO SENZA PAROLE E POKE GIOIE...MA ADESSO KE CI STIAMO STABILIZZANDO ALLA VITA DI SEMPRE...NN AVETE NESSUN COMMENTO SULLE VACANZE APPENA TRASCORSE???
BEH...KE DIRE....
BEH...KE DIRE....
ESPRIMIAMOCI
MINA- Sfasciato
certo che siete stati/e in vacanza a puppe al vento e ness racconta niente...
Lucia- Sfasciato
IO DO' UNO SCOOP IN ANTEPRIMA.....IL GEMELLAGGIO PISTOIA/WOMANS SFASHIONS SULL'ISOLA S'E' ACCORPORATO ANCORA DI + NESSUNO POTEVA STARE SENZA L'ALTRO..ANKE QUANDO TEMPO/SPAZIO/UOMINI/DONNE/IMPEGNI CI VOLEVANO SEPARARE...CI RITROVAVAMO LI' UNITI COME SEMPRE NELLO SFASCIO FORMENTERINOLucia ha scritto:certo che siete stati/e in vacanza a puppe al vento e ness racconta niente...
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:IO DO' UNO SCOOP IN ANTEPRIMA.....IL GEMELLAGGIO PISTOIA/WOMANS SFASHIONS SULL'ISOLA S'E' ACCORPORATO ANCORA DI + NESSUNO POTEVA STARE SENZA L'ALTRO..ANKE QUANDO TEMPO/SPAZIO/UOMINI/DONNE/IMPEGNI CI VOLEVANO SEPARARE...CI RITROVAVAMO LI' UNITI COME SEMPRE NELLO SFASCIO FORMENTERINOLucia ha scritto:certo che siete stati/e in vacanza a puppe al vento e ness racconta niente...
Dani- Sfasciato
brave ci'ale... sfasciateli cn la vostra grinta... a parte qst fusione così scontata e nonchè prevedibile...
omini n'avete avuti?? tresche,amoreggiamenti vari sulla spiaggia, pomiciate al chiaro di luna?? insomma gli spagnoli belli e impossibili vi hanno fatto "fermentare" il corason oppure tt mollicci cm qua!!!
p.s= datevi da fare anche per me dato che mi sn accasata completamente..
omini n'avete avuti?? tresche,amoreggiamenti vari sulla spiaggia, pomiciate al chiaro di luna?? insomma gli spagnoli belli e impossibili vi hanno fatto "fermentare" il corason oppure tt mollicci cm qua!!!
Lucia- Sfasciato
MINA ha scritto:IO DO' UNO SCOOP IN ANTEPRIMA.....IL GEMELLAGGIO PISTOIA/WOMANS SFASHIONS SULL'ISOLA S'E'ACCORPORATOANCORA DI + NESSUNO POTEVA STARE SENZA L'ALTRO..ANKE QUANDO TEMPO/SPAZIO/UOMINI/DONNE/IMPEGNI CI VOLEVANO SEPARARE...CI RITROVAVAMO LI' UNITI COME SEMPRE NELLO SFASCIO FORMENTERINOLucia ha scritto:certo che siete stati/e in vacanza a puppe al vento e ness racconta niente...
Questa parola mi mancava...poi capirò anche che vuol dire!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
DA BUONA ITALIANA IO GIOCO SOLO IN CASA E CMQ DI SPAGNOLO ABBIAMO SOLO ASSAPORATO IL GUSTO DELLA PAELLA IN PADELLA
MINA- Sfasciato
Lucia ha scritto:brave ci'ale... sfasciateli cn la vostra grinta... a parte qst fusione così scontata e nonchè prevedibile...
PAUL........???!!!! DOVE SEI?????????????????
Dani- Sfasciato
gia' uno ke si kiama Paul e nn Pablo ke spagnolo e'????? su' via....voi mette con braccino ingessato,un cuore con le ali, le nostre amike e so' de roma?!?!?
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:gia' uno ke si kiama Paul e nn Pablo ke spagnolo e'????? su' via....voi mette con braccino ingessato,un cuore con le ali, le nostre amike e so' de roma?!?!?
si si, non c è paragone...! ma Paul de Valencia estaba mui mui bonito!!!!
Dani- Sfasciato
paul???????? e basta??????? tipo il personaggio di tekken???
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:paul???????? e basta??????? tipo il personaggio di tekken???
MI SEMBRA UN BEL FIGO!!
Argomenti simili
» Vacanze in Puglia.....Vacanze da Puccia
» VACANZE DUBAY
» VACANZE 2010
» VACANZE ESTIVE!!!
» FORMULARIO DELLE VACANZE
» VACANZE DUBAY
» VACANZE 2010
» VACANZE ESTIVE!!!
» FORMULARIO DELLE VACANZE
Pagina 1 di 1